Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    19/04/2010    1 recensioni
Nel week end mi è tornato il pc, quindi ho deciso di festeggiare pubblicando una nuova storia :D
Due anni dopo la partenza di Mari, Clarisse e Zero vogliono andarla a trovare... ma in questi due anni sono cambiate delle cose... ed altrettante ne cambieranno dopo il viaggio..... Nuovi personaggi ci attendono in questo continuo di "Tramonto"
Anche questa Fan avrà delle immagini tratte anche da altri anime ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La notte dei vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente ho trovato Rido è ho potuto farla fuori.... che palla al piede... ho dovuto passare più di un mese a inventarmi scuse su scuse per rimanere federe alla mia preziosa Mari... i baci me li perdonerà.... non cosa sarebbe di me senza di lei.......

Kaname: “ora risvegliamo Rido e riportiamolo a Clare.... devo solo riuscire a bloccarlo prima di svegliarsi... prima che mi ammazzi prima che lo riporti alla sua amata....”

Prima di tutto gli staccai tutti quei cavi e tubicini che aveva attaccato a se.... lo caricai sulle spalle e lo portai nell'ormai mia villa... lo posai sul letto ancora privo di forze e iniziai a pensare come poter proteggermi da un suo attacco.... non sapevo come avrebbe reagito al mio sangue... avrebbe potuto essere debole ed ascoltarmi, oppure rigenerarsi anche con poco sangue e attaccarmi... ricordiamoci che ho anche bevuto il sangue di Mari più di una volta... potrebbe essere tutto troppo pericoloso.

Rimase sdraiato nel letto per un paio di giorni prima che decidessi cosa fosse meglio fare.....

Avevo ormai deciso di andare da Kain, per convincerlo a darmi una mano e comunque non ero ancora passato a trovarlo da quando sono qui. Mi ero già messo la giacca e stavo per uscire quando sentì dei rumori provenire dalla zona notte... qualcuno stava  cercando di rapire Rido?

Corsi in camera da letto e lo vidi che si agitava nel sonno... aprì un occhio

Rido: “tu!!!” il tono era carico di disprezzo

allora quelle macchine non lo tenevano in vita, ma lo tenevano in coma....

Kaname: “non volermi male... io voglio aiutarti, io so di Clare!”

rimase a guardarmi con sguardo incerto e poi sorrise...

Rido: “aiutami....” stava ansimando, era molto debole

mi levai la giacca e mi misi al suo fianco, mi chinai su di lui offrendole il mio collo... era il punto migliore per nutrirlo velocemente, per metterlo in forze, e tornare nel regno.....

Bevve avidamente il mio sangue lasciandomi quasi stremato, poi si staccò, e mi diede un ceffone ben assestato che mi vece volare e sbattere contro una parete

Rido: “come osi dire di sapere di Clare!!! è facile sapere chi è dalle didascalie dei quadri... e ora pensi di poter venire qui e dire di avermi salvato... tu... tuo padre, tua madre tua sorella... tutti avete voluto la mia solitudine, e così i tuoi hanno trovato la morte! Ah ah ah ah”

urlava, ed io ero affaticato, ero lì, seduto per terra a cercare di riprendere fiato

Kaname: “no... no io Clare la conosco!!! so dov'è!”

mi tirò un calcio nello stomaco

Rido: “come crederti? Infame!”

Kaname: “nella stanza dove ti ho trovato ho ucciso mia sorella, le ho strappato il cuore con le mie mani...” poi strappai il ciondolo dal mio collo “vuol dire che non credi neanche a questo?”

gli porsi il ciondolo, lui lo prese e lo guardò senza abbassare la guardia

Rido: “e io dovrei credere che sia il suo? È sempre nel quadro.... mi complimento con te che sei riuscito a riprodurlo così bene da un immagine!”

mi prese per il collo e mi alzò, io stavo soffocando

Kaname: “ti prego credimi! Non voglio mentirti... Clare mi è saltata addosso” stinse ancora di più la presa “pensava che fossi te...” la lasciò leggermente “gli ho detto che eri morto... è da due anni che è in depressione più totale... ti voglio solo portare da lei... lei sta troppo male, anche Mari che non la sopporta ci sta male...”

mi guardò di nuovo sconcertato

Kaname: “non ha potuto diventare Regina dei vampiri perchè ha incontrato te e non è riuscita a sterminare tutti.... questo dovrai pur saperlo!!!!”

lasciò finalmente la presa e mi accasciai sul letto...

Rido: “ma....”

era pieno di dubbi, si leggeva dal suo sguardo....

Kaname: “Mari ebbe la stessa sorte della cugina, innamorarsi di un Kuran... ma non avendo la nostra famiglia contro, e non avendo mentito sulla sua classe nobiliare riuscì a portarmi con se.... ha garantito per me... se no non sarei potuto venire, non si fidano di me... avevano paura che risvegliassi mia sorella, ma si era risvegliata da sola...........”

Rido si sedette al mio fianco cercandomi di farmi respirare, si scusò terribilmente... riprese in mano il ciondolo che aveva gettato a terra e lo guardò... il suo sguardo sembrava sereno...

mi lasciò riposare nel letto per tutto il giorno successivo........

la sera dopo dopo aver bevuto qualche bicchiere di quelle insulse pastiglie andammo all'aeroporto di Tokio... e con jet privato di Mari che ci aspettava tornammo da lei....

Un grande "ma ciao!" a tutti i telelettori di questo capitolo! ebbe si... per la vostra gioia mi sento di nuovo abbastanza fuori di mina... quindi potrei sparare qualche cazzata a raffica.... se lo notate cercate di fermarmi O_o

CooOOOOOoooomunque (notate l'aumento del tono di voce sulla o) passiamo alle recensioni ^_-

Ifrittuccia: ah beh... se sei sconvolta e basta non me ne preoccupo più...spero solo che ti riprenda al più presto.... che se sei già sconvolta non posso sconvolgerti di nuovo XD perchè sai... più avanti ci saranno altre cose sconvolgenti... meno... ma comunque sconvolgenti ^^'

Ninja: davvero ci rincontreremo *_* non vedo l'ora *-*  Riven è un antipatico, ma comunque un gran figo *asd* (e qui alla mia cara Ninja scende la bavetta XD) dai che comunque siamo quasi alla fine :D

Anticipazioni: Dany è davvero tanto depressa dal modo in cui è stata scaricata da Riven, o almeno, dal modo in cui non è stata cagata ^^' XD XD XD ma non deve demordere... perchè un nuovo gnoccolo della situazione è già lì a braccia aperte ad aspettarla... ma aimè non è semplice donare il cuore a un uomo dopo averlo appena infranto 

A giovedì con il prossimo capitolo :D il terzultimo, senza contare l'epilogo ;P

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Tigro