Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billa483    18/04/2010    0 recensioni
ciao a tutte questa è la storia di Bill Tom e Marika, avevano rispettivamente 5 anni eccetto Marika che ne aveva 4. Andavano alla scuola materna insieme e diciamo che tra Tom e Marika non c'era un gran rapporto visto i numerosi dispetti di tom. Ma tra tante risate litigi e pianti nascerà una grande amicizia. Come introduzione non è un gran che ma s evolverà nei capitoli.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti inizio dicendo che i tokio hotel non mi appartengo, tutto frutto della mia fantasia. Buona lettura. Mari:mammaaa! Non voglio andare a scuola, il bambino biondo mi fa i dispettiii ho palulaaaa!. Ero disperata il bambino biondo si chiama Tom è un mio compagno di asilo e mi fa sempre i dispetti.per fortuna c'e Bill il suo gemello buono, lui mi difende sempre e mi regala sempre una caramella. Mamma:su su tesoro a scuola. Arrivai a scuola e fuori la porta c'era Bill che mi aspettava io e Bill avevamo un bellissimo rapporto, a mamma avevo detto che era il mio fidanzatino, peccato che lui non lo sapeva, mi vergogno troppo e poi sono piccolina. Eccoli li davanti a me, che bel sorriso che ha..oh oh mi guarda! Ecco diventò di nuovo tutta rossa, cavolo! Mari:ciao bill! Il tuo gemello cattivo dov'è? Bill: ha la febbre è rimasto a casa. Cavolo bill smettila di sorridere cosìiiiiii! Mari:ah che bello oggi niente dispetti! Bill:mari devo chiederti una cosa ma t prego non ridere. ODDIO! beh questo è il primo fa schifo lo so ma sono di furia il prossimo sarà migliore promesso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billa483