Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _eternaldream_    26/04/2010    0 recensioni
Ore 03.00 del mattino il mezzo che mi condurrà tra le sue braccie è arrivato quasi a metà strada,ma sento dentro di me che tutto sia cambiato dall'ultima volta che ci siamo visti e che la pazia che sto per fare non ha paragone con l'attrazione amorosa che ha verso di me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreams Ogni persona che ho incontrato nella mia vita mi ha colpito sempre per qualche sua particolarità o per qualche sua capacità;
Chi per il suo affetto,chi per la sua ironia,chi per l'estrema sensibilità,chi per i suoi comportamenti freddi nei confronti delle persone e degli avvenimenti che accadevano nella vita,tutti hanno segnato momenti, attimi,secondi,mesi o addirittura anni e mi hanno lasciato un impronta del loro passaggio.
Una persona in particolare mi ha colpito per l'attenzione che mi poneva ogni giorno di più,per le emozioni che mi faceva provare,di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, con cui ho provato l'ebrezza del pericolo e di un sentimento chiamato "amore".
E' una storia che non ha una fine e non l'avrà mai,perchè i sentimenti forti e resistenti.come quelli che ci legano non hanno fine.
Circa un anno fa ero una normalissima ragazza che studiava e pensava solo al divertimento e solo agli amici,qualche volta aveva avuto un ragazzo,ma aveva imparato a reputare l'amore un sentimento solo per i più deboli che davano colpa di tutti i dolori all'amore,per questo odiava avere una cotta per un ragazzo,perchè sapeva che tutti l'avrebbero solo delusa.
Un giorno di dicembre mi ritrovai sotto un diluvio sotto la stazione,era buio e oramai ero totalmente zuppa d'acqua,sentivo le goccie pesanti e fredde cadere sul mio viso mentre cercavo di ripararmi,ma non c'era un posto dove proteggersi da quell'infinito acquazzone.Mi rassegnai e i guardai intorno per trovare un negozio per rifugiarmi,quando ad un certo punto quelle goccie che oramai sembravano aghi sulla mia pelle scomparsero,io mi guardai intorno e vidi un ragazzo che molto gentilmente aveva avvicinato il suo ombrello verso di me per preteggermi.
Rimasi colpita dai suoi occhi assurdamente belli e meravigliosi e dai suoi capelli chiari,lui mi sorrise e con voce bassa e secca disse:
«Sembri leggermente bagnata vieni qui!»
Io ne rimasi incantata e lo guardavo con lo stesso sguardo con cui si guarda un opera d'arte,ne ero affascinata e non riuscii nemmeno a parlare.
Dopo qualche minuti arrivò un mio amico che stavo aspettando in stazione e che a causa del terribile acquazzone aveva fatto tardi.
Sorrisi al ragazzo di cui non sapevo nemmeno il nome e me ne andai.
Fu uno degli attimi della mia vita più bello che avessi vissuto,perchè sembrava una scena di un film,anzi di un sogno,ma ero stata così tanto ingenua da non riuscir nemmeno ad aprire bocca.
La sera continuò ed io pensavo perennemente a quella bellissima scena ed ogni tanto buttavo uno sguardo per vedere se ricompariva di nuovo come prima,ma niente.
Dopo un pò iniziai addirittura a pensare che fosse solo frutto della mia immaginazione,perchè era la prima volta che mi capitava una cosa simile.
Mentre stavo tornando a casa e ovviamente pioveva, iniziai a correre per prendere l'autobus che mi avrebbe condotto a casa cercando di non bagnarmi per evitare l'innarrestabile raffredore che oramai sentivo dentro di me,arrivata di fronte alla stazione mi fermai a guardarla, come per ricordare quello che era successo, ma speravo di rincontrarlo lì per poterli almeno dire il mio nome,niente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _eternaldream_