Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Nemia    19/08/2005    4 recensioni
E se una mew mew si innamorasse di un alieno nemico?
Sarà possibile il loro amore?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pai Ikisatashi, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore Alieno

***

***

***

Piccola legenda:

“” = pensieri

_ _ = discorsi

Zakuro Fujiwara = Pam del cartone

***

***

***

 

 

 

Zakuro si stiracchiò sul letto, per poi alzarsi e rivestirsi. Posò un bacio sulle labbra di Pie, mentre lui sorrideva, aprendo un’ occhio.

Zakuro: _ Buongiorno _

Pie: _ ‘ngiorno… mh.. ^.- _

Z: _ Ti preparo la colazione.. _

P: _ Mh… _

La ragazza si alzò in piedi, sistemandosi la veste, per poi uscire dalla stanza ed andare in cucina. Accese la televisione, dedicandosi alla colazione. C’erano dei cartoni animati che non aveva mai visto: forse erano stati messi in onda da poco.. ma non erano un granché. Cambiò canale, sintonizzandosi sul telegiornale della mattina.

Cronista: _ Questa mattina, circa venti minuti fa, c’è stata una tremenda scossa di terremoto che si è abbattuta su Okinawa..nessun morto, solo alcuni feriti gravi. Subito dopo, strane creature sono venute fuori dal nulla, creando il disordine generale nella città.. cos _

Zakuro mise in modalità muta, osservando stupefatta le immagini che venivano mostrate.. non c’erano dubbi: erano chimeri ed era opera di Profondo Blu.. possibile che si stesse avvicinando la resa dei conti? Rimase immobile, con la tazza del latte sollevata a metà a fissare la televisione.

Pie apparve nel corridoio, ancora in boxer, mentre si scompigliava i capelli, con una faccia assonnata. Fece schioccare la lingua, per poi sbadigliare. Con gli occhi ridotti a due fessure a causa del sonno, guardò un attimo Zakuro, rigida e con la tazza del latte sospesa a metà, sconcertato.

P: _ Emh… Zakuro? Stai bene? O.o _

Z: _ Guarda _

Gli disse indicando la televisione. Pie volse lo sguardo alle immagini che scorrevano al telegiornale e questo gli bastò per svegliarsi del tutto, come una secchiata d’acqua fredda. Corse vicino alla tv, sconvolto.

P: _ Cazzo… Profondo Blu s’è risvegliato, accidenti! _

Z: _ La battaglia finale s’avvicina… o lui.. o noi _

La modella afferrò il telecomando, spegnendo. Si guardarono in silenzio, con facce turbate. Poi in silenzio si sedettero al tavolo e fecero colazione.

Z: _ Come affronteremo Profondo Blu?_

P: _ Non ne ho idea.. forse attaccando tutti insieme, o… o non ne ho idea! >< _

Z: _ Vedrai che quando saremo lì sapremo cosa fare.. comunque è sempre meglio consultarsi con gli altri _

P: _ Ok… _

Disse l’alieno baciandola. Le sorrise ambiguamente, per poi andare a vestirsi. Zakuro lo seguì con lo sguardo, sorridendo.

 

 

Caffè Mew Mew: h. 9.00 A.M. (giorno di chiusura)

 

Le Mew Mew, Pie, Tart, Ryan e Kyle erano riuniti nel laboratorio.  Kish scese le scale, reggendosi alla ringhiera, raggiungendoli. La tensione era alta, e il silenzio che era calato era pesante da sopportare.

Kish: _ Mh.. notizie biondo? _

Ryan scansò accuratamente l’atteggiamento aggressivo dell’altro.

Ryan: _ I chimeri sono stati avvistati in più posti contemporaneamente. Non sappiamo assolutamente dove si sia nascosto ma… _

Zakuro: _ …abbiamo l’idea che sarà lui a farsi vivo _

R: _ Esattamente come ha detto Zakuro. Quindi non dobbiamo far altro che aspettare _

K: _ Che?! Ma quel maledetto… noi dovremmo aspettare i suoi comodi, in pratica?! _

Tart: _ Ma chissà quanto dovremo aspettare! _

Kyle: _ Non molto, Tart _

T: _ Eh? E cosa ne sai? _

Ky: _ Siamo noi quelli che intralciano i suoi piani. Non possiamo dargli che noia e non vedrà l’ora di eliminarci _

K: _ Quindi..dobbiamo aspettare? _

Ky (annuisce): _ Esattamente _

K: _ Che palle, allora _

L’alieno incrociò le braccia dietro alla testa, sbuffando.

Paddy: _ Ma insomma.. cosa siamo venuti a fare qui? _

R: _ Volevamo avvertirvi che.. bè, se vi succede qualcosa di avvertire subito gli altri. E’ semplice e intanto.. dobbiamo correre non appena ci sarà avviso di qualche altro.. _

Ky: _ Ryan! Stanno attaccando qui a Tokyo! Nella città! _

R: _ Neanche il tempo di terminare la frase.. presto, andate! _

Mew Mew: _ Sì! _

E, insieme agli Alieni, corsero fuori dal caffè, trasformandosi.

Pie: _ Vieni, Zakuro _

Bisbigliò l’alieno afferrando la mano della Mew Lupo. Lei lo fissò a lungo.

Z: _ Aspetta, portateci tutte col teletrasporto _

Pie scese a terra, seguito dagli altri due. Mew Mew e alieni si presero per mano, teletrasportandosi esattamente nel centro della città, dove i chimeri stavano seminando il panico fra la gente. Passarono subito all’attacco.

Z: _ RIBBON ZAKURO PURE!!!! _

Zakuro fu la prima a passare all’attacco e le altre la seguirono subito, disintegrando in poco tempo i chimeri.

Pie: _ Noi ci spostiamo dove sono gli altri chimeri _

Mew Mew: _ Ok! _

I tre alieni sparirono nel nulla, lasciandole sole. Zakuro stava col naso per aria, ad occhi chiusi. Li aprì di scatto, mentre le sue compagne la fissavano.

Z: _ E’ qui _

Strawberry: _ Chi? _

Z: _ Profondo Blu.. _

Le ragazze la guardarono, facendosi serie. Poi annuirono tutte insieme. Strawberry tirò un sospiro.

S: _ Ok.. la resa dei conti infine è giunta.. almeno pare.. _

Z: _ Già _

Intanto il cielo, sopra di loro si stava annuvolando minacciosamente. Lo fissarono, insieme a migliaia di persone, mentre diventava completamente nero e un fulmine azzurro cadeva da qualche parte lì vicino, mostrando loro una sorta di fortezza volante. Pie, Tart e Kish poco più in là guardavano ammutoliti la vista che si prestava ai loro occhi.

Pie: _ Kish, Tart.. _

Kish e Tart: _ Mh? _

P: _ Salviamo la nostra gente.. _

Si levò in volo verso la fortezza, lasciandoli soli.

T: _ Ma che diav.. _

K: _ Muoviti, Tart _

T: _ Eh..? E- ehy, lasciami!! Che fai, brutto scemo.. ehy molla! _

Kish lo aveva afferrato per la maglia, trascinandolo con sé. Aveva uno sguardo  strano e  un ambiguo sorriso sulle labbra, tra il divertito, l’ironico e il malinconico. Tart lo guardò in maniera strana, non capendo.

T: _ Mi spieghi cosa succede, cavolo?! _

K: _ Andiamo  da Profondo Blu e gli facciamo il culo. Ecco che c’è _

T: _ Ah.. bello.. e le Mew Mew? _

K: _ Zakuro è già lì _

T: _ Che?! _

La Mew Lupo era vicino a Pie, su una specie di piattaforma che precedeva l’entrata nella fortezza. Li stavano aspettando. Intanto Kish atterrò lì vicino, lasciando la presa sulle maglia di Tart e facendolo cadere faccia a terra sul pavimento.

T: _ Ahia, scemo! _

Pie: _ Finitela ed andiamo _

K: _ Ehy, da quando in qua sei il paladino della giustizia? _

P: _ Boh.. mai detto di esserlo _

T: _ Zakuro.. e le altre? _

Z: _ Ci raggiungeranno _

Detto questo la ragazza si girò, entrando nel grande portone nero, spalancato davanti a loro. I tre la seguirono subito dopo, mentre l’entrata si chiudeva alle loro spalle.

 

:::CONTINUA:::

 

Sentite.. SCUSE MOI!!!!!! Mi dispiace per tutto questo ritardo, continuamente, ma diciamo che sono a corto d’idee e.. la fine di una fic mi preoccupa sempre!!!! >< Vi prego, continuate a leggere e.. ringrazio tutti coloro che commentano!!! Grazie! (Ma finiscila e mettiti a lavorare! NdGhish) (Aha! Sei tornato! NdMe) (Ebbene sì.. -.- NdGhish) (E Pie e Tart? NdMe) (Sono andati a procurarsi delle mazze da baseball in metallo per massacrarti ^__^ NdGhish) (COOOOSA?! Ma che ho fatto..?! ç.ç NdMe) (Dicono che li trascuri.. NdGhish) Ok, raga, io scappo, spero di pubblicare x la prox week il prox chap.. se volete, il mio ind e-mail é: legolasilove_12@virgilio.it.. X kiunque voglia scrivermi.. é ben accetto! (Sn gradite minacce di morte.. tante, please. Aiutate la nostra FONDAZIONE ANTI-NEMIA! Ringraziamo in anticipo i milioni di lettori che so le invieranno.. grazie.. U.U NdGhish) Ehy!!!!

 

                                                                                                                                                                            By Nemia

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Nemia