Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aia Cullen    21/04/2010    2 recensioni
Niky e Mery Rose sono due sorelle che giocano a Basebal nella squadra maschile della scuola Junior Accademy. Sono due ragazze molto diverse tra loro, Niky adora stare da sola e preferisce leggere mentre Mery adora fare shopping. Hanno uno stile di vita tutto loro, molto particolare, ispirato ad una leggenda, famosa in tutto il mondo, però igniorando la possibilità che le persone di questa leggenda possano essere reali. Durante una partita di campionato le due sorelle subiscono un incidente molto grave. Cosa è successo alle sorelle? Il Dottor Cullen sarà in grado di salvarle? E sopratutto, saranno ancora in grado di giocare? Oppure dovranno rinunciarvi per l'eternità? Scopritelo leggendo questa storia....
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rieccomi quaaaaaa.... scusate se ho interrotto la pubblicazione ma ho avuto dei lavori in casa... spero di non aver perso le mie lettrici perchè se fosse così non saprei cosa farei senza di voi e seenza i vostri consigli.

Aimè purtroppo la storia è giunta al termine... mancano davvero pochissimi capitoli e non sapete come sono triste all'idea di abbandonare questa storia... :'( sigh


Risposta alle recensioni:

DivinaTheBest: Ehi ciaooooo...scusa se ho interrotto ma devo dire che mi sei mancata, mi è mancato non vedere il tuo entusiasmo nelle recensioni che lascia.. spero di non aver perso la mia lettrice preferita... beh che dire sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto e spero che questo non ti deluda. Alla prox kiss

MaryAc_Cullen: Sisterrrr sono tornataaaaaa.... contentissima che il capitolo precedente ti sia piaciuto... alla prox kiss

 

Ora vi lascio alla lettura del capitolo, spero sia di vostro gradimento... alla prox kiss


*****************************************************************************************

 

 

Il mio potere

 

 

Niky pov

 

Il dolore continuava a persistere, non c’è la facevo più, in quel momento desideravo solo morire. A poco a poco sentivo il mio cuore andare sempre più lentamente Bum Bum .. Bum Bum.. Bum Bum Bum Silenzio assoluto, il mio cuore aveva smesso di battere e ogni suono ogni piccolo movimento veniva captato dal mio udito. Mi concentrai sul ronzio che percepivo vicino e man mano divenne più chiaro, era la voce di Nate assieme a quella di mio fratello e tra l’altro erano preoccupate. Di scatto aprì gli occhi e per un momento rimasi ad osservare il soffitto, mi accorsi di riuscire a vedere i granuli di polvere che volteggiavano nell’aria e senza nemmeno pensare mi alzai in un secondo e i loro voti furono su di me<< Amore come ti senti? >> appena vidi il mio amore fu come se lo vidi per la prima volta e come ero da umana tutt’ora non riuscivo a capacitarmi di così tanta bellezza, poi il mio sguardo cadde su mio fratello e mi accorsi che il suo viso, come il suo collo e le sue braccia erano coperte da cicatrici a mezza luna, per un momento rimasi perplessa, cercando di ricordare quando mi aveva spiegato che la sua trasformazione non era avvenuta come il resto della famiglia. Rievocai il ricordo ma non fu molto chiaro, riuscivo a sentire le sue parole ma non a vedere il suo volto. Nella stanza entrarono anche gli altri, mancava solo all’appello Mery e David e pensai che fossero a caccia, non appena vidi mio padre mi fiondai da lui e lo abbracciai << Ciao papi >> dissi, lui per un attimo rimase teso poi mi abbraccio << Ciao figlia mia.. ben sveglia >> quando mi staccai da lui e mi voltai dal resto della mia famiglia li vidi tutti in posizione di difesa e automaticamente indietreggiai << Stai calma, non è successo niente… è che una reazione come la tua non la si vede in una neonata >> e capì cosa intendeva. Mi avevano spiegato che quando si è una vampira neonata l’unico pensiero di essa è uccidere ma io non sentivo quel bisogno << Io sono diversa. Non ho bisogno di uccidere, ho solo bisogno di ricevere l’affetto della mia famiglia >> dissi abbassando il capo, Emmett mi si avvicinò << Io l’ho sempre saputo che tu eri diversa, e ricordati che ti vorremo sempre bene >> sorrisi e l’abbracciai, era bello che non avessero paura di me. Dopo Emmett mi abbracciò Esme e come una mamma si preoccupò della mia sete e la rassicurai dicendo che in questo momento non ne soffrivo << E’ un fatto davvero strano, anche Mery avvertiva il bisogno di dissetarsi mentre tu no… questo mi sorprende >> mi disse papi seppur già abbracciato mi abbracciò di nuovo. Mi si avvicinò Edward << l’immortalità ti dona, non c’è che dire >> io risi << Grazie >> e mi abbracciò ma non appena lo sfiorai un dolore atroce alla testa mi colpì e mi piegai su me stessa << Niky cosa ti succede? >> sentì la voce di Nate ma sentì anche mille altre parole… la testa mi scoppiava << Smettetela di parlare tutti insieme, mi scoppia la testa >> dissi urlando, non riuscivo più a udire nulla se non le voci nella mia testa << Uscite subito di qui, Edward tu resta >> sentì dire << Cosa le succede? >> chiese Edward e papà rispose << Questo è il suo potere,ha la capacità di assimilare gli altri, tu l’hai sfiorata e lei ha assimilato il tuo, ora cerca di spiegarle come chiudere in un angolo le voci >> Sentì qualcuno avvicinarsi << Niky sono Edward, ora cerca di chiudere tutte le voci in una scatola nella tua mente… >> ci provai ma era impossibile << Non ci riesco >> dissi urlando << Concentrati, vedrai che ci riuscirai >> Seguì il consiglio di Edward e man mano le voci andarono a diminuire sino a sparire << Come ti senti? >> mi chiese preoccupato << Meglio, grazie >> mi porse la mano per alzarmi ma mi tirai in dietro << Calmati, ora non ti succederà più se toccherai Edward, ormai hai assimilato il suo potere >> disse papà ma non capì comunque afferrai la mano di mio fratello ed aveva ragione, non successe niente ma non mi spiegavo le sue parole << Vedi, abbiamo appena scoperto il tuo potere >> mi disse Edward che sicuramente lesse i miei pensieri << E sarebbe? >> chiesi perplessa << Sei in grado si assimilare i poteri degli altri vampiri solo sfiorandolo, infatti hai sfiorato Edward ed hai assimilato il suo ma ora c’è un piccolo problema, Jasper, Alice e Bella hanno anch’essi un potere e non potrai toccarli altrimenti sentirai di nuovo dolore >> mi spiegò mio padre, io non volevo restare lontana da loro quindi era meglio se di mia spontanea volontà li toccavo e assimilavo il loro potere << No, non voglio restare lontana da loro, assimilerò anche i loro poteri pur di non stargli lontana >> papà era preoccupato << Non so se puoi sopportare uno stress del genere >> rimase pensieroso << Ci riuscirò Stanne certo >> e sorrisi. Scendemmo al piano di sotto e spiegammo a tutti la mia capacità e che per restare a contatto con loro senza alcun pericolo avrei dovuto assimilare il loro potere. Tutti acconsentirono così iniziai da Bella, preparata a ciò che stava per succedere la sfiorai ma con essa fu meno difficile fiso che non comportava nessun cambiamento, passai ad Alice e fu un po’ doloroso ma riuscì a controllarlo, per ultimo era rimasto Jasper che fino a prova contraria era dell’idea opposta << Jasper non ho intenzione di passare l’eternità lontana da te.. quindi per favore >> dissi e lui se pur contrario alla mia scelta acconsenti, lo sfiorai ma non con la mano ma dandogli un bacio sulla guancia e un dolore assurdo mi invase, percepivo l’ansia di tutti i miei familiari ma come avevo fatto in precedenza mi concentrai e lo rinchiusi in una piccola parte del mio cervello. Ora finalmente potevo essere felice con la mia famiglia e proprio allora tornarono Mery e David, quest’ultimo mi si parò dinanzi << Nate credo sia il caso di portarla a caccia.. forza andate >> così dicendo mi diressi alla porta e uscì.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen