Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Clappy    18/04/2010    2 recensioni
I protagonisti della mia storia sono Damon e Bonnie, la mia coppia preferita. Nella mia storia leggerete di un Damon diverso, o meglio di un Damon che conosce cosa sono i sentimenti... Inoltre, io ho letto la saga fino a "scende la notte" perciò quello che leggerete non sarà attinente al libro. Spero che la mia storia vi possa piacere, fatemi sapere che ne pensate! Buona lettura a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ecco un nuovo capitolo... spero vi piaccia! Volevo dirvi che questo è il penultimo capitolo, il prossimo sarà quello conclusivo... ma non pensiamoci ora... godetevi questo nono capitolo, è tutto per voi... buona lettura!

I primi raggi del sole, gli trovà ancora abbracciati. Damon osservava quella piccola umana tra le sue braccia e istintivamente sorrise. Avevano fatto l'amore. Non era sesso quello, no, loro si erano amati profondamente, con passione. Era stato bellissimo per entrambi. Damon non era mai stato così felice in tutta la sua vita, non aveva mai passato una notte piena di emozioni forti. Non aveva mai desiderato così tanto qualcuno da voler passare insieme l'eternità. Quella notte aveva desiderato Bonnie, per sempre.

Bonnie, era diventata la donna della sua vita, lo era sempre stata, ma ora ne era certo più che mai, doveva solo trovare il modo di dirglielo senza risultare patetico e sdolcinato, era cambiato molto per merito suo, ma non al punto da diventare come suo fratello Stefan, il quale per dirti “ti amo” ti faceva venire il diabete.

Appena lei aprì gli occhi, diventò subito rossa per l'imbarazzo. Era nuda, tra le braccia di Damon Salvatore e quella notte avevano fatto l'amore. Al ricordo di quella notte appena trascorsa arrossì ancora di più, cosa che non sfuggì al vampiro, il quale la strinse ancora di più ala suo petto, per dimostrarle che non era stato sogno e che lui non si era pentito, il contrario, l'aveva mandato ancora completamente in tilt per lei.

«Buon giorno!» disse Bonnie allontanandosi un po' dal suo ragazzo. Adesso poteva definirlo così.

«Buon giorno a te, dormito bene?»

«si, benissimo, grazie!» avvicinò le sue labbra a quelle di lui e lo baciò, in modo da avere un risveglio ancora più piacevole.

Damon al contatto con le labbra morbide di lei ebbe un sussulto, facendo tornare nella sua mente di nuovo le immagini di quella notte, come un flashback: Bonnie che gemeva di desiderio, lui che la toccava da per tutto. Bonnie così dolce, Bonnie che gli accarezzava la schiena e baciava le labbra... Bonnie sua, finalmente sua, sua per sempre.

«Bonnie, dobbiamo parlare.»

«si, lo so» disse, poi il suo volto divenne cupo: «ti sei pentito vero?» aggiunge, quasi sul punto di scoppiare a piangere, ma questa volta non voleva, trattenè le lacrime.

«scherzi vero? No che non mi sono pentito ma...» si bloccò per cercare le parole giuste, Bonnie lo incalzò a parlare, voleva chiarire con lui, anche se però tuffarsi così a capofitto in un discorso, il quale l'avrebbe fatta sicuramente piangere, non era il massimo delle sue aspirazioni per quella mattina.

«ma... dobbiamo decidere cosa fare di noi!»

Noi, aveva detto proprio quella parola, noi, una parola che diede speranza a entrambi.

«io sono disposta a diventare la tua regina delle tenebre, tutto per te.» Bonnie era decisa nel parlare, lo voleva al suo fianco e sarebbe stata disposta a tutto per passare l'eternità con lui.

«Non se ne parla nemmeno!» rispose il vampiro ancora più deciso di lei.

«ma perchè? Pensi che non sono adatta vero? Sono Elena per te è adatta giusto?» si era alzata dal letto nervosa, non riuscendo a trattenere la lacrime e non voleva far vedere a Damon che stava piangendo un'altra volta.

«No, non è per questo, è perchè il tuo posto è alla luce del sole, tu sei il sole, il mio sole.» era risultato patetico, proprio come avrebbe voluto evitare, ma per una volta fece finta di niente, voleva solo dimostrarle quello che sentiva nel cuore per lei.

«e con questo cosa vuoi dirmi?» si era girata di nuovo verso il vampiro, lo guardava negli occhi, di nuovo con quella luce chiamata speranza.

«Voglio dirti che vivrò io alla luce, con te.» disse sorridendo, ma mantenendo la sua faccia strafottente «Vivrò alla luce del sole, proprio come Stefan, ma non berrò sangue animale, non ce la faccio, questa è l'unica cosa che ti chiedo.» aggiunse infine.

«si, si, si, si, si e se non è chiaro il concetto, siiiiiiiiiiiiii!» rispose a quel patto buttandosi in braccio a lui. Si avvicinò al suo orecchio e gli confessò sussurando che poteva prendere il suo sangue.

«Lo so, ma per il momento non voglio approfittare di te... Bonnie!»

«ma non ne approfitti, sono io che t lo sto offrendo» e detto ciò porse il collo, pronta a farsi mordere da lui e non avrebbe imposto nessuna resistenza.

Damon la guardò l'ultima volta negli occhi, poi spinto da una voglia irrefrenabile mise i suoi canini nella vena del collo della sua streghetta.

Fu un momento unico per entrambi, un momento che ricorderanno per il resto della vita, perchè in quel preciso istante si erano giurati l'eternità.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Clappy