Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: DTK    23/04/2010    2 recensioni
L'autore/autrice è pregato/a di inserire un'introduzione valida, ovvero che presenti una trama della storia o una citazione della stessa. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kid si svegliò per primo,la mattina successiva;era ancora abbracciato a Black Star.
-Black Star...sveglia.- Lo baciò con dolcezza per farlo svegliare,ma l'azzurro stellato dormiva della grossa.
Sorrise;era più innocuo quando dormiva.
Si alzò e si vestì.Non sentiva il bisogno fisico di mangiare,quindi non mangiò direttamente.
-Sarebbe meglio tornare a scuola...Black Star?- Si chinò ancora una volta sull'assassino.
-Mhm...che c'e,Kiddo?- Si stava svegliando,bene.
-Nulla...pensavo che potremmo tornare a scuola,oggi.-
-Ok,ok...fammi alzare e recuperare i vestiti...e magari anche mangiare qualcosa...- Nudo com'era,Black Star si trascinò stancamente in bagno.
Kid avvampò;avrebbe potuto almeno mettersi le mutande...ecco,ora si era eccitato pure lui,al diavolo!
Per passare il tempo,si dedicò a piegare con scrupolosa cura le lenzuola,in modo che risultassero simmetriche al punto giusto.
Una mezz'ora più tardi,Black Star era pronto;si avviarono lungo la scalinata della Shibusen,ma già da quando misero piede al su interno,capirono subito che c'era qualcosa che non andava.
Primo: Tutti i ragazzi e le ragazze presenti nei corridoi li fissava di sottecchi e sussurrava.
Secondo: I ragazzi ridevano,guardandoli.
Kid impallidì: che avessero saputo...?
Soul si avvicinò a loro: non rideva,era serissimo.
-Potevate anche dirmi che avevate queste tendenze...-
-...quali tendenze?-
-La voce si è sparsa...tu e Black Star avete fatto sesso.-
Kid sbiancò del tutto: come diavolo aveano fatto a saperlo...?
Black Star si allontanò d'istinto da Kiddo,di pochi passi.
-Sarà meglio che andiamo a lezione...- E si avviò lungo il corridoio,quasi correndo.
Soul fissò Kid,che era come bloccato in mezzo al corridoio.
-Scusalo...sai,questa cosa per lui non è "BIG"...- E si allontanò pure lui,lasciandolo da solo.
Patty si avvicinò a Kiddo,ridendo.
-Kiddo-Kun,perchè non ci avevi detto che sei frocio?!Kyahahah!-
Kid le diede le spalle e corse via,lungo il corridoio;c'e chi giuro di averlo visto piangere.
Più tardi,Soul uscì da solo dalla classe;Black Star era stato punito per aver schiamazzato in classe,di nuovo.
Si guardò attorno;dov'era Kid?
Eppure giurava di averlo lasciat lì,come imbambolato...no,per cercarlo gli serviva l'aiuto di Black Star.
Così aspetto con calma e pazienza,doti sue rare,che l'assassino uscisse sbuffando dalla classe.
-Yoh,Soru!- Alzò la mano,come per battere abitualmente il cinque,ma si beccò uno sguardo torvo in riposta.
-Non te ne frega proprio un cazzo?-
-...cosa intendi?-
-Kiddo.-
-Ah,si...no,non me ne importa.- Sbuffò Black Star,annoiato;intanto,un nugolo di ragazzi passò loro accanto.
-...cosa?-
-Ho detto che non me ne importa,Soru.-
-Tu...tu sei scemo,vero?- Boccheggiò Soul;lui conosceva Kiddo! Sapeva che,se avesse sentito quelle parole,si sarebbe...no,non voleva pensarci.
-Per niente...perchè?-
-Ma...ma...ma...- Incredulò,iniziò ad urlare,stavolta con energia.
-SEI TOTALMENTE RINCOGLIONITO?!SE KIDDO TI SENTISSE DIRE COSì,SI AMMAZZEREBBE!-
-E allora?- Sbuffò Black Star. -Ci sono andato solo perchè mi faceva pena,nulla di più.-
-...- "Almeno si rende conto di quello che dice?" Penso la Buki,paralizzata.
-E ora,non mi seccare...- Fece per allontanarsi,ma in realtà afferrò Soul per la felpa e lo trascinò dentro il bagno dei maschi.
-Gah...che diamine fai?!-
-Soru...- L'assassino lo stava fissando,con le lacrime agli occhi. -...aiutami...io non volevo dire quelle cose! Io amo Kiddo! Ma non voglio che gli altri mi considerino un...finocchio...- La voce si era abbassata fino aaggiungere il sussurro rotto.
-...ok,ti aiuterò io...sperando che non abbia sentito...-
-Dio,fà che non abbia sentito...- Black Star era in lacrime. Soul non potè far a meno di pensare che ora sembrava più umano,non lo stupido egocentrico di prima...
Avrebbero dovuto accorgersi che da quando l'assassino aveva trascinato Soul nel bagno dei maschi,un ciuffo moro striato di bianco aveva guizzato per un secondo,perpoi sparire seguito da un rumore di passi che correvano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DTK