Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: DTK    22/04/2010    1 recensioni
L'autore/autrice è pregato/a di inserire un'introduzione valida, ovvero che presenti una trama della storia o una citazione della stessa. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sezione ringraziamenti:
Souseki seki: Grazie per i tuoi complimenti. ^^ In effetti,ero indecisa se mettere Kid oppure Kiddo...se continui a leggere,scoprirai che ho fatto un piccolo miscuglio. XD
stellafra: Grazie pure a te. >///< E no,non si suicida,anche se,devo confessare che ci ho pensato parecchio se farlo morire oppure no. °-°
 
--------------------------------------------------------

Il giorno dopo,Kiddo non si presentò a lezione.


Nessuno lo vide nè in città,nè per i corridoi della Shibusen.
Perfino Liz e Patty non sapevano dove fosse andato a cacciarsi.
Black Star entrò in classe,quella mattina,in ritardo come al solito;il suo posto era accanto a Kiddo,ma non trovandolo seduto a fissarlo freddamente fù come una sensazione strana,per lui.
Dove poteva essersi cacciato?
L'assassino non ne aveva proprio idea,ma provava qualcosa tipo del senso di colpa...ma perchè?
"Se fosse intelligente avrebbe capito cos'ha fatto..." Ecco quello che pensava Kiddo;si era chiuso in camera e aveva la testa affondata nel cuscino,gli occhi arrossati di pianto;non aveva dormito,con la speranza che Black Star venisse a scusarsi durante la notte.
Speranza vana,come aveva capito dopo una notte insonne.
Era uno stupido.
Un ignorante.
Un babbeo.
Un egocentrico.
Ma allora...
...perchè Kiddo si era innamorato di lui?
Se lo chiedeva da un bel pò,in effetti...perchè?
Gli bastava osservare il corpo dell'assassino,vedere il suo sorriso,sentire la sua voce,per sciogliersi all'istante.
Ma di lui a Black Star non importava niente.
Gliel'aveva fatto capire molto chiaramente,ieri.
Ma non si era arreso;presto,avrebbe fatto colpo su di lui,presto sarebbero stati qualcosa di più che semplici amici...
...certo,ma prima lo Shinigami doveva riprendersi.
Non poteva certo mostrarsi a tutti in quelle condizioni pietose,così pallido,magro e con gli occhi gonfi.
Ad un tratto,sentì bussare alla porta di camera sua.
-Liz,non ho fame,vattene...- Ebbe appena la forza di mugolare,affranto.
-Kiddo,sono io,apri,daì!-
Quella voce...impossibile sbagliarsi...
Lo Shinigami si alzò dal letto e corse ad aprire,buttandosi fra l braccia di Black Star,singhiozzante.
-B-Black Star...-
-Kiddo...scusami,non dovevo dirti quelle cose...non sei un fissato della simmetria...cioè,si,ma in senso postivo...- Era arrossito al contatto col suo corpo,le guance deliziosamente rosse...no,non poteva resistere.
-Fà nulla...- Kiddo avvicino il volto a quello di Black Star,che sembrò non accorgersene.
-Sicuro? Mi sembri trist...- S'interruppe un attimo,notando che le labbra di Kiddo erano troppo vicine alle sue...cosa diavolo voleva fare?!
-Non sono per niente triste.- Non dovette far altro che allungarsi un altro pò e le loro labbra si toccarono.
La lingua dello Shinigami perlustrava la bocca dell'assassino con meticolosa precisione,si attorcigliava attorno alla lingua di questo'ultimo come se non volesse lasciarla mai,per nessun motivo.
Black Star era come paralizzato: non poteva reagire;ma slinguazzarsi con Kiddo (e coi maschi in generale) non era da BIG!
L'assassino si separò dallo Shinigami con uno schiocco secco,spingendolo via.
-Ma che fai?! Sei scemo?! Io non sono frocio! Che ti è saltato in mente?!- Strillava l'assassino,pulendosi la bcca col dorso dela mano,e come se non bastasse,sputando a terra.


Fù quando Black Star fissò Kiddo dritto negli occhi che capì cos'aveva fatto staccandosi.
Ora capiva.
Non vedeva un semplice ragazzino.
Vedeva la delusione fatta persona.
Gli occhi gialli velati di lacrime non avrebbero saputo esprimerla meglio.
Con uno SBAM della porta,Kiddo si richiuse in camera.
-Ohi...Kiddo,aspetta! Aprimi! Aprimi!- Esclamò l'assassino picchiando contro la porta.
Non ricevette risposta,ma sapeva di non potersene andare lasciando Kiddo in quelle condizioni!
-Apri,maledizione!- Ruppe la porta con un calcio,e cerco Kiddo con lo sguardo.
Lo trovo steso sul letto,la faccia affondata nel cuscino e i singhiozzi,l'unico rumore udibile nella stanza.
-Kiddo...- Black Star gli si sedette accanto;non avrebbe potuto fare molto altro,in fondo.
Sapeva quanto l'aveva sconvolto sentirsi rifiutato,da lui!
-Sono un babbeo...scusami.- Ringhiò l'assassino,arrabbiato con sè stesso.
Kiddo alzò la testa dal cuscino,per riprendere aria,e poi cadde addormentato sulle coperte.
Black Star lo fissò,perplesso: dormiva?
Si,sicuramente dormiva.
-Ok...sogni d'oro,Kiddo...- E fece una cosa che non averbbe mai fatto in vita sua: si stese accanto a Kiddo,abbracciandolo,e si addormentò pure lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DTK