Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    25/04/2010    7 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nello stesso identico tempo in cui si svolgeva il primo capitolo).
Minerva McGranit è al telefono
- No, Albus, io non lo farò
- E dai Minnie! Sarà divertente!
- Divertente?! Quella è una pazza scatenata, io non condurrò mai e poi mai il programma con lei: quella donna mi mette i brividi
- Tre minuti alla diretta
- Ma no, è tanto simpatica!
- Albus, dico davvero, che cosa ti sei bevuto?!
- Io? nulla! Comunque sappi che non sarai sola, in giuria ci sono anche Sibilla e Severus
- Sibilla e Severus? Ma che cavolo ci fanno qui? Hai coinvolto tutto il corpo insegnanti in questa pagliacciata, Albus?
- Non è una pagliacciata, è divertente!
- Due minuti alla diretta
- Senti, Albus, se dovessi condurre da sola molto probabilmente non lo farei, ma almeno lo potrei prendere in considerazione, ma farmi condurre il programma insieme a Bellatrix Lestrange… insomma, a chi è venuta questa idea assurda???!!!
- A me! Insomma, il fatto che tu e tutti i nostri concorrenti rischiate la vita a causa degli sbalzi di umore di Bella farà salire un sacco l’audience!
- MA TU SEI COMPLETAMENTE MATTO!!!!
- Lo sai almeno quanto ti pagheranno per un lavoro simile?
- Un minuto alla diretta
- No, e non lo voglio nemmeno sapere, nessuna cifra riuscirà mai a farmi cambiare idea.
- Ok, Minerva, rispetto la tua decisione, sappi però che ti avrebbero pagato ç°*§°^&%$££$%§*è°ççé)/&%£$çé*§°^?&%$£”!%£$£(/=?^>=°è*§è£%&%$%$%%&&/()=?*§*çç)(&&%$%$%
- Meno dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due, uno…

Dopo aver ascoltato la cifra (che io ho camuffato usando i segni grafici che avete potuto notare qui sopra), slitta sul palcoscenico posizionandosi accanto alla sua coopresetatrice Bellatrix Lestrange.
Comincia la sigla:

Dear mom and dad, I'm doing fine
You guys are on my mind
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see
I want to be famous


Intanto che la sigla va in onda:
- Alla fine Albus è riuscito a convincerti!! – esclama Bellatrix
- Già – commenta la McGranit
- E come ha fatto?
- Beh, ci ho ragionato a lungo, ho considerato tutte le possibilità e tutte le strade che la conduzione di un programma simile mi avrebbe aperto, ed in più credo che questa sarà un ottima esperienza formativa che…

I want to live close to the sun
Well, pack your bags cause I've already won.
Everything to prove nothing in my way
I'll get there one day


Bellatrix fa una faccia davvero molto scettica ed accigliata.
- Ti ha fatto vedere la busta paga, vero Minnie? – chiede poi
- Hum… già!

Cause I want to be famous

- comunque sono contenta di condurre lo show insieme a te! – commenta Bellatrix, con una faccetta da angelo - sono sicura che diventeremo ottime amiche!!!!
- Wow, sei davvero simpatica come diceva Albus…

Nanana'nanaana nana nana
I want to be, I want to be; I want to be famous


- Hum… Bella?
- Sì?
- Perchè hai una faccia così incazzata mentre ti specchi nella telecamera???
- Perché questa messa in piega fa davvero schifo! RICORDAMI DI UCCIDERE A SUON DI CRUCIO IL MIO PARRUCCHIERE!!!
- Come non detto – commenta Minerva cominciando a tremare

I want to be, I want to be, I want to be famous

OOOOOOK. Allora, ho messo insieme i risultati delle vostre recensioni ed ho dedotto che Minerva e Bella fossero le due candidate preferite e così ho optato per una cooproduzione, anche perchè Bellatrix è troppo pazza e spietata e Minerva troppo seria: ora si compenseranno a vicenda! Lo so che è un'idea malsana ma pensavo che potesse essere quantomeno originale e divertente, ho raggiunto l'obiettivo???
Ok, nel prossimo capitolo vi presenterò il conduttore sull'isola (anche se ormai credo sia scontato chi lui sia potete comunque provare ad indovinare), l'isola, ed i concorrenti.
Baci. Alla prossima puntata.
P.S.: ho riportato, come avete potuto notare, il testo della sigla del cartone "A tutto reality: l'isola", ma, in caso voleste sentirla, potete andare su:
http://www.youtube.com/watch?v=YnJl55eaI70
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina