Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    26/04/2010    3 recensioni
Nel week end mi è tornato il pc, quindi ho deciso di festeggiare pubblicando una nuova storia :D
Due anni dopo la partenza di Mari, Clarisse e Zero vogliono andarla a trovare... ma in questi due anni sono cambiate delle cose... ed altrettante ne cambieranno dopo il viaggio..... Nuovi personaggi ci attendono in questo continuo di "Tramonto"
Anche questa Fan avrà delle immagini tratte anche da altri anime ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La notte dei vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rido: “cosa ti è successo? Cioè.. come mai hai scelto Mari... Yuuki era stata fatta per te....”

sorrise

Kaname: “è arrivata un giorno a scuola... era sexy, seducente, ogni ragazzo nella mia classe se la sarebbe voluta portare a letto... ma lei seguiva me... con la sua arroganza ci mise anche poco a far piangere Yuuki, e non so se per bontà della famiglia Kiryuu o per odio di Yuuki, allontanò da lei anche il suo fratellone semi-umano... io amavo Yuuki... ma quando decisi di confessarle la verità, e di ridarle una vita notturna... Mari mi scoprì, e io scoprì il suo vero scopo... voleva eliminare i purosangue... proprio come Clare.... solo che non riuscì ad uccidermi, ma cercò di cancellarmi la memoria... non ci riuscì perchè non voleva che la dimenticassi... mi sono reso conto solo allora quanto mi amava... e cosa aveva dovuto passare per stare al mio fianco... e così mi innamorai di lei, della sua forza, della sua volontà, e sicuramente della sua estrema sensualità ad ogni parola, ad ogni gesto.......”

Rido: “e Clare? Cosa è successo a Clare dopo che è stata scoperta?”

Kaname: “questo non lo so benissimo... ma le è stato negato il trono diventando una semplice nobile.... in Transilvania sono tutti purosangue... quindi c'è una gerarchia diversa...... e quindi, dopo averti perso iniziò a girare il mondo cercando umani che ti assomigliassero... per cercare di riempire il suo cuore ormai vuoto... li faceva innamorare di se... ma quando mi vide arrivare con Mari... pensava fossi tu... sentì il nostro cognome... e fu felicissima... poi gli dissi della tua morte... e cadde in una depressione ancora maggiore... ed ora non sa che ti sto portando da lei... sarà una sorpresa bellissima... non vedo l'ora di vederla sorridere... non l'ho mai vista...”

*Mr. Kuran il Jet è pronto all'atterraggio, tra pochi minuti saremmo atterrati*

Una sportiva rossa ci aspettava, con le chiavi già nel cruscotto.... mi diceva “guidami!!!” Kaname salì al posto di guida e partimmo alla volta di Clare.

 

 

A palazzo

Eravamo entrati nel salone dove ci attendevano i genitori di Mari... finalmente avrei avuto la fiducia che mi serviva per essere il suo compagno per sempre.

Re: “bentornato sig. Kuran...”

Kaname: “Buonasera mio re...”

mi sorrise

Re: “sono soddisfatto del tuo operato... per questo ora potrò concederti con piacere la mano di mia figlia Mari”

mi inchinai e Mari corse verso di me ad abbracciarmi

Kaname: “vorrei comunque dirle di aver eliminato il penultimo vampiro purosangue del Giappone... mia sorella Yuuki Kuran, ho dovuto passare un mese nella mia villa, con lei, per essere sicuro che si fidasse di me, per chiedergli di Rido”

Re: “questo vuol dire che esiste ancora uno di questi vampiri... se così si possono definire... libero!”

Kaname: “esattamente mio re... si chiama Rido Kuran, e penso che questo nome le sia noto...” a quel punto Rido si avvicinò a me “è lui!”

il padre di Mari lo guardò con disprezzo

Re: “io mi fido di mia figlia, e per questo ti ho accettato a palazzo Kuran Kaname, ma chi mi garantisce per lui... non m'interessa dell'amore per Clare, ma voglio una persona con responsabilità che lo tenga d'occhio!”

io iniziai levarmi la giacca e slacciarmi la camicia

Re: “cosa stai facendo? Rivestiti subito se non vuoi essere cacciato, e farmi pentire di averti concesso Mari”

finì silenziosamente si slacciarmi la camicia e lui era su tutte le furie, la aprì mostrando la mia pelle nuda

Kaname: “questi lividi garantiranno per Rido, io garantirò per lui. Questi segni sul collo e sul corpo sono state le sue prime azioni appena si è ripreso dal lungo sonno!”

Re: “e io dovrei fidarmi di uno del genere???”

Kaname: “si! Perchè l'unica cosa di cui stavo cercando di parlargli era Clare... non credeva che potessi realmente conoscerla.... non l'ho convinto neanche con il ciondolo...”

il re sorrise soddisfatto

Re: “e così sia! Quindi Kuran Rido, parlami di te...dovrò pur conoscere il possibile futuro sposo di mia nipote... cosa ti è successo dopo aver perso Clare”

Rido: “beh... dopo aver scoperto gli inganni della mia famiglia li attaccai uccidendoli.... e morendo anche io...fortunatamente Clare mi aveva donato del suo sangue, potendo così rigenerarmi in fretta...

mi ricordo di essere stato spostato da una galera in argento ad un laboratorio...dopo molti tempi di buio più totale un forte odore di sangue... un sangue consciuto... Yuuki. Ed infine mi risvegliai in un letto matrimoniale avvolto da seta rossa... e Kaname che si avviò verso di me. Ero abbastanza sconvolto nel vedere un uomo con una stanza del genere, e soprattutto mio nipote, che avrei voluto ucciderlo all'istante! Mi parse però abbastanza tranquillo e mi spiegò la situazione, e da lì i lividi....”

Mari: “come scusa??? KANAME!!!!! tu hai dormito per un mese con lei??? in delle lenzuola di seta rosse?? e lei si era risvegliata... lei ti amava... COSA HAI FATTO?????????”

Rido: “ops....”

Kaname: “no Mari... non è come pensi te... ci... ci siamo solo baciati!”

cercai di fare un sorriso

Mari: “COOOOSA????????????????????”

Kaname: “ma... dovevo conquistare la sua fiducia... dovevo farle credere che l'amavo... e non sai che fatica è stata trovare scuse plausibili per quasi due mesi senza che sospettasse niente... e ti posso dire che è stata davvero dura... e non sai cosa cercava di fare appena sveglia.... ma è meglio non parlarne...”

Mari mi guardò veramente male

Mari: “dopo io e te parliamo bene........”

nel frattempo Rido era già tornato a sedersi in un angolo all'ombra

 

nel corridoio

Camminai spedita nel corridoio, avevo sentito quella voce... poteva essere lui? Spalancai la porta della sala delle udienze dello zio

Clare: “lo sapevo... sei sempre tu! Non so perchè ho voluto aprire la porta”

caddi in ginocchio piangendo disperata

Clare: “Mari ti odio! Non solo IO non sarò mai la regina dei vampiri, ma hai anche portato qui il tuo vampiro... è come se tutte le volte mi rinfacciassi della mia stupidità, del mio amore ormai perso per sempre!”

sentì alcuni passi avvicinarsi

Clare: “Kaname vattene... non ho bisogno di essere consolata... la tua sola presenza mi fa irritare!!!”

quella figura non si fermò e si chinò davanti a me

Voce: “stupida! Io non sono Kaname!”

quella voce? Potrebbe davvero essere???

avevo paura di alzare lo sguardo, ma la sua mano mi prese il viso e mi obbligò a fissarlo, avevo gli occhi chiusi per la paura, sapevo che non era lui, era morto e le lacrime continuavano a scendere... ma quello lo riconobbi molto bene... un solo uomo, anzi un solo vampiro mi aveva mai baciata in quel modo... con tanta passione ed avidità... spalancai gli occhi e lo vidi, io mio Rido, mi stava baciando... lo strinsi forte e questa volta piansi di felicità.

 

In camera di Mari

mi ero calmata da prima... in effetti Kaname aveva ragione... e credevo in lui... sicuramente non aveva fatto niente...

Mari: “e quindi lei ha cercato di violarti nei modi più disperati?”

Kaname: “non essere così tragica... ci provava e basta!”

Mari: “e tu con tutta la tua bravura hai resistito a tutte le sue tentazioni?”

Kaname: “esattamente!”

ora mi diverto un po'

Mari: “e come ti tentava?”

Kaname non mi guardava più negli occhi, il mio viso era serio, ma dentro di me stavo scoppiando a ridere

Kaname: lo vuoi proprio sapere?”

mi guardava con gli occhi di un povero cucciolo abbandonato, e dentro di me ridevo sempre di più

Mari: “certo!”

lui sospirò ma non me lo disse...

Mari: “sicuramente non ti baciava con tanta passione quanto me!”

sorrisi per dimostrargli che non ero arrabbiata e il suo viso si schiarì

Mari: “io con un mio bacio posso avere da te tutto ciò che voglio!”

Kaname: “ci credo ben poco....”

Mari: “scommettiamo?”

Kaname: “ok!”

lo spinsi sul letto e gattonando su di lui iniziai a baciarlo con passione, poco dopo iniziò a cercare qualche posto nel mio vestito che le facesse accarezzare la mia pelle nuda

Kaname: “ok... per questa volta hai vinto tu!”

poi si girò e fu lui sopra di me.

Ciao a tutti :D

eccoci qui.... alla "fine" delle avventure di Mari, Kaname, Rido e Clare... tutto è finito per il meglio ^_^

Ninja Ninja Ninja.... bah....  te lo lascio volentieri *pat* ebbene hai letto la conclusione per Clare e tra poco la fine anche delle nostre altre due coppie... di cui una sicuramente fissa ;P

Ifrittuccia, mi spiace se consideri questa storia OCC... non l'ho considerata tale perchè la consideravo comunque nell'ambiente della trama originale.... in effetti i caratteri dei personaggi sono cambiati con l'andamento della storia, come anche Zero che è più aperto.... sinceramente ero una cosa che non avevo considerato. 

Ora anche io sono così ---> O_O         XD XD XD XD XD XD

Foreverme96.... è un bene affogare i propri dolori su un bel ragazzo e su una immensa coppa gelato XD XD XD XD spero continuerà a piacere ancora per gli ultimi capitoli :D

Anticipazioni:

Ecco il penultimo capitolo, il mio preferito insieme all'ultimo ;P

Dany inizia ad essere felice ad avere al suo fianco Jess, ma una sera due ragazze entrano nella sua camera, con Cla presente, dicendogli che un supergnocco dai capelli azzurri la sta cercando... e quindi la sua vita non può tornare felice come pensava...........

ps. chiedo scusa ma sono un pò stanca... non mi sono esageratamente impegnata a rispondervi.... spero di essere più attiva per il prossimo cap ^_-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Tigro