Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: ThePandaGurl    25/04/2010    1 recensioni
L'amore è blu e profondo, come l'acqua dell'oceano. Blu come il cielo stellato. Blu come le lacrime che scorrono sulle mie guance quando non sei con me.
|Fanfiction, vista dal punto di vista di Emily, sul pairing Emily Osment/Cody Linley [sono così carinii *___*].. |
|Emily [per gli amici "Em"], è una ragazza spumeggiante e sempre allegra, patita dello skateboard: i brutti voti a scuola non la spaventano affatto, vive giorno per giorno, senza preoccuparsi dell'amore. Qualcosa però sta cambiando.|
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Once upon a dream Tutto va alla perfezione: la mia migliore amica è rimasta quella di sempre, con i miei ultimi risparmi ho comprato uno skateboard nuovo di zecca [anche se purtroppo non posso usarlo perchè sono in punizione.... Quante storie per un innocuo tre in matematica! E poi il preside non ha ancora chiamato a casa nostra, nell'ultima settimana! Non la capisco proprio, mia madre.... ], e, ciliegina sulla torta, oggi è Venerdì, ciò vuol dire che domani è Sabato, e ciò vuol dire che non si va a scuola!
E' tutto perfetto, eppure.... Eppure, è come se nella mia vita così allegra e spensierata, mancasse qualcosa. Strano. Non riesco a capire cosa. Decido di non pensarci, e andare a dormire. In fondo è questo che faccio sempre: non pensarci. Non è scappare, no. E' soltanto.... Non pensarci. E' così che mi allontano dai miei problemi, è così che mi godo la giornata; non voglio rovinare i momenti più belli per colpa di stupidi problemi.. che non hanno soluzione.
Chiudo gli occhi per addormentarmi, ma.... Non ci riesco. Ecco, lo sapevo!
Prevedo l'ennesima notte in bianco..Che noia.
Beh, sembra proprio arrivato il momento del mio spuntino di mezzanotte, anche se.. Ehm.. Non è ancora mezzanotte! Non importa..
L'importante ora è farsi una bella scorpacciata! Due o tre barattoli di nutella [ecco la cura a tutte le più gravi malattie!] e Coca-Cola a volontà!
Come? La Coca-Cola non sta bene con la Nutella? Che dire.... A me piace così!
Sono la numero uno quando si tratta di cibo! Tre orsetti gommosi, due patatine e quattro salatini, tutti insieme: ecco il mio record!
Questo si chiama mangiare, baby!
Comunque, tentando di camminare piano [anche se la calma non è il mio forte], raggiungo la cucina. Prendo due barattoli di Nutella [per il momento possono bastare] e dal frigo una lattina di Coca-Cola. Dopo il secondo cucchiaio di Nutella, ho già la nausea. Non mi era mai successo prima.. Il mio deve essere proprio un problema grave....! Decido di lasciar perdere il cibo, e ritorno a letto.

La lattina di Coca-Cola resta intatta sul tavolo.

Cerco di scacciare i cattivi pensieri che affollano la mia mente.. E, dopo quasi un'ora di totale agitazione, crollo e mi addormento.
 
Non ricordo quasi niente di quel sogno, è come se fossi entrata in una specie di coma....

Sono a scuola, e Miley è di nuovo diversa. Oh, sì. E' senza dubbio un incubo. Sta appiccicata a quel tizio tutto muscoli e  niente cervello. E' tutta colpa sua se ora la mia migliore amica è così. Lo odio. Odio lui, e tutti quelli come lui.... Beh, devo ammettere che è carino, moooolto carino, glielo concedo,  ma questo non conta. Quello che conta è ciò che c'è nella sua testa: totalmente niente.
Lo guardo disgustata, ma ad un certo punto i suoi occhi azzurri si voltano dalla mia parte. Sta fissando me: non riesco a crederci.
Miley mi lancia un'occhiataccia. Io la guardo e scrollo le spalle, quasi come se le stessi dicendo: "Non è colpa mia se è un idiota, non posso farci niente".
Non sembra capire le mie intenzioni. Il suo cervello è totalmente andato.
Intanto il tizio continua ad avvicinarsi:
«Ehi, tu devi essere Emily.»
"Cooosa? Sa anche il mio nome? Qui stanno impazzendo tutti!"
«Ehm, si, in effetti sono io.. E tu, come ti chiami?»
Io il suo nome non lo so, e non ho alcuna intenzione di conoscerlo.... Ma, in fondo, sono una ragazza educata.
«Cody. Il mio nome è Cody»
«Oh, ehm, piacere di conoscerti, Cody!», non so proprio cosa fare.
«Miley mi ha parlato molto di te. So che sai andare sullo skateboard!»
«Si, è la mia passione..!»
«Anche a me piace molto! Devo perfezionare alcune cose, ma.... Posso dire che me la cavo abbastanza.»
«....Coodyy!»
Qualcuno lo chiama..
«Si, arrivo, arrivo..» ,dice al ragazzo che urla il suo nome, troppo lontano perchè io riesca a riconoscerlo, poi rivolto a me:
«Scusa, ora devo andare, ci vediamo in giro!»
«Okay.. Ciao». gli rispondo, più confusa che mai.
Mi dice qualche altra cosa, ma non riesco a ricordarla. Peccato.

Magari i sogni si avverassero!



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: ThePandaGurl