Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Arya_ E_ Hops    27/04/2010    1 recensioni
Avete mai sognato di incontrare la vostra star preferita? Come vi sentireste se per magia lui/lei vi rispondesse ad un e-mail? E se diventate amici? E se le cose vanno in un modo totalmente diverso da come le avevate immaginato o sognato? Questo è quello che succede alla nostra protagonista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il terzo..a cui non so ancora dare un nome..Inizialmente il primo pezzo non c'era, però sennò non ho modo di far conoscere la protagonista, già mi sta venendo uno schifo sta cosa. Me la immaginavo totalmente diversa. Però ho scoperto cosa manca. Io di solito quando scrivo invento al momento, non ho una traccia..mentre qui sto seguendo la traccia del sogno e mi viene difficile seguirla, scrivendo poco e descrivendo bene i personaggi..è il compito di un buon scrittore riuscire a farlo, ma io purtroppo non sono una buona scrittrice, io c'ho perso la mano essendo che sono due anni che non scrivo..spero di riprenderci la mano man mano. =) Bye guys. Dimenticavo..sorry per alcune parti in inglese..è l'una di notte e non collego bene. L'essere trilingue non è facile.



Sfrecciava veloce lungo le strade della sua città. Aveva una paura tremenda di cadere. Non andava tanto d'accordo con le moto, ma sapeva di essere al sicuro al suo fianco. Lui frenò di colpo e  i loro caschi  si scontrarono e lei scoppiò a ridere come al solito..
"Scusa.."
"Figurati. Tieniti bene."
"Mi sto tenendo!!"
"Non è vero..cos'è..hai paura del contatto fisico con me?? Non mi sembra da te.."
"Queste frecciatine da dove arrivano??"
"Se non ti tieni"
"Dai vai che è verde."
Lui ripartì e lei si strinse a lui seriamente. Sembrava la scena di un film romantico. Loro due avvinghiati sulla moto come due innamorati che sfrecciano per la città alla ricerca dell'avventura. Ma l'apparenza inganna. Lei era rimasta con i ragazzi a vederli giocare a calcetto nella città del suo liceo e aveva fatto tardi, quindi il suo..emh..una specie di migliore amico la stava riportando a casa in moto. Caso voleva che lui fosse l'unico con cui le piaceva andare in moto.
"Abbiamo perso gli altri."
"Sì ma noi faremo prima"
Sentì dei rombi di motori avvicinarsi..si girò e li vide. Stavano arrivando tutti, ma quello che la preoccupava era quel vialone dritto senza macchine in giro. Al primo semaforo rosso si riunirono tutti.
"Sei una merda!!"
"Dove ti eri cacciato??"
"Scorciatoia " =)
"Guarda.." disse B. ammirando il vialone deserto.
"Gara??"
"Ma abbiamo le ragazze dietro"
"Appunto"
"Si dai ragazzi gara!!"
"Coooosa?! V. ma stai zitta!! Io muoio qui d'infarto..se volete fare le gare in macchina ci sto..ma in moto, ci tengo alla mia vita" pensò ma disse solo "Io vi uccido!!"
"Dai Alex..vado piano tanto"
"Eccerto..in una gara tu vai piano. Mi pigli pure per il culo??" -.-''
"Dai, al verde si parte"
"Signore aiutami tu."
"Esagerata"
"Senti tu pensa a guidare..e se proprio vuoi fare la gara, vincila!!"
Ovviamente i due arrivarono primi, ma non per le qualità del motociclista...aveva la moto migliore di tutte. xD
10 minuti dopo che si erano tutti separati per accompagnare a casa le relative ragazze lei arrivò a casa. Aveva il viso bordeaux per il calore e i lunghissimi capelli biondi annodati fino alle radici. Ah..le moto. Una rottura di scatole. Si tolse il casco e cercò di sistemarmi prima di entrare in casa. Se sua madre avesse saputo che si era fatta dal liceo fino a casa in moto avrebbe avuto un collasso.
"Grazie mille amore.."
"Figures"
"Adesso tornando indietro becchi anche gli altri?"
"Si,si ci siamo messi d'accordo.."
"Okey, allora a domani"
E si baciarono a stampo.
Ma non vi preoccupate, c'era di mezzo il casco di lui. Lo facevano sempre..era un segno d'affetto, ma lei non avrebbe mai osato andare oltre. Lui era fidanzato, e non sarebbero mai stati veramente migliori amici, per cui non sarebbe mai stato casto un bacio a stampo reale, perchè in un passato remoto c'era stata una mezza storia.
Aspettò che svoltasse l'angolo e suonò al citofono.
1..2..3..10
Nessuna risposta. "Bella, posso rimanere di buon umore." pensò aprendo i vari cancelli e porte.
Aveva totalmente rimosso la storia di Joe talmente era presa dai suoi amici, e non aveva nemmeno voglia di fare il check-up giornaliero. Solo dopo il ritorno di sua madre se ne andò in camera sua ed accese il computer e..

ItsJoeJonas @JBItalianFan Sorry! I read your nick and I thought you were italian. Well, I've never been in Romania!!
(Scusa! Ho letto il tuo nick e pensavo fossi italiana, Beh...non sono mai stato in Romania)

E certo..quando meno te lo aspetti lui scrive >.<
Il tweet era stato scritto solo 3 minuti prima. Forse questa volta serebbe riuscita ad intrattenere una conversazione con il signor Jonas.
Riprovò.

JBItalianFan @ItsJoeJonas Ahahahah I see..my nick is misunderstandig but you were almost right..."
(Ahahah capisco..il mio nick è ingannevole ma hai quasi ragione..)

Ma quanto sono perfide ed astute le donne. Fanno cose di cui gli uomini non si accorgono neanche e li traggono in  inganno. No, no Alex non si fa..non si scrivono frasi misteriose che implicano per forza una risposta solo perchè ci vuoi parlare..è lui che deve aver voglia di parlarli nonostante i trucchetti.
"Cervello stai zitto..se non mi vuole parlare non mi parla comunque" U_U
L'uomo è fondamentalmente bambino..e i bambini sono curiosi. Te ne approfitti!!
"Balle.."

Joe: Mmm..What do you mean??
(Mmm..cosa vuoi dire??)
Alex: Well, I'm roumanian but I live in Italy since I was five!!
(Beh, sono rumena ma vivo in Italia da quando avevo 5 anni)
Joe: Really?? So you don't see your country since then??
(Davvero?? Quindi non vedi il tuo paese da allora??)
Alex: =) Noo. I go there every summer. I can't live without my country but I'll never leave Italy!
(No. Vado lì ogni estate. Non posso vivere senza il mio paese ma non lascerò mai l'Italia)
Joe: If you love so much your country why will you never leave Italy??
(Se ami così tanto il tuo paese perchè non lasceresti mai l'Italia??)
Alex: Too few scripts for such a big subject
(Troppo pochi caratteri per un così grande argomento)
Joe: DM me.
(Mandami un direct message)
Alex: Mmm..okey.

E così continuarono a parlare per almeno un'ora via DMs. Chi l'avrebbe mai detto che ci sarebbe riuscita, e che ci sarebbe riuscita così bene. Era riuscita a catturare la sua attenzione in tre giorni. Ora stava tutto nel mantenerla, perchè oltre ad essere bambina, la curiosità è donna e lei si era incuriosita. Voleva conoscere il vero Joe, non quello che sta dietro ad un microfono che canta, con una voce stupenda, testi non suoi, quello che probabilmente ha altre idee riguardo l'amore, l'amicizia, il mondo.
Il giorno dopo si sentirono ancora..e quello dopo ancora..
Stavano diventando amici?? Solo il tempo l'avrebbe potuto dire.

TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Arya_ E_ Hops