Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    19/04/2010    2 recensioni
I protagonisti, Naruto e Sasuke, verranno coivolti, a causa di un'errore nella tecnica del capovolgimento spirituale da parte di Ino, in avventure pazzesche ed fuori da ogni normale concezione di questi due personaggi. Si ritroveranno l'uno alle prese con i problemi dell'altro e a dover collaborare per far si che le cose ritornino come prima. La storia è ambientata quando i protagonisti hanno all'incirca 14 anni e non è mai avvenuto né l'attacco alla Foglia, né il tradimento di Sasuke, né la partenza di Naruto. Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al Villaggio della Foglia è un tranquillo pomeriggio di metà luglio. Il sole si avvia verso le cime frastagliate del Monte degli Hokage, evidenziandone le cime aguzze. Le folte chiome verde brillante degli alberi ondeggiano leggermente, sospinte da una leggera brezza calda. Per strada non c’è nessuno, neanche i bambini che di solito scorrazzano nel parco. Sono tutti in casa.

È tranquillo per modo di dire, all’improvviso si sente un boato, accompagnato da un’esplosione e da una nuvola di fumo. Le fiamme divampano nel parco di Konoha, lambiscono gli alberi che fino a pochi istanti prima ondeggiavano pigramente, riducendoli a un scheletro incenerito.

All’orizzonte si intravedono due corpi, probabile causa del trambusto. Saltano e cercano di scansare le fiamme, il fumo e i detriti dei muri andati in frantumi. È come se danzassero, si spostano a destra e a sinistra come fossero in simbiosi, ondeggiano evitando le lingue di fiamme. Ecco che si avvicinano e poi si allontanano di nuovo. Ad una nuova fiammata uno dei due si butta a terra per evitare l’impatto, interrompendo la danza. Quest’ultimo rotola e con un balzo è di nuovo in piedi. Si getta sull’avversario, un po’ incerto, ma divertito da quello scontro.

In un ultimo riverbero, prima di tramontare dietro le montagne, il sole illumina i volti dei due combattenti. Uno è furioso, l’altro divertito ma allo stesso tempo dispiaciuto. Come se fossero padre e figlio, uno furioso con l’altro e questo con lo sguardo basso e la risatina sotto i baffi, dispiaciuto e allo stesso tempo orgoglioso della marachella compiuta.

I due si sono fermati un attimo, scrutandosi e immaginando la prossima mossa dell’avversario. Poi riprendono, il ritmo più frenetico di prima e la danza sempre più veloce, sinuosa ed elegante, si lascia dietro una scia di distruzione inconsapevole. Si, perché i due combattenti, presi dalla foga dello scontro, non si sono resi conto di essere arrivati fin dentro il centro abitato di Konoha e di starlo distruggendo.

Il sole è tramontato e il cielo da arancione sta diventando sempre più scuro. Ora è quasi blu. I due si sono fermati di nuovo, si fronteggiano, qualche metro di nuda terra arida tra di loro. Uno di grugna i denti, ringhiando quasi e nel buio si scorge un scintillio rosso. Poi un rumore di spada sfoderata, in seguito un breve sequenza di colpi metallici ed infine Naruto, con la katana in pugno, lo sguardo lampeggiante, i muscoli del viso contratti in un ghigno spaventoso, sovrasta un divertito e spaurito Sasuke.

Quest’ultimo cerca di liberarsi, come se quello scontro non fosse stato altro che un gioco di bambini che giocano alla lotta. Naruto a quel tentativo digrigna di più i denti e ringhia contro l’avversario, intimandolo a rimanere al suo posto, prostrato e sconfitto sotto i suoi piedi.

- E’ tutta colpa tua!- sbraita con un urlo disumano, la cui onda sonora si propaga per le lande che hanno distrutto.

- Non è vero, anche tu ci hai messo la tua parte. Se solo tu non fossi … - cerca di giustificarsi Sasuke, lottando contro la katana e la presa ferrea che l’avversario ha su di lui, ma invano. A un nuovo suono poco rassicurante di Naruto, Sasuke si zittisce, e rimane immobile di fronte alla superiorità dell’avversario.

- E  va bene forse è stata colpa mia- ammette Sasuke

- Ora cominciamo a ragionare- la voce di Naruto risuona roca e grezza nella notte.

- Ma che dico io non c’entro niente!-

- Avevi fatto progressi, ora sei regredito. Trova una soluzione-

-Ora? Adesso? In questa posizione?-

- Non ora e non adesso, ma immediatamente e se preferisci ragionare a testa in giù sospeso nel vuoto su una gola dove scorre un fiumiciattolo pieno di piranha e coccodrilli posso accontentarti, se vuoi!-

- Questa posizione va benissimo. Allora ricapitoliamo. Stamattina io ero al campo addestramento con Ino che provava la tecnica del capovolgimento spirituale, poi sei arrivato tu e il mondo ha fatto uhhhhhh e poi ahhhhhhhh- dice Sasuke muovendo le braccia prima in verticale poi in orizzontale.

- Meno male che hai un spiegazione più che logica-

- E ora tu sei nel mio corpo e io nel tuo.

 

 

 

 

 

 

Salve sono tornata con un'altra pazzia delle mie. Dopo un lunga assenza sono tornata a rompere le scatole ai poveri lettori con una fanfic che non sta ne in cielo né in terra, ma non ho saputa resistere alla tentazione di metterla sul sito.

Per fare un po’ di chiarezza a causa di un inconveniente con la tecnica del capovolgimento spirituale di Ino i protagonisti si trovano l’uno nel corpo dell’altro, cioè Sasuke è nel corpo di Naruto, e ciò spiega perché è così aggressivo, e Naruto è nel corpo di Sasuke.

Spero che qualcuno abbia abbastanza tempo da perdere per venire a leggere o a recensire questo mio nuovo obbrobrio.

A presto

Genio95

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95