Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dany23    25/04/2010    2 recensioni
Il natale a casa Winchester. POV Dean. Pre-serie
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: dany23

Paring: Winchester brothers (no slash)

Genere: per tutti

Avvertimenti: per tutti, pre-serie

Note: dedicata alla mia satanuccia Arial, era il suo regalo di compleanno e mi sono dimenticata di postarla anche qui.

Tutta tua. Ti voglio bene.

 

What family means

 

Sempre la solita storia, è Natale e siamo in una camera d’albergo.

Vedo Sam giocare con i soldatini e io come ogni anno sono qui a farmi paranoie, perché siamo solo io e lui e non abbiamo più la possibilità di trascorre un Natale degno di questo nome.

Non posso nemmeno dare la colpa solo a papà, ma spero sempre che si possa trovare un modo per portare indietro le lancette dell’orologio e far tornare tutto a come quando c’era ancora la mamma.

“Sam esco un attimo! Non muoverti da lì!” dico mentre mi avvio verso la porta.

Esco e penso a come poter far trascorrere a Sam un giorno diverso dal solito, passato a mangiare patatine e a guardare la tv; l’unico modo sarebbe riunire la famiglia, ma da ormai 8 anni non siamo più una famiglia, ma solo cacciatori.

Improvvisamente noto una macchina uguale alla nostra dirigersi verso il motel, credo che sia solo un miraggio, ma comunque torno di corsa alla camera, entro e trovo papà che sistema un alberello di fortuna sul tavolino e due pacchetti confezionati con carta da regalo luccicante.

Non posso crederci, alla fine è tornato in tempo e addirittura con dei regali, vedo Sam corrergli incontro e saltargli addosso, vorrei farlo anche io, ma ormai sono troppo grande per fare queste cose.

“Dai Dean, vieni anche tu da papà!” dice Sam con gli occhi che brillano per la felicità.

Mi avvio verso di loro con passo noncurante cercando di non far capire quanto sia felice che per una volta sia con noi a festeggiare il Natale, magari non come una famiglia normale, ma pur sempre una famiglia. E allora penso ‘Ma chi se ne frega’ e corro verso di loro per trovarmi stretto in quell’abbraccio che in tutto questo tempo mi è mancato.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dany23