Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    22/04/2010    6 recensioni
"Allora gente! Dove si colpisce questa volta?" chiese Franky. "A Las Vegas" rispose Zoro. Franky si alzò gli occhiali guardandolo stupito "Volete rubare in un casinò?" Zoro scosse la testa "Non uno" "Tre" aggiunse Ace facendo il segno con la mano. Il miliardario li guardò sconvolto "Voi siete pazzi!"
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Roronoa's Thieves'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26

CAPITOLO 26

 

ORE 20.00:

 

“Ace, tocca a te” la voce di Chopper risuonò nell’orecchio.

Ace prese il telefono, continuando a camminare tra le slot. Compose il numero ed attese.

“Pronto”

“Signor Mihawk?” chiese con il sorriso con le labbra.

“Con chi parlo?”

“Con l’uomo che la sta derubando” il sorriso si fece più ampio.

 

ORE 20.10:

 

Franky scoppiò a ridere “Guarda la sua faccia!!!” esclamò indicando l’uomo con gli occhi sgranati.

Robin sospirò “Franky, fai esplodere le sacche” ordinò.

“Ma mi stavo divertendo” mugugnò.

A mala voglia, il miliardario schiacciò un tasto sul radio comando.

Il retro del furgone si aprì con uno scoppio, delle fiamme uscirono spaventando gli scagnozzi di Mihawk.

“Era divertente controllare il furgone da qui” disse dispiaciuto, mettendo via il radio comando.

“Bene, speriamo che gli altri abbiano fatto un buon lavoro” disse Robin accendendo la macchina.

Fece la retro marcia ed uscì dal parcheggio, senza che gli uomini in nero li vedessero.

 

ORE 20.30:

 

Zoro guardò l’orologio “Dovrebbero arrivare a momenti” disse guardando i suoi compagni.

In quel momento le porte dell’ascensore si aprirono, apparirono sei uomini vestiti con la divisa delle SWAT.

“Occhiali a infrarossi, pronti a togliere la corrente” riconobbe la voce di Ace proveniente da un casco nero.

Zoro sorrise.

Le luci si spensero.

“Apriamo le porte dell’ascensore. Ci sono due guardie svenute, legate per terra” continuò Ace avvicinandosi a lui.

Zoro sorrise e gli diede una pacca sulla spalla. Ace gli porse i vestiti che aveva lasciato nella tromba dell’ascensore e una divisa.

“Aspettate ragazzi!! C’è qualcuno c’è qualcuno! Vengono dalla tua parte!” urlò Usop mentre si infilava la divisa.

“Ci penso io!” urlò Sanji sparando alcuni colpi in aria.

Zoro si tolse la maglietta della tuta. Si mise la camicia e i pantaloni, e sopra la divisa da agente speciale.

Sanji lanciò una piccola bomba all’interno del caveau. Si sentì uno scoppio.

Guardò verso il corridoio e vide Rufy scomparire nella tromba dell’ascensore con le borse piene di soldi.

Una figura esile si avvicinò a lui.

Le alzò la visiera del casco e le accarezzò il viso.

Lei sorrise nel buio.

Ace gli fece segno di coprirsi la testa. Ubbidì infilandosi il casco.

“Ci serve la corrente” disse Ace.

La luce tornò e Zoro prese un mitra, iniziando ad aggirarsi per il caveau.

“Cosa è successo?” la voce di Mihawk risuonava dalla trasmittente “Ditemi qualcosa!”

“Sembra sia stato fatto esplodere un dispositivo molto potente, cerchiamo superstiti” rispose Ace.

Poco dopo, arrivò Mihawk con una faccia minacciosa.

Andò verso Ace.

“Signore, non abbiamo rilavato persone sospette, ne abbiamo potuto determinare come siano entrati e usciti” fece rapporto.

“Porti via la sua squadra” disse freddamente.

Sorrise soddisfatto, l’aveva fatta pagare a quel bastardo.

“Signore, le consiglio di restare fuori finché..”

“Andate!” lo interruppe.

“Il caveau è suo” disse allontanandosi “Squadra blu fuori!”

Zoro seguì gli altri e si infilò nell’ascensore.

Si tolse il casco e iniziò a togliersi la divisa.

Usop riaprì la parte superiore dell’ascensore da cui entrò Rufy con le borse.

“Vieni via con noi” si girò verso la voce di Nami.

Fece un sorriso amaro “Non posso mocciosa, se no metto nei guai un Orso” disse alzandole il casco.

Nami aveva gli occhi lucidi e lo stava guardando triste “Ti perderò”

Le accarezzò una guancia “Uscirò presto, promesso”

“Quanto dovrò aspettarti?”

“Beh, dai 3 ai 6 mesi credo”

“Spera che non trovi nessuno” disse acida.

Lui sorrise a si avvicinò al suo viso “Non ci sono problemi allora, tu sei cotta di me”

“Bastardo” disse contro le sue labbra.

La baciò, con passione e tanta disperazione. Avrebbe aspettato mesi prima di poter assaggiare di nuovo quelle morbide labbra, prima di poter sentire di nuovo il suo sapore invadere i suoi sensi. Il bacio non durò a lungo, le porte dell’ascensore si aprirono e Nami fu trascinata via da sua sorella, insieme agli altri.

“Ti amo” gli disse girandosi.

“Anch’io” rispose sorridendo.

Ace lo salutò con la mano e lui fece altrettanto, prima che le porte dell’ascensore si chiudessero.

Si arrampicò sulla parte superiore dell’ascensore e si ritrovo di nuovo in quel tunnel buio. Fece la strada a ritroso, scivolando nei condotti dell’aria. Tornò da Orso, che stava ancora fingendo di dargliele, tirando pugni contro il tavolo e le sedie.

“Zoro!” esclamò quando lo vide.

Lo aiutò a scendere dal tavolo e a rimettere a posto la grata.

“Come è andato?”

Sorrise “A meraviglia”

Si rimise la giacca e si slacciò i primi bottoni della camicia.

“Forza, Mihawk dovrebbe arrivare a momenti”

Orso annuì.

“Vedi di fare piano”

Orso ubbidì e gli tirò un cazzotto in piena pancia, facendo atterrare sul pavimento.

“Diamine Orso! Questo sarebbe piano?!” esclamò, ansimando per il dolore.

In quel momento la porta si aprì. Entrò Mihawk e i due gorilla che erano appostati fuori.

“Ciao Drakul” disse gemendo “Come va l’altro incontro?”

Mihawk si fermò davanti a lui e lo guardò con odio “Tiratelo su”

I due gorilla ubbidirono prendendolo ciascuno per un braccio.

“Grazie” disse quando lo misero in piedi.

Mihawk lo guardò profondamente negli occhi “Ci sei di mezzo anche tu?”

Corrugò le sopracciglia “Scusa, di mezzo a che?”

“Te lo chiedo un ultima volta” disse minaccioso “Ci sei di mezzo anche tu?”

Zoro sospirò “Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando”

“Ok” disse freddamente “Puoi andartene, accompagnatelo fuori”

I due gorilla lo trascinarono fuori dalla stanza.

Mihaw lo raggiunse“Chiamate la polizia, sono sicuro che ha violato la libertà vigilata”

Sorrise “Che c’è Mihawk, ti hanno rapinato?”

Si avvicinò a lui “Prima o poi ti sbatterò dentro a vita”

Sorrise spavaldo “Scommettiamo?”

Mihawk socchiuse gli occhi, trucidandolo con lo sguardo.

“Portatelo via” disse girandosi e camminando verso il suo caveau.

Zoro venne accompagnato fuori dall’albergo, dove c’era già una macchina della polizia che lo aspettava.

Questa volta andava dentro con il sorriso sulle labbra, soddisfatto di essersi vendicato e certo che il suo unico amore l’avrebbe aspettato.

 

ANGOLO DI ROGI

Non uccidetemi…. Zoro è finito in prigione, ma non temete!!! Non ci starà a lungo!!! E dopotutto Mihawk non è un idiota completo e ha capito che c’era lui dietro a tutto…

Siamo agli sgoccioli… il prossimo capitolo è l’ultimo..

Un abbraccio a tutti quelli che mi stanno ancora seguendo!!!

RECNSIONI:

GLoRi: eh si… mi dispiace molto anche a me far finire la storia T.T

Smemo92: ma sei un genio!!! Molto più genio di Mihawk che non ha capito una mazza!!! Io nel film non avevo capito niente fino alla fine…. Complimenti, ottimo intuito ^^

Marsina Piccola Rolonoa: grazie!! sono felice che ti siano piaciuti!! ^^ si cavoli… mi dispiace anche a me che finisca la storia T.T (non sono molto normale)

Achamo: penultimo!!! L’ultimo sarà il prossimo!! ^^ ciao Fantastica2!!

Ps: con il tuo consenso pubblico un capitolo extra in cui raccolgo il nostro Sps

SPS:

Zac lo guarda spaesato: “Ah no? E allora perché si dice digitale?”

Johnny si spiaccica una mano in faccia per la demenza di suo figlio… emm… di Zac.

Nicole: “Gore, io me ne vado!! Questa è una gabbia di matti!!! Riprendi pure Keira!” esclama iniziando ad andarsene.

Zac: “Nooooooooo!!! Mammina!!! Non mi abbandonare ti prego!!!!” esclama saltandole al collo.

Nicole guarda incredula il ragazzo e si scioglie davanti ai suoi occhi lucidi, che assomigliano tanto a quelli di un bambino.

Nicole: “Zac io ho già una figlia”

Zac: “Ti pregoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Almeno per qualche giorno!!!!!!!!!!!!!!” la supplica congiungendo le mani.

Nicole, presa per pietà, sospira: “D’accordo”

Zac: “Evviva!!!!!! Forza zio!! Sposali!!!”

Nicole sgrana gli occhi: “E no!!! Questo no!!!”

_Yuuki_: eheheh!! Si derubato completamente ^^ no non era male come idea…. Mmm… magari un buono spunto per una fic… dio sono proprio malata… vedo fic in tutto!! Comunque definitiva sconfitta arrivata!! ^^ Tvtrb!!

Tsukichan: emm… era un po’ difficile il capitolo…. Però spero che ora hai capito che cosa è successo… E sto già pensando alla prossima fic, la mie mente è sempre all’opera ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi