Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: SyamTwins    22/04/2010    5 recensioni
[Kilari-Kirarin Revolution]
Questa fic è ispirata dal manga/anime Kilari!, e mentre la protagonista del manga è al concorso contro Fubuki( Artista viziata e montata) per aggiudicarsi il premio degli Idol, a Tokyo arriva la co-protagonista della fiction, ovvero Delphi. Delphi è italiana, confusa, arrabbiata, ma per un caso fortuito vedrà Kilari in tv e comincerà a seguirla con passione... anche lei si ocnvince di voler diventare un'Idol... e finalmente anche Seiji( componente del gruppo co-protagonista del manga/anime, gli Ships) troverà la sua dolce (sì, più o meno) metà.
Spero di avervi incuriositi, buona lettura!
DA SAPERE!
Non tutti conoscono Kilari! La storia è semplice: Kilari è una ragazza golosissima che un giorno per salvare una tartarughina sul ramo di un albero si spenzola troppo e viene riacciuffata per un pelo da un misterioso ragazzo travestito. Nel movimento il ragazzo perde il travestimento e sirivla essere il bellissimo Seiji, cantante insieme a Hiroto degli Ships. La artaruga Kame è l'animaletto da compagnia di Seiji, e per ringraziare Kilari di averla salvata le regala il biglietto per un concerto degli Ships. La ragazza ci va per incontrare di nuovo Seiji, di cui si è innamorata, ma si scontra con Hiroto, che le strappa il biglietto, affermando che non potrà mai stare con Seiji. E' così che allora lei sale per un ingresso "alternativo" che porta a sopra il palco, cade facendo così irruzione in scena. Per stare con Seiji può solo diventare una Idol, ed è così che il suo percorso comincia. Dopo tanteesperienze che se mi metto a raccontarle si fa notte, e dopo aver capito di essere in realtà innamorata di Hiroto, partecipa al concorso annuale di Miglior Idol dell'anno e si trova al ballottaggio con la perfida Fubuki. Pressapoco è qui che Delphi arriva in Giappone, spero che sia tutto chiaro!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuochi d'Artificio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna che il nervosismo doveva essere passeggero. E’ inutile che continui a fissarmi in cagnesco, Seiji, ok?
<< Tra un minuto sul set, riscaldate le luci!>>, sbraita Takada al suo altoparlante. Osservo Seiji accanto a me, e sembra nervoso, agitato, schizofrenico.
<< Vai amore!>>. Mi giro stizzita verso Momuro, che assiste alle riprese. Quando ti appoggi a un pino e ti macchi di resina quella si appiccica e non se ne va più. Mi chiedo a quale pino mi sia appoggiata per essermi ritrovata lui sempre incollato addosso.
<< In posizione!>>, esclama Takada e io e Seiji ci avviamo al centro del set, senza neanche sbattere le ciglia.
<< Non essere nervoso, ci siamo già baciati>>, tento di tranquillizzarlo, sembra sull’orlo di una crisi di nervi.
<< Ciak!>>, annuncia Takada. Seiji spalanca gli occhi e dilata le pupille:<< Possibile che tu sia COSI’ stupida da non renderti conto che lotto ogni istante della mia giornata contro l’istinto di spaccare la faccia a quel maiale!!! Possibile che non ci arrivi al fatto che sono geloso, GELOSO!!!!! Ho cercato di farti capire in tutti i modi che mi piacevi, ma poi no, dicevo, rovinerò la nostra amicizia, e tu continuavi ad ignorare tutti i miei segnali!!!! Hai idea delle notti che ho passato senza dormire pensando a te, se mi amavi, non mi amavi?! E tu ora mi dici: non essere nervoso, ci siamo già baciati???>>, Seiji esplode letteralmente, serra convulsamente le mani, ha gli occhi iniettati di sangue. E benché possa crearmi un certo sconforto io mi sento solo ribollire di rabbia.
<< Io sarei la stupida?! IO?!?! Tu non hai mai capito un accidente, è dal primo giorno che ti ho visto che ti desidero con tutta me stessa e tu che ancora ignoravi tutta la faccenda! Ogni volta che giravamo queste scene romantiche io non mi dovevo neanche sforzare e tu non ti sei mai accorto di niente!!! E osi venirmi a dire che sono io la stupida? Ho pure usato quel merluzzo di Momuro per farti ingelosire, e visto che mi amavi tanto potevi dirmelo subito che ti infastidiva, invece che lasciarmi un’intera notte (di nuovo) a pensare a quanto non ti importasse di me!!!>>, il tono della mia voce oltre che a rasentare i massimi gradi dell’isteria è anche talmente alto da dare noia persino a me.
<< Beh, ci sei riuscita in pieno!!!!! Io non posso credere che tu fossi così incerta sui miei sentimenti addirittura da inscenare una finta relazione con quel gambo di sedano!!!! Sarebbe stato tutto più facile se me l’avessi chiesto!!!>>, Seiji non abbassa il tono della voce.
<< Lo stesso discorso vale per te!!!>>, grido infuriata, rovescio un banco del set e poi mi avvio a grandi passi nel mio camerino, paonazza per la rabbia.
<< Delphi-chan, possibile che non ti rendi conto del fatto che vi siete appena detti quanto vi amate?>>, la mia parrucchiera mi corre dietro.
<< IO NON SONO UN CE-TA-CE-O!!!!!!!!!!!!!>>, ruggisco entro nel camerino e mi sbatto la porta dietro.

ANGOLO AUTRICE
Accidenti, addirittura cinque recensioni!!!! Non so come ringraziarvi!!!
@Lion:Beh, non devi finire di sognare le scene romantiche, mia zippen!!!
@Roby: Beh, ora Kilari si deve dare una mossa, direi... ^^ Hai ragione, se Momuro fosse stato solo un coteggiatore Seiji lo avrebbe già sistemato... il che mi ha suggerito un piccolo dettaglio da mettere nel corso della storia... grazie!
@Giu: Beh grazie^^ Stavolta ho fatto un capitolo molto corto, è che mi piaceva troncarlo qui xD.
@Liuzza: Non posto proprio tutti i giorni, ma ci tengo ad aggiornare presto... anche perchè saprò come finirà questa storia solo quando la finirò, in testa non ho che delle chiare linee guida che però cambiano spesso a seconda di suggerimnti e intuizioni...xD E a proposio di suggerimenti più o meno casuali... ma lo sai che ero quasi tentata di inserirti sul serio nella storia? Beh, si vedrà, se sviluppo bene il tuo personaggio Lia potrebbe anche spuntare prima o poi nella ff... ci penserò...
@Makkia: Ormai credo sia chiaro che nè Seiji nè Delphi hanno un'intelligenza troppo brillante quando si tratta di intuire le emozioni altrui!^^
Spero il capitolo vi sia piaciuto... secondo voi che succederà? Io stranamente so già che scrivere (miracolo!), però voi cosa vi aspettate dai due biondini?^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: SyamTwins