Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: DTK    22/04/2010    1 recensioni
L'autore/autrice è pregato/a di inserire un'introduzione valida, ovvero che presenti una trama della storia o una citazione della stessa. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' una bella mattinata di sole,alla Shibusen...
-GYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!-
...mi correggo,era.
Liz e Patty Thompson corsero nel bagno dei maschi,da dove proveniva quell'urlo abominevole.
Lì trovarono il loro Meister,Death The Kid,a terra che piangeva e urlava contro Black Star,l'assassino.
-Dio,guardati i capelli!- Strillava lo Shinigami,additando la capigliatura azzurra e asimmetrica del ragazzo.
-Perchè? Cos'hanno?- Replicò Black Star,tirandosi una ciocca di capelli perplesso.
-Sono...sono...- Kiddo prese fiato,le lacrime che ormai correvano senza freni sulle guance pallide.
-Sono cosa?- Chiese Black Star,annoiato,socchiudendo UN SOLO occhio.
Questo era troppo per il povero Kiddo.
-SEI SCHIFOSAMENTE ASIMMETRICO!- Il ruggito imbombò lungo i cubicoli,e fece tremare le finestre nel corridoio.
L'assassino rimane per un attimo interdetto,pima di scoppiare a ridergli sguaiatamente in faccia.
-Gyahaha! Il mio essere BIG non si ferma alla tua stupida simmetria!-
Kiddo riscoppiò a piangere,con singhiozzi più che udibili; quello stolto aveva appena offeso la sua amata simmetria! Cosa doveva fare?
Black Star,annoiato dai suoi piagnistei,uscì dal bagno,lasciandolo solo con una frase,ma che bastò,nel profondo,a sconvolgerlo.
-Non ho tempo da perdere con te,fissato della simmetria!- C'era...disprezzo nella sua voce?

Lo Shinigami non potette saperlo.

Era troppo impegnato a piangere,ma stavolta non per la simmetria.

Era rimasto con quella frase stampata in mente e nel cuore.

A Black Star non importava niente di lui.

Niente di niente.

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DTK