Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    22/04/2010    3 recensioni
Nel week end mi è tornato il pc, quindi ho deciso di festeggiare pubblicando una nuova storia :D
Due anni dopo la partenza di Mari, Clarisse e Zero vogliono andarla a trovare... ma in questi due anni sono cambiate delle cose... ed altrettante ne cambieranno dopo il viaggio..... Nuovi personaggi ci attendono in questo continuo di "Tramonto"
Anche questa Fan avrà delle immagini tratte anche da altri anime ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La notte dei vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo tornati dalla vacanza... le scuole stavano per iniziare ed altri, soprattutto degli ultimi anni erano già a scuola a disfare le valige e cercare i nuovi compagni di banco...

In pochi giorni la scuola si riempì di ragazzi... ed iniziarono le lezioni...

Dany e Cla si sedettero vicino... comunque sono sempre stato abituato ad essere nel banco da solo... quindi non ci diedi molto peso.

Come l'anno precedente ero dietro a insultare mentalmente le ragazze della scuola con le loro idee sulla night class... poi arrivò il professore... prima di lui entrò un ragazzo... devo ammetterlo... era molto affascinante... pochi istanti dopo mi trovai Cla avvinghiata a un braccio sogghignando... la guardai incerto

Cla: “shhh... ora è Dany ad avere l'unico posto libero dell'aula... gli ci vuole qualcuno per dimenticare Riven... e quel ragazzo non è proprio niente male!”

gli tirai un pugno in testa... Dany la stava guardando malissimo, e fortunatamente riuscì a trattenermi dallo scoppiare a ridergli in faccia...

Quel biondino dagli occhi verdi dopo essersi presentato andò a sedersi a fianco di Daniela... ci mise poco ad iniziare a provarci con lei... ma da quel poco che si capiva da dietro, non era molto contenta di quella situazione... in effetti quale ragazza nelle sue condizioni si fiderebbe così presto di un altro uomo?

Passarono giorni e Jess continuava a fare una corte spietata a Dany... si era persino avvicinato a Cla per conoscere meglio Daniela, ma dopo una mia occhiataccia decise di non fare più domande...

Nei pomeriggi gli stava vicino, la abbracciava, le sorrideva, e poco a poco quel guscio di protezione che Dany si era costruita intorno si dissolse... aveva ricominciato a sorridere... era più serena...

 

una sera in camera

Dany: “sai Cla... Jess mi ha davvero tirato su di morale...”

Cla: “ne sono davvero felice!”

mi sorrise

Dany: “ma.. appena mi lascia ricomincio a pensare a lui... e non riesco a dimenticarlo...”

Cla: “dai... ti passerà... e poi con tutte le attenzioni che ti da Jess non puoi continuare a pensare a Riven... magari dovrei riuscire a far chiudere un occhio a Zero... come guardiano... magicamente quella sera potrei trovarmi a dormire in un altra camera! Hihihihi”

Dany: “Cla!!!!!”

Cla: “hahahah dai che scherzavo! Sei diventata rossa come un peperone hahahaha!”

Dany: “piantala di ridere... e smettila di rotolarti nel letto perchè se no cadi... ti conosco!”

cadde dal letto ed io.... giustamente..... la presi in giro!!!!

Già... quando Cla si metteva d'impegno mi tirava davvero su di morale.

Il giorno seguente... senza stupirmene Jess mi invitò a fare un giro per il centro... si presentò all'uscita del mio dormitorio in giacca e camicia, tenendo in mano uno splendido bocciolo di rosa rossa....

 

Mi prese per mano e ci avviammo... mi sembrava impossibile che esistesse davvero un ragazzo simile... ogni tanto avevo comunque paura che potesse spezzarmi il cuore...

Jess: “sono davvero felice di averti convinta a fare due passi con me... avevo paura che non ti saresti mai accorto veramente di me...”

mi abbracciò

Dany: “perchè hai scelto proprio me?”

Jess: “non lo so... sarà stato il vederti con quello sguardo perso nel vuoto... uno sguardo triste... ho deciso che degli occhi così belli non possono avere certe espressioni... tu non dovrai più essere triste, perchè ci sarò io al tuo fianco a renderti felice!”

gli sorrisi e lo strinsi forte...

mi strinse e mi accarezzò i capelli

era una sensazione strana....

poi mi alzò il viso per guardarmi negli occhi, li socchiuse e mi baciò...

lo guardai stupita

Jess: “scusami... non volevo...”

io fissai in pavimento, dopo un attimo di silenzio estenuante sorrisi

Dany: “allora... non mi dovevi portare a prendere un gelato???”

Hoooola a  tutti i telelettori *_* che ne pensate di questo Jess? *-* non è molto più romantico e puccio di quell'antipatico di Riven? chi sarà mai la pazza che sceglierebbe quello stolto di un vampiro! mah!

Ciao Foreverme96 ^_^ sinceramente non pensavo di ricevere una recensione del genere (in senso buono) non mi sarei mai aspettata di trovare qualcuno così legato ai miei personaggi, e la cosa mi rende felicissima *-*    *saltella felice in giro per la camera*

Ifrittuccia sempre più così ---> O_O o sei sempre allo stesso punto di sconvolgimento? XD dai... lascio riprenderti con calma... ma aspetto almeno una tua recensione a fine storia :D

Ninja ti vedo! Ci sei! Sei on-line *continua a saltellare felice* XD 

ok... dopo l'ultimo attimo di sclero passo alle anticipazioni ^_-

Rido e Kaname tornano in Transilvania, e Mari li sta aspettanto... ma non tutto va come previsto... Kaname farà uno strip-tease davanti al re dei vampiri, e Clare odierà ancora di più Kaname ma............

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Tigro