Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    27/04/2010    4 recensioni
Giusy ha un unica certezza nella sua vita: detesta con tutto il suo cuore le star, credendole frivole e superficiali più che mai. Specialmente una: il cantante Guido Leinez
Antonella,famosa fin dalla nascita, è stufa della sua vita composta esclusivamente da bugie e falsità e vorrebbe tanto trovare persone sincere che la amino per quello che realmente è e non per la sua fama d'artista.
Patty,ragazzina quattordicenne innamorata follemente del calciatore Matias, nasconde nel suo cuore la speranza di diventare una cantante.
Tre ragazze all'apparenza cosi diverse,scopriranno di avere in comune più di quanto si aspettassero.
-Credevi che bastasse cantare una canzone per mettere a posto le cose?-
-Emh...si-
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diosa unica bonita, yo soy asi, y los chicos mas ermosho se mueren por me...



-E stop!- Urla il regista una volta finita la scena del video musicale,del mio video musicale,il mio fantastico e incomparabile video musicale, sarà di sicuro il prossimo successo che salirà in cima alle classifiche. La canzone si intotola Diosa Unica Bonita e io lo sono davvero,chi non vorrebbe essere me?

Appena la troupe fa scomparire tutti gli oggetti di scena la mia assistente mi porge una bottiglietta d'acqua dalla quale bevo un paio di sorsi.

-Grande prova signorina Bernardi, le mie figlie saranno molto contente di vedere questo video in anteprima,grazie per avermi permesso di filmarla-

-Non c'è di che,d'altronde i miei fan sono tutto per me e le sue figlie sono davvero...-mi blocco firmando una foto di due bambine di otto anni bionde platino entrambe,ma ricoperte di brufoli e una con gli occhiali ed un altra con l'apparecchio per i denti-adorabili-fingo un sorriso da star. Speriamo che la carissima Mildred, la donna che mi segue come un cagnolino, non decida di portarle qui,che figura ci farei con due paperelle attaccate alle mie spalle?

-Sono bellissime- dice la loro madre mettendo la foto nella borsa. -E lei è il suo idolo da sempre, è un esempio per loro,la considerano un modello da seguire-

-E come potrebbe essere altrimenti? Sono Antonella the best,no?-

-Certo,lei è la migliore,la migliore di tutte- dice annuendo,patetica,mi chiedo se abbia anche un marito,probabilmente no,sarà scappato appena si sarà accorto che razza di donna abbia sposato.

-Ovviamente Mildred,ora dimmi...quali sono i miei impegni?-

-Oh, mi perdoni signorina,ma ho dimenticato il palmare in auto e li avevo scritto tutti i suoi...-

-E che aspetti a portarmelo?- Chiedo facendo fluttuare i capelli e sedendomi accanto allo specchio, la parrucchiera inizia a pettinarli dolcemente, sa molto bene che entro un ora dovranno essere degni di una stella della musica come me.

-Si,vado subito- si gira per uscire dal camerino,intanto il regista Paul entra facendo inciampare Mildred-oh scusi signore-

-Faccia attenzione la prossima volta- esclama lui vedendola uscire di tutta fretta-Allora mia dea della musica, come va?-

-Assicurati che quell'impacciata sia fuori dalla mia vita entro stasera- dico ghignando allo specchio.

-Non preoccuparti,risolverò questo problemuccio, tutto pur di farti contenta my heart-

-Ci conto honey-

Lui sorride mostrando una sfilza di denti bianchi e perfetti,esattamente come i miei.

Paul è un noto regista musicale e l'agente del gruppo di mio fratello,gli Scratch, cosa non sa fare lui? Non mi sorprende che lavori nel mondo dello spettacolo, è bellissimo,bravissimo,semplicemente divino. Ho sempre avuto un debole per lui,ma non lo stimo cosi tanto da uscirci insieme. Insomma lo considero un ragazzo pieno di talento e che farà strada,anche se ha solamente diciannove anni è un grande,oh se lo è,ma non è il genere di ragazzo che vorrei al mio fianco. Non si direbbe leggendo ogni tipo di rivista in cui si dice "La bellissima cantante Antonella Lamas Bernardi nonostante si sia da poco lasciata con il suo attuale ragazzo è stata vista l'altra sera uscire da un ristorante mano nella mano con una famosa star di Hollywood" Ma ho i miei buoni motivi per cambiare ragazzo di continuo, ed sono validi motivi,che nessuno,mai nessuno che non sia abbastanza affidabile dovrà saperlo,e le persone di cui mi fido si contano sulle dita di una mano. Il sorriso scintillante scompare pensando questo,devo smetterla di pensare, devo smetterla.

-Oh Paul un ultima cosa-

-Qualsiasi cosa per te Antonellina-

-Fai in modo che nessuna racchia come quella sfigata mi si avvicini,io mi aspetto il meglio dalle persone che mi circondano,ok?-

Perchè adesso sono io che comando la mia vita.



-Ciao Fabio,Guido- saluto mio fratello e il suo amico che stanno guardando la partita di Matias,il migliore amico di mio fratello,in televisione. Chissà se Mati avesse deciso di diventare cantante se avrebbe fatto successo,invece gioca a calcio,bah ragazzi,chi li capisce.

-Com'è andato la registrazione del video,Anto?- -Bene,come al solito- rispondo. -Ti è già arrivata la telefonata del regista del nostro film?- Mi domanda Guido, per poco non mi strozzo con lo spicchio di mela! Oh cazzo,è vero, fra qualche giorno dovremo partire per Buenos Aires e io ancora devo fare montagne di acquisti e specialmente prepararmi prima per le battute del film,diavolo,perchè non ho mai persone che mi avvertano prima dei miei impegni? Per fortuna Paul licenserà Mildred,stupida donna trent'enne che non sa fare altro nella vita che parlare delle sue inutili figlie racchie! -No,ancora no,cosa ti ha detto?- -Partiremo fra una settimana,ma non ha ancora detto chi di noi sarà il personaggo principale,ma di sicuro la parte è già tua- -Decisamente- -E il tuo innamorato sarà...- Guido viene fermato da una voce allegra che canta una delle sue canzoni, yo solo querio un poco mas, il famoso singolo degli Scratch,sempre fra i piedi. -Non hai niente da fare,Bruno?!- Urlo al ragazzo più antipatico della terra,il quale mi sorride malvagiamente e con gli occhi verdi che scintillano vedendomi cosi infuriata. -Nervosetta oggi? Cos'è sei arrabbiata con il tuo ragazzo,oh pardon,il tuo ex ragazzo? Quel tutto muscoli e niente cervello che non faceva altro che guardarti le tette?- Sentendo dire questo Guido inizia a ridere seguito a ruota da Fabio,oh quanto lo detesto! Non capisco perchè si ostina a rispondere cosi e a mettermi in ridicolo,non ha ancora capito che io sono imbattibile?! -Chiudi il becco ragazzino, si da il caso che sia stata io a lasciare Jared chiaro? E comunque sarà sempre meglio di un patetico loser come te- -Vallo a dire alle migliaia di fan che sbavano ad ogni mia foto- -E che saranno anche più superbe di te,idiota- Non basta sopportarlo a casa o ai concerti del gruppo,adesso dovrò sorbirmi le sue sfacciataggini anche sul lavoro,visto che faremo un film insieme. -Almeno non mentono ogni secondo della loro vita- sussurra Bruno sedendosi accanto a Fabio. Sospiro guardando i suoi capelli dove vorrei immergerci le mani da sempre,scuoto la testa. No, io non devo fare certi pensieri, devo pensare alla mia carriera e alla mia famiglia.

-Scusate,vado a fare un bagno- avverto i ragazzi, mio fratello sentendo il mio tono di voce mi lancia uno sguardo significativo,ma gli sorrido facendogli capire che va tutto bene. Salgo le scale ed entrata nel bagno apro i rubinetti della vasca e aspetto che si riempia. Mi guardo allo specchio e con la mano sfioro il fianco dove in una parte ben nascosta è presente un livido che sta scomparendo nel tempo. Guardo il mio volto allo specchio,questa volta senza tutta quell'arroganza e quell'aria da "the best" che uso ogni giorno per mantenere l'immagine da Antonella hard. Adesso al posto di quel mio modo di essere c'è una ragazza normale che dopo anni di terrore, ha ancora lo sguardo spalancato dal terrore. Stringo le nocche fino a farle diventare rosse,ora sono al sicuro, la mamma e Fabio sono al sicuro, andrà tutto bene,tutto magnificamente bene. Due occhi smeraldo sostituiscono i miei nel riflesso dello specchio,devo continuare a lottare e un giorno quegli occhi verdi guarderanno me,finalmente.



-Oh Giusy guarda!- Urla Tamara indicando un mega cartellone pubblicitario con quella faccia arrogante di Guido Leinez. Oh ma anche in giro per negozi lo devo vedere? Non bastano i milioni di poster a casa di Patty e Sol? Almeno Tamy ha solo quelli di Fabio.

-Non è bellissimo? Ehi quante ragazze gli stanno scattando una foto,chissà quanti ragazzi compreranno il deodorante di cui fa lo spot,è un ragazzo d'oro-

-Si oro fuso,se lui è fatto d'oro allora preferisco il formaggio fuso- sbuffo. Ma perchè nessuno si accorge di quanto sia senza cervello? Basta un bel visino e tutti vanno dietro a queste scemenze. Non ho parole. -Possiamo andare ora? O vuoi rimanere qui e fare la figura della stupida?-

-Come sei scontrosa, come può non piacerti?-

-Conosco tipi come lui e sai bene cosa ne penso-

-D'accordo,andiamo- mormora sconsolata la mia amica trascinandomi per un braccio dalla parte opposta della strada. Ma non basta, entriamo in un negozio di dvd e robe varie e una dozzina di ragazzine stanno litigando per l'ultimo cd di Tontonella.

-Oh ma è una persecuzione-

-Pensa quando verrà qui insieme a tutto il gruppo degli Scratch e a Matias il calciatore,quanto vorrei conoscerli,sembrano simpatici-

-E vuoti-

-Non riesci proprio ad apprezzarli vero? Che ti costa dare una possibilità?-

-Mi costa la mia dignità e la mia maturità Tamara-

-Stai dicendo che io,Patty e Sol siamo delle immature? Solo perchè ci piacciono star che tu calpesti come se fossero pezze da piedi?-

-No,dai non arrabbiarti, sai che io vi adoro,ma vorrei che la smettesse per un minutino di parlare di loro,non è colpa di nessuno se ho questi pensieri, è un opinione-

-E se ti sentissero quelle che si stanno uccidendo non ho idea di come saresti conciata- rido della battuta di Tamy.

-Allora è meglio tagliare la corda- dico prendendola per mano e allontanandomi da quei mostri impazziti per un intuile discoimmaginando come sarà la mia cara città una volta che arriveranno le star del momento. Ma prima di girare l'angolo guardo un ultima volta il cartello di Guido,se fosse un semplice ragazzo come dice di essere non farebbe l'artista come lavoro, andrebbe a scuola e non si curerebbe i capelli per renderli lisci e lucidi e per ultima cosa nelle foto non si passerebbe la mano in quel modo fra la sua folta capigliatura per sembrare più sexy.

è ufficiale, lo detesto più di Tontonella.





Scusate se non rispondo alle recensioni,ma devo andare a finire i compiti xD e devo anche sbrigarmi, la prossima volta rispondo promesso xD,che ve ne pare del chap? È un po' di passaggio,ma serviva per introdurre gli altri personaggi,dal prossimo le cose si faranno più movimentate...



Ed anche se sarà nella ff solamente per qualche chappy e ricomparirà solo verso la fine che sarà fra molto anzi troppo tempo xD volevo mostarvi come ho immaginato il personaggio di Paul,vediamo se riesco a mettere l'immagine e ditemi se riconoscete questo bellissimo attore.















  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest