Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Padme86    18/04/2010    8 recensioni
Vampiri…
Creature della Notte che dal caldo rosso sangue traggono la vita.
La dolce Luna è il loro Sole.
La vita eterna il loro Dono.
La Sete la loro maledizione.
Cinque Vampiri diversi per Cinque storie diverse.
Ognuno di loro vivrà la propria Notte, nella loro personalità.
Prima flash: La Luna illumina il mio cammino, intravedo una nuova vittima. La Notte è appena iniziata per me. Perché io sono Kei Hiwatari. Il Vampiro Sanguinario.
Seconda Flash: Quando si parla d’amore si è pronti a tutto. Ed io, Rei Kon, lo so bene. Perché sono un Vampiro Innamorato.
Terza Flash: Gli altri vampiri mi giudicano strano, alcuni anche non normale. Ma io sono semplicemente Yurij Ivanov. Il Vampiro Gentiluomo.
Quarta Flash: La mia sete di sangue e la mia voglia di sesso sono ancora forti dentro di me. Boris Huznestov, il Vampiro Maniaco.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Rei Kon, Yuri
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sangue di una giovane vergine e come l’ambrosia per un Dio

Il Vampiro Sanguinario

 

 

Il sangue di una giovane vergine è come l’ambrosia per un Dio.

Me lo dissero una volta e avevano ragione; mi sento davvero un Dio.

Un Dio della Notte che vaga per le strade, nascondendosi nei vicoli più oscuri.

Un Dio che dal sangue altrui, caldo e corposo, trae la vita e si rigenera.

Non posseggo anima.

Il mio cuore non ha battito.

La mia pelle non ha calore.

Occhi ametista, viso pallido, fisico statuario e capelli argentei mi contraddistinguono

Il Sole è la mia condanna…

La sua Luce, che una volta riscaldava il mio viso, adesso è Letale.

La Luna ormai è il mio unico Sole.

Con il suoi raggi illumina le mie Notti e mi guida verso la prossima vittima.

E la cara dolce Luna ha appena illuminato la mia prossima vittima.

E’ una giovane donna, poco più che diciassettenne.

Ha i capelli castani e gli occhi nocciola, una persona semplice dall’abbigliamento piuttosto spoglio e banale.

Ma il suo Sangue

Posso sentirne il profumo da qui: è una giovane Vergine.

E’ una preda troppo succulenta per lasciarla andare via così.

Mi avvicino a lei, lentamente, non voglio che il divertimento finisca subito.

Si volta e mi vede, accelerando il passo, fanno sempre così.

Come se potessero sfuggirmi.

In men che non si dica le sono davanti, lei emette un leggero gridolino che prontamente fermo con la mia mano sulla sua bocca.

Non mi piace il chiasso, adoro il silenzio mentre mi nutro.

“Shh… Fai silenzio, così sarà meno doloroso…”

Le lacrime cominciano a rigarle il viso, ma nessuna emozione traspare dal mio viso senza Vita.

Una lacrima ribelle le scende lungo la guancia e finisce sulla mia mano.

La osservo; è così piccola e piena di innocenza.

Una goccia d’acqua in cui è racchiusa tutta l’anima di una persona.

“Ti prego… Non farmi del male…”

“Temo purtroppo di doverti deludere, mia cara. Ma stasera sono molto affamato e per tua sfortuna… Tu sei il mio piatto preferito.”

Un ringhio esce dalla mia bocca.

I miei canini bene in vista.

Il suo sguardo terrorizzato.

La prendo per le braccia e affondo i miei denti nel suo collo, succhiando quel liquido paradisiaco.

Così puro e incontaminato da ogni peccato o lussuria.

La ragazza emette un leggero grido, mentre continuo a nutrirmi del suo sangue.

Così puro e incontaminato da questo schifo di mondo.

Così dolce e afrodisiaco.

Ed è Mio.

Lentamente il suo corpo perde peso e quando sento il cuore rallentare mi fermo, staccandomi di colpo e lasciandola andare.

La osservo: è bella anche se di una bellezza semplice.

Sarebbe un peccato che marcisse per la crudeltà del tempo per gli esseri umani.

Ma non è nemmeno degna di diventare come me.

Le afferro il collo e con un colpo secco lo spezzo.

Così fragile e piccolo, non ci ho messo nemmeno tanta forza.

La lascio in mezzo al vicolo, incamminandomi verso un nuovo lauto pasto.

Il suo sangue caldo scorre ancora dentro di me, dandomi forza e vigore.

È l’essenza perfetta, mi sento davvero come un Dio.

La Luna illumina il mio cammino, intravedo una nuova vittima.

La Notte è appena iniziata per me.

Perché io sono Kei Hiwatari.

Il Vampiro Sanguinario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve gente xD Vi starete domandando “Ma questa è fissata con i Vampiri?” XD

Bhe, non nego di avere una certa passione per queste Creature della Notte, mi affascinano.

E dopo la shot “Noi siamo davvero per sempre”, ho deciso di scrivere questa raccolta di flash-fic dedicate a queste creature che tanto amo^^

Qui abbiamo il Vampiro Sanguinario.

E ruolo più perfetto non poteva averlo che Kei Hiwatari.

Lui, freddo come il ghiaccio, senza rimorsi o coscienza delle sue azioni.

Vede la vittima e se ne nutre, la sua Vita è questa.

Nessuno si salva se si ritrova sul suo cammino.

È un Sanguinario, non ha pietà per niente e nessuno.

Spero che apprezzerete questo mio ennesimo sperimento v.v

Accetto di tutto; consigli, critiche, insulti, minacce e chi più ne ha più ne metta xD

Insomma, anche se lasciate solo una breve traccia del vostro passaggio a me fa solo piacere =)

 

 

 

Un bacio forte a tutti^^

 

                                                         La cara Pad^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86