Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    24/04/2010    10 recensioni
"Allora gente! Dove si colpisce questa volta?" chiese Franky. "A Las Vegas" rispose Zoro. Franky si alzò gli occhiali guardandolo stupito "Volete rubare in un casinò?" Zoro scosse la testa "Non uno" "Tre" aggiunse Ace facendo il segno con la mano. Il miliardario li guardò sconvolto "Voi siete pazzi!"
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Roronoa's Thieves'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27

CAPITOLO 27

 

DAI 3 AI 6 MESI DOPO

 

Il cancello del carcere si aprì, in lontananza si vide la sagoma di un uomo che camminava verso l’uscita.

Zoro sorrise vedendo il suo migliore amico che lo stava aspettando.

Si avvicinò a lui e per poco non gli rise in faccia vedendo quella strana camicia colorata che aveva addosso.

“Spero tu fossi lo sposo” lo punzecchiò Ace.

Si guardò i vestiti, aveva addosso lo smoking della sera del colpo.

Tornò a guardare Ace facendo un mezzo sorriso “Ha chiamato Elton, devi restituirgli la camicia”

Ace sorrise “Vieni qua canaglia”

Zoro lo abbracciò ed Ace ricambiò la stretta.

“Allora come è andata dentro?” chiese avviandosi verso la sua macchina.

“Niente di speciale” rispose, guardò stupito la macchina mal ridotta del compagno “13 milioni e mi vieni a prendere con questa bagnarola?”
“Li ho spesi tutti per la camicia” rispose sorridendo.

Guardò all’interno della macchina, ma con delusione constatò che non c’era nessuno.

Corrugò le sopracciglia “Dov’è Nami?”

Ace abbassò la testa “Mi dispiace Zoro” disse triste.

Zoro sentì una fitta al cuore “Non è venuta?”
Ace scosse la testa senza guardarlo.

Si sentì morire, in tutti quei mesi non aveva fatto altro che pensare a lei, a cosa le avrebbe detto, a cosa avrebbe fatto quando l’avrebbe rivista …

Ace rialzò la testa sorridendo. Gli porse una busta.

La prese e la aprì. Sorrise non appena vide il contenuto.

Guardò l’amico “Sei proprio un figlio di buona donna”

Ace scoppiò a ridere “Dovevi vedere la tua faccia!!” esclamò indicandolo.

“Maledetto!” esclamò saltandogli addosso.

 

Nami guardò l’entrata della hall. Sbuffò ansiosa. Guardò l’orologio, le 19.45. L’aereo era arrivato già da due ore! Perché non arrivava?

“Nami rilassati” disse Nojiko dandole dei fogli.

Li prese e li mise in un cassetto dietro al bancone della reception.

“Ma perché non arriva?” chiese isterica.

“Ti ricordo che siamo su un’isola sperduta vicino alla costa del Madagascar! È normale che ci mettano un po’ ad arrivare!”

“Se tu fossi nella mia situazione saresti agitata come me! Invece sei tranquilla, dato che tra un mese ti sposi!”

Nojiko sospirò “Nami, Zoro ti ama, figurati se non viene”

“Magari ha cambiato idea quando era in prigione, dopotutto non ci conosciamo da molto” disse sempre più agitata.

Nojiko la spinse fuori dal bancone “Vai a farti una passeggiata!! Fila!” esclamò spingendola via.

“E se arriva mentre non ci sono?”

“Vattene!” esclamò esasperata.

Nami sbuffò ma ubbidì. Andò verso la spiaggia, attraversò la hall che si affacciava sul mare. Iniziò a camminare nella sabbia , zigzagando tra gli ombrelloni di paglia. Camminò sulla riva, con il mare sulla sinistra e il piccolo villaggio turistico che aveva costruito sulla destra.

Era agitatissima, le farfalle svolazzavano allegramente nel suo stomaco. E se non fosse venuto?

Camminò per parecchi minuti, continuando a tormentare la sua testa di domande. La sabbia bianca e fine avvolgeva i suoi piedi, riscaldandoli in un caldo abbraccio. Di solito una passeggiata in riva al mare riusciva a rilassarla, ma quella sera non aveva alcun effetto. Non resistette più. Si girò, convinta di tornare alla reception.

Si bloccò sgranando gli occhi.

Lui era lì, a qualche metro da lei. Aveva la giacca e le scarpe in mano, i capelli scompigliati dal poco vento che c’era e con quel sorriso beffardo che tanto amava stampato in viso.

“Zoro!” esclamò.

Sorrise e iniziò a correre veloce verso di lui. Lui gettò a terra la giacca e le scarpe, accogliendola a braccia aperte. Si gettò sopra di lui, facendolo cadere nella sabbia.

Lo stritolò in un abbracciò soffocante.

Lui iniziò a ridere di gusto.

Si staccò da lui e lo guardò male “Che hai da ridere?”
Lui sorrise  “L’avevo detto che hai una cotta folle per me”

Socchiuse gli occhi “Non ti illudere, è solo che non ho trovato nessuno di decente”

Il suo sguardo diventò dolce e le accarezzò una guancia “Mi sei mancata da impazzire”

Sorrise radiosa sentendo il suo cuore riscaldarsi “Anche tu”

Avvicinò il viso al suo e lo baciò. Finalmente, dopo quei lunghi mesi di attesa, lui era di nuovo con lei. Si sentì di nuovo completa e felice.

Lì, sdraiati sulla sabbia, con il sole rosso fuoco che tramontava sul mare, riunirono i loro spiriti incompleti, fondendoli finalmente insieme, sapendo che non si sarebbero più separati. Con lui, tutto sarebbe stato perfetto, per sempre.

 

ANGOLO DI ROGI

Ebbene si, è finita T.T Spero che il finale non sia stato troppo scontato, ma soprattutto spero che la storia vi sia piaciuta ^^ Personalmente mi sono divertita un mondo a scriverla e spero di avervi fatto sognare e ridere un po’ ^^

Devo ammettere che sono molto tentata di scrivere “Roronoa’s twelve” ma questo lo lascio decidere a voi, nelle recensioni lasciate il vostro si o il vostro no se volete un continuo. Se dite di no vi capisco, dopotutto è bello finire la storia così ^^ tutti felici e contenti. Ma se volete che scriva un seguito fatemelo sapere e prometto che mi metterò d’impegno per farlo.

Ah pubblicherò un piccolo capitolo extra che però non c’entra niente con la storia, ma vi consiglio di leggerlo se volete ridere un po ^^

Che altro dire…. Vi ringrazio, per aver seguito questa follia ^^ e come si fa alla fine di un libro vi ringrazio tutti:

1 - tisdale 
2 - Achamo 
3 - Agnese_san 
4 - AiraD 
5 - Beatrix 
6 - 
Black Dhalila 
7 - 
dragon ball z 
8 - 
dubhe93 
9 - GLoRi 
10 - 
jazz211 
11 - 
Jemanuele8891 
12 - 
Jimmy
13 - 
Marsina Piccola Rolonoa 
14 - 
Marta94 
15 - Martysquit 
16 - mikamey 
17 - 
Namine97 
18 - 
Noel_93 
19 - 
ny152 
20 - Shavanna 
21 - Shizu chan 
22 - 
Smemo92 
23 - TopazSunset 
24 - Tsukichan 
25 - 
_Morgana_ 

Per aver messo la storia tra le seguite

1 - tisdale 
2 - 
Dance 
3 - 
mak78 

Per aver messo la storia tra le recordate

1 - Agnese_san 
2 - 
arisa_14 

3 - dragon ball z 
4 - 
fior di loto 
5 - 
giusy91 
6 - Lexi 
7 - 
Marsina Piccola Rolonoa 
8 - merdillo 
9 - sapphire 

Per aver messo la storia tra le preferite

Ed infine le ultime recensioni a cui posso rispondere:

Marsina Piccola Rolonoa: eh già, è finito anche per me prima di quanto pensassi T.T ma non temere continuerò a rompervi le balle scrivendone altre ^^ baci8!! ps: prego è stata molto carina come prima storia ^^

GLoRi: eh si… alla fine happy ending non riesco a fare cose tragiche va contro la mia natura ^^ grazie ancora!! ^^

_Yuuki_: addirittura la preferita? Mi lusinghi molto ^^ Ma non temere come ho già scritto sopra sono tentata di scrivere il seguito ^^ la mia mente bacata ha già pensato ad una probabile storia di continuo ^^ tvtrb!! Grazie ancora ^^

Tsukichan: guarda, io quando ho visto il film sono rimasta ad occhi sgranati quando avevo capito come ci erano riusciti…. Beh, che dire alla mia fan preferita… spero che ti sia piaciuta la fine e che continuerai a seguirmi in una delle mie tante follie, dato che le mie compari mi hanno del tutto abbandonata… o forse sono l’unica che si diverte così tanto a scrivere fic ^^ beh grazie per tutte le recensioni e i complimenti, un bacio!!

Achamo: ed ecco la fine!!! Spero che ti sia piaciuta!! Ciao Fantastica2!!

SPS:
Nicole: “Io me la filo” dice cercando di svignarsela.

Gore: “Ferma lì!!! Ormai hai firmato il contratto!!! Non puoi andartene!!”

Zac: “Oh ma ne ho 5 di diti”

Johnny: “Si dice ho 5 dita”

Zac si guarda anche l’altra mano: “Ma qui ne ho altre 5!!! Allora fanno 10!!”

Nicole sgrana gli occhi: “Non pretenderai mica che resti in un manicomio del genere?!!!”

Gore prende il contratto e glielo schiaffa a due centimetri dal naso.

Gore: “Guarda qui” dice indicando la firma.

Nicole: “Me ne vado lo stesso!”

Gli occhi di Gore brillano: “Non puoi, ormai hai venduto la tua anima a me!! Come tutti gli altri”

Nicole: “Cosa?!!”

(lascio a te la fine e poi pubblico il capitolo extra ^^ mi sono divertita tantissimo a scrivere questa storia assurda ^^ sai assomiglia tanto a dei sogni assurdi che qualche notte faccio ^^)

Smemo92: eh, i due innamorati hanno dovuto aspettare qualche mese prima di ritrovarsi, ma meglio così no? Hanno scoperto in quei mesi che non potevano fare a meno l’uno dell’altra ^^ Sono felice che ti sia piaciuto Franky ^^ secondo me si divertirebbe con qualunque giocattolo radiocomandato, figurati un furgone!! ^^ Grazie!!

RINGRAZIO TANTISSIMO TUTTI VOI CHE A OGNI CAPITOLO AVETE RECENSITO, VI RIGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE, SPERO DI RITROVARVI IN QUALCHE ALTRA FIC CHE SCRIVERO’. UN ABBRACCIO A TUTTI!!! ANCHE A QUELLI CHE HANNO SOLO LETTO QUESTA STORIA.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi