Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Dark Moon    24/04/2010    6 recensioni
Ma sinceramente che fosse cambiata non mi importava granché. Mi interessava solo che lei fosse tornata. Perciò quello che volevo dirgli lo pensai solo e in quel momento non glie lo dissi... Bentornata Patty... Dal Cap 7: "neanche il ragazzo migliore del mondo può farti scordare l’amore della tua vita. Quando nel cuore hai un’altra persona, tutti gli altri sono solo proprietari abusivi. Il cuore di una persona appartiene solo a chi lo fa battere…-" Le coppie sono: Patty/Bruno(Patty/Nuovo personaggio)- Giusy/Guido(Giusy/Gonzalo)-Tamara/Fabio- Antonella/Bruno
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 25: Ti amavo ancora prima di conoscerti










-Ehi, principessa...svegliati...- mi strofinai gli occhi con il dorso della mano, sciogliendomi in un bel sorriso.

Non riuscivo ancora ad assimilare che nella mia vita adesso ci fosse Guido, la persona che avevo amato più di chiunque altro.

-Mhm...-

-Dai...che ti ho preparato la colazione...-

Ero davvero felice, il mio sogno si era realizzato.

C'era solo una cosa strana...come aveva fatto ad entrare?

Forse lo aveva fatto entrare Patty...

Ancora tutta intontita mi misi a sedere, accettando la rosa che mi porgeva.

Quando misi a fuoco chi avevo davanti, feci un piccolo urletto.

-Cosa ci fai qui Gonzalo?!-

-Perchè questo cambio di reazione?- mi mormorò lui accigliato, sedendosi sul letto e posando di lato il vassoio della colazione.

-Pe...perchè pensavo fossi Guido-

Lui roteò gli occhi, per poi guardarmi di nuovo.

-Sai già che non durerà-

Un moto di stizza mi prese.

Cosa ne poteva sapere lui?

Era soltanto geloso e godeva nel rovinarmi la vita!

Se si fosse cercato una ragazza, a quest'ora saremmo stati tutti più contenti!

All'improvviso l'immagine di Gonzalo con un'altra, mi colpì come uno schiaffo. Il cuore cominciò a battere più velocemente e un fastidio si faceva largo nello stomaco.

Cosa voleva significare tutto ciò?

Perchè ero...gelosa?!

-Giusy...tu sai meglio di tutti che devi stare con me...con me e basta...-

Si avvicinò pericolosamente al mio viso.

Occhi negli occhi. Ma io non avevo la forza di mandarlo via.

Ero paralizzata a letto, non riuscivo più nemmeno a pensare.

Il bacio non ci fu, perchè Gonzalo fu scaraventato in malo modo via da me e io come per magia, ripresi contatto con la realtà.

-Cosa cazzo stavate facendo?!- vidi Guido furioso, tenere Gonzalo attaccato al muro, mantenendolo per il collo della maglia.

Ma come aveva fatto pure lui ad entrare?

Possibile che la mia stanza era di così facile accesso?!

Ma soprattutto...perchè non lo avevo sentito?

-Allora?!-

-Quello che stavamo facendo di certo non lo veniamo a dire a te- lo sfidò Gon, per nulla intimorito da lui.

Io mi alzai di scatto dal letto, andando da loro per dividerli.

-Guido non stavamo facendo niente. Lui mi ha portato la colazione, tutto qui!- gli misi una mano sul braccio, ma lui non si decideva a lasciarlo.

Lo sapevo. Sapevo che era arrabbiato con lui come con me.

-E com'è che stavate così vicini, eh?!- si rivolgeva a me, ma senza smettere di guardare Gonzalo.

Odiavo quelle situazioni, odiavo essere sempre l'oggetto delle litigate, odiavo che fossi io il motivo per cui loro due stavano male.

-Perchè a me è entrato qualcosa nell'occhio!...Guido! Ti ho detto di mollarlo!-

Non capivo perchè gli avessi mentito.

Dentro di me sapevo che non lo avevo fatto per evitare un'altra rissa, ma allora perchè?

Perchè non volevo che lui venisse a sapere del nostro mancato bacio? Ma soprattutto perchè non mi sentivo SPORCA?

-Ascolta la tua ragazza, che è meglio-

-è meglio per te, di certo non per me- lo lasciò, per poi spingerlo verso la porta.

Gonzalo prima di uscire ghignante dalla stanza, mi rivolse uno sguardo significativo che, per fortuna, non venne visto da Guido.

-Non mi va Giusy!-

-Di cosa?-

-di trovarmi già in questa situazione!...siamo tornati da appena tre giorni!-

Era davvero arrabbiato con me...

e io non volevo che lo fosse...non volevo essere odiata da lui...

-non mi odiare...non ho fatto niente...-dissi con voce flebile, trattenendo le lacrime.

Lui sembrò calmarsi subito, regalandomi un bel sorriso.

Mi abbracciò e parlò piano. -Come potrei odiarti?e per così poco poi...se tu mi dici che non è successo niente, io ti credo-

-Non è successo niente...-

-Ok...-

ci staccammo di poco e lui mi prese il viso a coppa.

-Buon giorno...-

-Giorno...-

Lui avvicinò le sue labbra alle mie, unendosi un bacio che scacciava tutte le mie nuvole.



-Dai amore smettila...- gli sussurrai, con le sue labbra sul mio collo.

-Di fare cosa?-

Languide carezze sul mio collo, mi facevano perdere la ragione, dimenticando anche quello che dovevo dirgli.

Lui mi abbracciava da dietro e lasciava una scia di baci sul mio collo, mentre io indugiavo ai fornelli.

-Bruno davvero...se gli altri vedessero...-

Bruno si staccò all'improvviso da me, balzando al mio fianco, giusto in tempo per vedere Jo sulla soglia.

Ci guardava enigmatico e io speravo tanto che Bruno non si fosse mosso così velocemente da non essere visto.

-Vedere cosa?-

Cominciai a sudare freddo, mentre mi scambiavo un'occhiata obliqua con Bruno.

-Ni...niente. Volevamo preparare la colazione per tutti, ma tu l'hai scoperto!- mi congratulai con me stessa per l'invenzione a volo della bugia.

Jo ci guardava non troppo convinto, mentre io mi mordevo il labbro inferiore e Bruno era perfettamente a suo agio.

-Amore senti...ti va se oggi usciamo?- alla fine parve convincersi, perchè mi venne vicino e mi abbracciò.

-Si...si potrebbe fare...- gli risposi, guardando senza farmi vedere da Jo, Bruno.

Bruno era libido di rabbia, stringeva in mano un bicchiere ed era appoggiato al lavandino.

-No, non può scendere- sbottò lui all'improvviso.

-E perchè no?...non mi sembra che debba chiedere a te il permesso-

-Non può perchè oggi è il nostro turno di fare le pulizie e in più ci sono le macchine e la piscina-

Turno di fare le pulizie?

Da quando gli stavano così a cuore?

Presi subito la palla al balzo. -Ah è vero amore...mi dispiace così tanto...facciamo la prossima volta?-

-E tu dovresti fare le pulizie da sola con quel tipo?-

-Quel tipo ha un nome e poi dovresti fidarti della tua ragazza- lo guardò così intensamente che per un attimo temetti che dai suoi occhi Jo potesse capire tutto.

-Io mi fido della mia ragazza, il problema è con te-

-Stai tranquillo, ho anche io la mia ragazza-

-Appunto-

-amore basta...ti ho detto che facciamo un altro giorno-

Jo alla fine si arrese, sospirò e puntò i suoi occhi nei miei. -va bene...io adesso esco. Ci vediamo stasera-

-Ok, ciao-

Jo uscì dalla cucina, ma io non ebbi nemmeno il tempo di tirare un sospiro di sollievo, che Bruno mi afferrò per un braccio, facendomi voltare di scatto e incontrai la sua faccia livida.

-Cosa ti è preso?!-

-Non ti capisco Bruno, che ho fatto?-

-Cosa hai fatto?!...ti fai abbracciare, lo chiami amore, ti sei fatta baciare! E per di più davanti a me!-

Quanto diventava ancora più bello quando si arrabbiava...

La mascella serrata, i muscoli che guizzavano, i capelli che cadevano su quei meravigliosi occhi verdi...

-Sai...credo che dovrò farti arrabbiare più spesso-

-E perchè?-

-Perchè diventi ancora più bello-

-Patty...non è il momento per scherzare-

-Io non scherzo affatto...-

Cercai di accarezzarlo, ma lui si scansò al mio tocco.

-Ma che hai?-

-Tu ci riesci? Tu riesci davvero ancora a fingere? Io non ne posso più-

Abbassai lo sguardo.

Si che mi dava fastidio, ma era l'unico modo che avevamo per stare insieme...

-Cosa credi?...che io non vorrei poterti baciare davanti a tutti?-

-Non trattarmi come la cattiva della situazione. Anche a me pesa-

-Però intanto ti fai baciare!-

-Bhe tu invece ci dormi insieme! Chi è peggio?!-

Mi accusava sempre. Mi ero scocciata. Scocciata di tutto. Scocciata di lui quando faceva così.

Mi voltai, me ne volevo andare.

-Patty...aspetta...-

Cercò di trattenermi, ma io gli sfilai il mio braccio dalla mano. -è meglio che me ne vado. Non ho voglia di litigare-

Uscii da lì, più per la paura di dire qualcosa di sbagliato che per altro.




Stavo camminando nel corridoio del secondo piano, con una pila di vestiti tra le braccia, quando mi sentii tirare dentro lo sgabuzzino.

Io non potei urlare, perchè una mano era premuta con forza sulla mia bocca.

-Giusy, non urlare, sono Gonzalo-

Io annuii, facendogli capire che non avrei urlato.

-Ma che ti passa per quel cervello bacato che purtroppo ti ritrovi?!- sbraitai, una volta che lui tolse la mano.

-Avevi detto che non avresti urlato-

-E infatti non sto urlando!...mi sto semplicemente incazzando!-

Lui non prestò ascolto alle mie parole, ghignando angelicamente.

Solo allora realizzai quanto eravamo vicini...a una manciata di centimetri...

Lo guardai negli occhi e il mio battito accelerò.

I suoi occhi verdi...i suoi incredibili occhi verdi...

Mi avevano amato da sempre e mi avevano giurato di farlo per sempre...

Venne ancora più vicino a me, strofinando il suo naso contro il mio.

Non riuscivo a mandarlo via...o non volevo?

-Gonzalo no...io sto con Guido...- mormorai, chiudendo gli occhi.

-Bhe...questo è un freno per te, di certo non per me...-

Passava con le labbra sulle mie, sfiorandole impercettibilmente....stavo affogando in quella tortura...

Stava per baciarmi...stava per macchiarmi...

-No!- due occhi che non erano i suoi mi vennero in mente, facendomi sentire terribilmente colpevole.

-no Gon...tu non sei l'amore...Guido lo è...-

-Però ti piaccio...non lo puoi negare...-

-Guido è l'amore...- ripetei -tu solo il piacere...- la mia pallida difesa non poteva nulla contro la sua ferma determinazione.

-Bhe...l'amore non è altro che il romanzo del cuore, mentre il piacere ne è la storia...non credi sia meglio?- mi sussurrò sulle labbra. (frase baci perugina XD)

Non gli risposi...non potevo...la mente annebbiata, i sensi in subbuglio e il cuore in confusione...

Saremmo restati in eterno il trio storico...che aveva smosso mari e monti...che aveva distrutto e creato...che aveva ferito, ucciso, distrutto, manipolato...

Noi...semplicemente un gruppo complicato...

Le sue labbra vennero a contatto con le mie e io mi sentii libera.

Le lingue che si muovevano a passo di danza...i cuori che battevano insieme.

Il bacio si approfondì, suggellando il mio peccato.

Mi stavo abbandonando a quel piace...a quella strana inconsapevolezza del dopo...

All'improvviso tutto divenne chiaro...capii cosa dovevo fare...il mio destino non era lì...con lui...

Lo spinsi, ancora intontita dal bacio...

-No Gonzalo...non potrai mai fare niente per farmi cambiare idea...-

Detto questo uscii dallo stanzino, più sicura di quando ero entrata.





Stavamo pulendo la piscina in un silenzio religioso.

La casa era vuota e c'eravamo solo io Bruno.

Sentivo i suoi occhi su di me, ma io non avevo il coraggio di guardarlo.

-Pensi di non rivolgermi mai più la parola?-

-Zitto e pulisci-

-Bhe...un passo avanti, hai aperto bocca. Avevo quasi dimenticato la tua voce-

-Tu dimentichi un sacco di cose-

-Patty...dai...non fare così...-

-Ma cosa dovrei fare?!...abbiamo deciso di comune accordo di fare tutto in segreto e adesso venire a scaricare tutta la colpa su di me solo per pulirti la coscienza-

-Se io volessi avere la coscienza pulita non mi sarei preso un'amante!-

-Amanti...già...è proprio questo quello che siamo...che schifo...-

Lui venne verso di me, abbracciandomi da dietro e appoggiando la testa nell'incavo del mio collo.

-Non fare così...ti prego. Siamo amanti per il semplice fatto che mi sento morire anche solo pensando di non averti più affianco...voglio che tu sia l'ultima cosa che vedo quando mi addormento e la prima quando mi sveglio...amami e basta sole mio...amami senza pensare al domani...-

-Io non voglio più un cuore a metà Bruno...-

-Ma tu ce l'hai tutto. Ti ho amato anche quando avevi le trecce, anche quando non c'eri...ti ho amato quando mi odiavi...-

Sospirai, abbandonandomi a quella verità.

-Anche io ti amo...-

-Bhe...ma io batto il record!-

-E perchè?- chiesi ridendo.

-Perchè io ti amavo ancora prima di conoscerti...-

Mi voltai di scatto, con gli occhi pieni di lacrime.

Lo abbracciai fortissimo, beandomi del suo profumo...della sua essenza...di lui...

-Ti amo...ti amo...ti amo...!-

Lui mi strinse così forte da farmi perdere l'equilibrio.

Senza che ne io e né lui potessimo fare niente, cademmo in piscina.

Risalimmo in superficie, ridendo come due scemi.

All'improvviso Bruno mi venne dietro, prendendomi in braccio.

Io gli allacciai le braccia al collo, perdendomi nei suoi occhi.

Ci baciammo.

Un bacio bagnato. Un bacio voluto. Un bacio perfetto.

-COSA STA SUCCEDENDO QUI?!?!-



18.30: ora dell'inferno.

Stavo all'entrata della Prettiland...dove tutto era cominciato e dove io finalmente avrei messo un punto.

Avevo dato un appuntamento sia a Guido che a Gonzalo e aspettavo impaziente l'arrivo dei due.

-Ciao...- Gonzalo fu il primo ad arrivare.

Aveva un grande sorriso, che si spense non appena vide Guido.

-E lui cosa ci fa qui?!- dissero insieme.

-Vi ho chiamato entrambi perchè devo parlarvi-

-Non potevamo parlare da soli?-

-No. Riguarda tutti e tre. Adesso state zitti e non azzardatevi ad interrompermi!-

Quando vidi i due ragazzi annuire, cominciai. -Io e Gonzalo ci siamo baciati-

Lanciai la prima bomba, che non tardò ad esplodere.

-Cosa?!-

-Ti ho detto di non interrompermi!-

-Già, l'ha detto- fece Gonzalo ghignando.

-E sta zitto pure tu!...Guido io ti amo...ti amo più della mia stessa vita. Ma amo anche Gonzalo. Due amori diversi...due amori tra i quali non so scegliere.

O meglio, non voglio scegliere.

Sono anni che va avanti questa situazione...il nostro triangolo che non ha fatto altro che ferirci. Credo che sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo. È ora di voltare pagina e aprire i nostri cuori e la nostra mente a nuovi orizzonti. Io non ho fatto altro che rendervi la vita impossibile, di farvi soffrire...i momenti in cui vi ho fatto del male superano di gran lunga quelli felici...e io sono stufa di essere sempre quella che rovina tutto. Perciò, a te Guido, dico non di dimenticare tutto, non potremmo, ma di considerare la nostra favola semplicemente per quello che è, una favola. E a te Gonzalo, dal momento che dovremmo vivere obbligatoriamente nella stessa casa, ti prego di non farmi più pressioni, perchè finiremmo per stare ancora male e questo circolo non avrebbe mai fine.

Non potete dire né fare niente per cambiare la mia decisione...non sono fredda e cattiva...sto solo evitando a tutti di soffrire...-

-Hai finito?...perchè adesso parlo io- Guido era furioso e lo capivo dai suoi occhi. -Hai dimenticato tutto quello che è successo al viaggio?-

-Ma non ti ha appena detto di non contestare la scelta?!-

-Bhe se permetti io vorrei cercare di fare di tutto per farla restare con me! IO la AMO!-

-Guido...per favore...-

-Guido niente!...ma perchè non vuoi capire che io preferisco stare male per te e non per la tua assenza?!-

Oh Guido...il mio Guido...

-Giusy io non voglio rinunciare a te!-

-Gonzalo per favore...ma perchè non capite!-

-Non capisci tu Giusy!- Guido perseverava, ma niente poteva farmi cambiare idea.

-Io ti amo! E non puoi pretendere che io non faccia niente, che accetti tutto questo. Io ci proverò sempre-

-Questo vale anche per me- disse Gonzalo.

-Bene...non mi lasciate altra scelta. Se voi non accetterete la mia decisione, io me ne andrò in Spagna, per sempre-

Entrambi sgranarono gli occhi. Sapevano che era la verità.

-è davvero questo quello che vuoi?-

-Si-

-Bene- Guido si voltò e se ne andò.

-Davvero non ti capisco Giusy...-

-Così staremo meglio tutti-

-No...così starai meglio solo TU- detto questo anche Gonzalo se ne andò.

Quando fui sola, mi concessi di rompere quella finta sicurezza che avevo e mi abbandonai a un pianto liberatorio.

L'era del triangolo...era arrivata al capolinea.





Spazio autrice:

Oh, cazzarola! 20 giorni che non aggiornavo! O.o

Vi sono mancata? Hihihih non rispondetemi! Ho paura della risposta XD

Che conclusione triste...forse alcuni di voi penseranno che era meglio che io non aggiornassi affatto...bhe...forse avete ragione XD

Detto questo, passo a rispondere alle recensioni:


Girlstar: credo proprio che devo andare a recuperare il mio biglietto...vero?

Le tue parole si sono avverare: Guido e Giusy hanno litigato e Giusy finalmente ha preso una decisione drastica. Io non la biasimo...vista da fuori sembra una bella situazione, ma da dentro non lo è. Non è bello essere combattuta tra due amori...

Però dai...ti prego...non mandarmi in Canada! XD


Dolcissima77: io penso che i romani sono troppo simpatici e poi io adoro il mondo in cui parlate! XD

Ogni volta che vengo a roma mi incanto a sentirli parlare (io adoro molto anche l'accento siciliano!).

Comunque le mie coppie preferite sono Giusy/Guido, Patty/Bruno e Patty/Matias.

Hai ragione: tre ragazzi assolutamente perfetti! XD

Grazie per i tuoi complimenti!...il mio desiderio è di migliorare sempre di più e spero tanto che voi mi aiuterete a farlo! Baciiii!


Ella96: fai una bella cosa: portameli di tutti i tipi! XD sono un'inguaribile golosa!

Come hai visto, la nostra coppietta tanto amata c'è...peccato per quello che è successo tra Giusy e Guido...quanto mi dispiace! T.T

Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo! Zao!


Thiisme: mi dispiace per l'immenso ritardo...hai tutte le ragioni per odiarmi XD

La situazione tra i tre è decollata e davvero non so come andrà a finire!

Bhe...lo scopriremo insieme se ti va! ^^


GiulySister: shi shi, in questo capitolo ci sono eccome!

Visto che romantico Bruno?...lo avrei mangiato di baci XD

è piaciuto anche a te? Hihihi


Sweet_Honey: Già...è sempre Gonzalo! Sempre!...facciamo una petizione e cambiamogli il carattere! XD

A quanto ho potuto capire tutti eravate contenti per Giusy e Guido...mi dispiace tanto di aver rovinato i vostri sogni XD non odiatemi! XD


Ragazze, mi farebbe tanto piacere se magari deste un'occhiata all'altra mia storia pubblicata: ricatto d'amore e magari mi lasciaste anche un bel commentino che non mi farebbe felice, di più! ^^


Detto questo vi lascio...sperando di non ricevere troppe minacce di morte per aver fatto lasciare Giusy e Guido XD


Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Dark Moon