Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    26/04/2010    8 recensioni
Trunks e Future Trunks. Sono la stessa persona? Sarà, ma in modo completamente diverso. In questa raccolta ci saranno due Drabble a capitolo, per mettere a confronto accadimenti delle loro vite successi nello stesso periodo. Spero vi piaccia^^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nove anni

Trunks del futuro


Le altalene cigolano, sospinte dal vento.
Un silenzio desolante soffoca quel parco giochi abbandonato, mentre la mia mano si abbassa – e si rialza (subito) come scottata – sul bordo arrugginito di una giostra immobile.
Il gelo della notte ha lasciato sul prato un manto di brina che fa apparire gli steli d’erba di un tenue argento.
Osservo ancora, in silenzio, lo scivolo consunto e sbiadito, tetro nell’assenza dei bambini. Ascolto il vento frusciare tra le foglie degli alberi e cerco di immaginare le risate dei ragazzini riempire questo posto. Per un momento, mi pare di udire anche la mia.

Trunks del presente

Corro sul prato.
In un istante di euforia, vorrei saltare e non posare più i piedi sul terreno, alzandomi in volo. Poi quel momento passa.
C’è troppa gente. I bambini che affollano questo parco sono tantissimi.
La mano di Goten sembra comparire dal nulla. Sbatte quasi con violenza sulla mia spalla, mentre il mio amico ride soddisfatto.
“Preso!” esclama. “Tocca a te!”
Senza lasciarmi il tempo di ribattere, si volta di scatto e scappa via. Lo seguo con lo sguardo, mentre un ghigno mi si disegna in viso.
Lo acciufferò subito.
Perché sono il figlio del Principe dei Saiyan.



[Lo so, non ci credo nemmeno io.
Eppure è così. Sono di nuovo ad aggiornare questa raccolta.
Ringrazio Ka94, Giusiemo291, Pan_Tere94, Lady Lexy, Blackhorse96, GaaRa92, DarK_FirE, Red Diablo, Tety e Carol2112 che hanno recensito lo scorso capitolo (quello di mooolto tempo fa).
(100 parole, se non sbaglio)].
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4