Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aia Cullen    23/04/2010    2 recensioni
Niky e Mery Rose sono due sorelle che giocano a Basebal nella squadra maschile della scuola Junior Accademy. Sono due ragazze molto diverse tra loro, Niky adora stare da sola e preferisce leggere mentre Mery adora fare shopping. Hanno uno stile di vita tutto loro, molto particolare, ispirato ad una leggenda, famosa in tutto il mondo, però igniorando la possibilità che le persone di questa leggenda possano essere reali. Durante una partita di campionato le due sorelle subiscono un incidente molto grave. Cosa è successo alle sorelle? Il Dottor Cullen sarà in grado di salvarle? E sopratutto, saranno ancora in grado di giocare? Oppure dovranno rinunciarvi per l'eternità? Scopritelo leggendo questa storia....
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ehi laaaa... eccomi di nuovo qui con voi, come avete ben notato ho pastato prima del solito, purtroppo come ho annunciato nel precedente capitolo quetsa storia è volta quasi al termine e aimè ho già i capitoli tutti pronti quindi non mi resta altro che aggiornare, non sapete quanto mi rattrista mettere la parola fine ma devo farlo.

 

Risposta alle recensioni:

DivinaTheBest: Ciaooooooo... sono contenta che tu non abbia smesso di leggere la mia storia e mi scuso ancora per l'inetrruzione. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e per quanto riguarda il continuo, bhe ci stavo pensando ma non so anke xk a fine di qst storia avevo pensato di chiedere una cosa ma non sono ancora sicura ma ben presto saprai cosa avrò deciso, intanto ti lascio leggere questo capitolo alla prox kiss

MaryAc_Cullen: ciao sisterrrr sn contentissima ke qst capitolo ti sia piaciuto, bhe cm be sai ho tutti i capitoli scritti qnd nn mi resta altro ke postare, alla prox kiss tvb

 

Ora vi lascio leggere il capitolo alla prox kiss

 

 

 

Shopping

 

 

 

Mery pov

Erano passati tre mesi dalla nostra trasformazione e fino ad ora la nostra condotto di vampire era pulita. Oggi era una giornata noiosa, io e David eravamo sul divano con Emmett a guardare un po di TV mentre Niky era impegnata a leggere un libro e Nate le stava accanto. Per stasera avevamo organizzato una caccia in famiglia, a quanto pare la mia sorellina era molto più brava di me nel contenere la sete visto che era più di tre giorni che non cacciava e diceva che non ne sentiva il bisogno nonostante i suoi occhi dicessero il contrario, mentre io non è che ne avevo necessariamente bisogno ma se mi nutrivo mi sarei sentita più serena. Tutt’ad un tratto un uragano di nome Alice scese le scale urlando << Ragazzi che ne dite di andare a fare un po’ di shopping? Ho bisogno di rinnovare l’armadio ed anche una certa persona >> dicendo questo lancia un occhiata di fuoco a Niky << Su via Alice siamo andati la settimana scorsa, possibile che ogni settimana devi comprare qualcosa >> disse sbuffando Niky << Non mi interessa, su forza andiamo tuttiiiii >> disse dirigendosi verso il garage. Io e David salimmo in auto con Edward, Bella, Emm e Rose mentre Niky e Nate andarono in macchina con Alice e Jazz. Arrivammo al centro commerciale e ci dividemmo, Io, Rose, David ed Emm a destra mentre il restante andarono a sinistra. Passeggiavo mano nella mano con David quando all’improvviso mi fermai e mi irrigidì, un soave odore di sangue giunse alle mie narici e smisi subito di respirare, David se ne accorse e chiamò Emmett e mi portarono fuori di li.




Niky pov

Camminavamo tranquilli tra le persone anche se troppe di loro ci fissavano, io come Bella, non amavo fare shopping ma per Alice avrei affrontato questa dura lotta. Ci fermammo in vari negozi, perfino in un negozio di intimi e se fossi stata umana sarei diventata un peperone. Stavamo camminando e parlano quando un pianto di una bambina catturò la mia attenzione. Senza pensarci due volte mi dirigo nella medesima direzione che mi condusse in un angolo isolato del centro commerciale e li vi era una bambina tutta sola in lacrime, mi avvicinai e mi sedetti vicino a lei << Ehi piccina… perché piangi? >> domandai, la bambina mi guardò per un istante << Non trovo la mia mamma e sono caduta, guarda >> disse mostrandomi il braccino ferito << Aspetta, ora curiamo la ferita, la puliamo e poi cerchiamo la tua mamma >> dissi sorridendole, presi dei fazzoletti umidi che portavo in borsa e iniziai a pulirle la ferita e in quel momento arrivarono gli altri, mi girai verso di loro e gli sorrisi. Finì di pulire la ferita alla bambina << Su, adesso andiamo a cercare la mamma, va bene? >> e annuì con il capo, la presi tra le braccia e buttai i fazzoletti sporchi. Mi diressi dai miei familiari che mi guardavano stupiti, intanto la bambina aveva nascosto il capo nel mio collo. << Niky cosa stai facendo? >> chiese confuso mio fratello << Ho sentito questa bambina piangere e mi sono avvicinata a lei, si era fatta male così l’ho aiutata ma adesso dobbiamo trovare la sua mamma >> dissi mentre loro mi guardavano ancora confusi << Ha ragione, troviamo la mamma di questa piccina che sarà in pensiero >> fu Edward a parlare e detto ciò andammo alla ricerca della mamma della bambina e dopo non molto la trovammo, la donna ci ringraziò e poi ci congedammo. Tornammo verso l’auto << Com’hai fatto? >> chiese all’improvviso mio fratello, lo guardai confusa << A fare cosa? >> chiesi << Ti sei avvicinata a quella bambina, e aveva una ferita sul braccio… >> non ci stavo capendo niente << E allora? >> << Come hai fatto a resistere all’odore del sangue.. non ti nutri da 5 giorni.. un vampiro neonato avrebbe attaccato la bambina mentre tu non l’hai fatto.. non ci hai minimamente pensato >> mio fratello espose la sua teoria senza prendere mai fiato << Jasper.. calmati .. prendi fiato. E’ vero, non mi nutro da un po’ ma non mi ha sfiorato quel minimo pensiero… l’unico mio pensiero era quello di aiutarla e ritrovare la sua mamma >> dissi sorridendo e Nate mi abbracciò << Sei stata fantastica >> disse baciandomi il collo e provocandomi mille brividi di piacere. Il telefono di Edward suonò << Rosalie..dimmi >> rispose << Ok arriviamo subito >> e riattaccò << Ed cos’è successo? >> chiesi << Dobbiamo tornare subito a casa… Mery ha rischiato di attaccare un umano >> o mio dio, subito salimmo in auto e ci dirigemmo a casa. Non appena fummo arrivati mi fiondai in casa e vidi David rassicurare Mery e corsi subito ad abbracciarla << Cos’è successo? >> chiesi rivolgendomi verso David << Odore di sangue umano ma ha smesso di respirare subito e si è fatta portare fuori.. è stata bravissima >> ero contenta che non fosse successo niente << Sei stata brava figlia mia… hai saputo resistere all’istinto, sono fiero di te >> disse papi abbracciandola << Davvero? Non sei deluso della mia reazione? >> papi la guardò con un sopracciglio alzato << No, ma cosa ti salta in mente… molti al tuo posto avrebbero seguito l’istinto >> e lei rise << Beh oggi siamo in vena di miracoli… >> disse Edward, lo pregai mentalmente di stare zitto ma le mie suppliche furono vane << Oggi la nostra sorellina ha soccorso una bambina con un braccio fatto male, le ha ripulito la ferita e poi l’ha aiutata a trovare la sua mamma.. e ha fatto tutto questo senza mai pensare di ucciderla per via del sangue… Papà hai trovato una rivale >> disse Ed ridendo << Edward questa te la faccio pagare >> dissi mentalmente e lui rise << Non vedo l’ora >> e rise << Complimenti mia cara… hai dimostrato, come tua sorella, di avere un ottimo autocontrollo… sono fiero di voi >> disse papi e mi abbracciò. Il resto della giornata passò come tutti gli altri ridendo e scherzano… e tra una risata e l’altra Edward mi insegnò ad usare il suo potere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen