Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Human_    19/04/2010    4 recensioni
Piccoli estratti di una storia senza volti né nomi. Perché l'amore non ne ha bisogno.
La ragazza si voltò verso il ragazzo e si ritrovò a sorridere.
Le ispirava
fiducia.
«Pensavo» rispose allargando il sorriso.
«Anche tu?» fece allora lui «Che coincidenza. Anche io penso spesso»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« E dai! »

« No »
« Per favore! »
« No! »
« Ti preeego! »
« E' inutile che fai gli occhi da cucciolo, non te lo dico »
« Uffa »
« Ah! Visto? Vinco sempre io! »
La ragazza lo guardò truce, poi si voltò dall'altra parte, fingendosi offesa.
Il ragazzo le si avvicinò e l'abbracciò da dietro, baciandole i capelli.
« Su, non fare la scema. Posso farti una sorpresa una volta ogni tanto? »
« Non mi piacciono le sorprese » borbottò lei. Poi si voltò, restando stretta nelle braccia forti che l'avvolgevano e facendo incatenare i loro occhi.
« Ma per me farai un'eccezione, perché mi adori indiscutibilmente e vuoi farmi felice. Non è vero mia piccola barbabietola? » sussurrò lui strafottente.
« Ora mi spieghi da dove t'è uscita “barbabietola”, forza »
« Non lo so, mi ricordi una barbabietola » Lei arcuò un sopracciglio.
« Ma è un complimento, eh » s'affrettò a specificare lui.
Lei posò le labbra sul mento del ragazzo, per poi posare la testa sul suo petto ed ascoltare il battito del suo cuore.
Lui la strinse più forte ed iniziarono a ballare un lento tutto loro.
« Ben poco ama chi può esprimere a parole quanto ami » sussurrò il ragazzo.
« Ci diamo a Dante, adesso? » scherzò lei alzando gli occhi.
Rise, lui, e rispose « Roger ha funzionato.. Dante è più sofisticato, no? »
« Scemo » rise lei, baciandogli una guancia.
Amava quel ragazzo ed il loro rapporto. Un amore che non si poteva esprimere a parole.




Eccheèstaroba? Ecco, ottima domanda u.u
Non lo so che è, m'è uscita così. A scuola m'è capitato un foglio vuoto su cui in teoria avrei dovuto scrivere gli appunti di quella materia adorabile nota anche come latino.. e invece c'ho scritto 'sto obbrobrio. (sì, lo so che avrei fatto meglio a scriverci gli appunti.. non serve infierire ù_ù)
Obbrobrio che, tra l'altro, è anche corto. Ma vabbè. Io l'ho messo lo stesso.
Se fa davvero così schifo lo faccio dire a voi (:
E approposito ù_ù
Un grazie immensissimissimo a quella santa fanciulla che m'ha recensito il capitolo prima u.u
Davvero, grazie.
E voi, popolo, seguite il suo esempio e fatemi sapere quanto schifo vi fa 'sta roba U.U xD
Baci,
Human_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Human_