Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Ran91    22/08/2005    2 recensioni
Tra Rory e Logan sembra essersi creata un alchimia che solo con un altro ragazzo Rory aveva avuto... Tristan. E se lui tornasse, cosa farebbe la povera Rory?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6°

 

Capitolo 6°

" ciao Tristan…" disse la voce armoniosa della sconosciuta.

" Ashlinn, che diavolo ci fai qui?"

" bè…a dire la verità non era questa l’accoglienza che mi aspettavo dal mio fidanzato!" disse la rossa sarcastica.

Rory era spiazzata. Come sarebbe a dire ‘ il suo fidanzato??’

Tristan era a disagio. Ora che aveva finalmente fatto un po’ d’ordine nella sua vita e soprattutto ora che aveva conquistato Rory ecco che arriva Ashlinn.

Un terribile pensiero attraversò la sua mente …Huntzberger! Sarebbe stato un guaio se avesse saputo che Ashlinn era a Yale! Dopotutto la conosceva e sapeva che…

" Ashlinn!" esclamò la voce di Logan proprio in quel momento.

La ragazza gli corse incontro.

" Logan!", lo abbracciò,

" che piacere rincontrarti! Ma cosa fai qui?" disse Logan pur conoscendo già la risposta.

" ma sono venuta qui per Tristan, naturalmente" disse lei sorridendo. Logan sorrise a sua volta soddisfatto osservando Rory.

" bè, Gilmore, vieni con me…dobbiamo lasciare soli i piccioncini, non credi?" disse Logan abbracciando intenzionalmente Rory.

" ma…io…veramente…" blaterò Rory.

" oh, Gilmore! Vieni ti spiegherò tutto io! Ora lascia soli i due ‘ promessi sposi’…" Logan la trascinò via sotto i gelosi occhi di Tristan e lo sguardo soddisfatto di Ashlinn.

Quando arrivarono fuori dell’edificio Rory si staccò da Logan.

" Logan…vuoi spiegarmi?" chiese scocciata Rory.

" con molto piacere scheggia", rise Logan, " il cognome Colemann, non ti dice niente?". Rory ci rifletté un attimo.

" ma certo! E' quella ditta farmaceutica famosa in tutto il mondo! Appartiene ad Arthur Colemann, no?"

" esattamente. Ashlinn Colemann e la figlia del proprietario. Ovviamente io, lei e DuGrey siamo amici d’infanzia, ma quello di Ashlinn e Tristan è un caso complicato"

" in che senso scusa?"

" tipo…10 anni fa, i loro genitori hanno deciso che un giorno si sarebbero dovuti sposare"

Rory sgranò gli occhi.

" un matrimonio combinato? Ma siamo nel XXI secolo! Mica nel Medioevo!" esclamò Rory furiosa.

" lo so Gilmore…ma sono due famiglie potenti…e Tristan non può sottrarsi a questo matrimonio neanche se lo volesse!"

" ma avevano nove anni quando hanno deciso per loro!"

" Ashlinn è d’accordissima poiché è sempre stata innamorata di Tristan…lui invece ha sempre rifiutato…ma ora non può più tirarsi indietro… sarebbe un suicidio sociale per lui e la sua famiglia! Non potete stare insieme! Lo capisci?"

Rory trasalì a quelle ultime parole. ‘ non potete stare insieme’. Era vero. Dopotutto la sua famiglia non aveva tutti i soldi che poteva avere quella di Ashlinn. Le lacrime le salirono agli occhi.

" scusami…" disse Rory quasi impercettibilmente e corse nella sua camera.

 

 

" si può sapere che vuoi?!" esclamò Tristan furioso con in mente la visione di Logan che abbracciava Rory.

" chi era quella ragazza?" gli chiese calma Ashlinn.

" quella era la ragazza che amo" disse in tono serio Tristan. Ashlinn scoppiò in una risata che risuonò cattiva.

" andiamo Tristan! Non farmi ridere! Quell’angioletto la tua ragazza? Lo sai bene che questo è impossibile. Per due motivi: è troppo poco per uno come te e poi…" disse avvicinandosigli mentre con un dito prese a marcargli i pettorali scolpiti, " …sono io la tua fidanzata, ricordi?". Tristan si scansò.

" smettila Ashlinn! Sai bene che io non ti sposerò! Nessuno mi dice quello che devo fare! E poi decido io se la ragazza che amo è poco per me! Ma ti assicurò che Rory è molto di più di quello che potessi sperare! Sono innamorato di lei da quando eravamo al liceo"

" oh, per l’amor di Dio, Tristan! Questo non è proprio da te! Lascia questa Rory a Logan e vieni via con me!"

" Huntzberger! Ma certo! È stato lui a chiamarti, vero? Che stupido avrei dovuto immaginarlo fin dall’inizio! Se non ha quello che vuole ricorre ai rimedi più estremi!" disse Tristan quasi a se stesso. Ashlinn scrollò la testa esasperata.

" senti Tristan, facciamo così, noi le daremo dei soldi affinchè ti lasci perdere, eh? Cosa ne pensi?"

" tu devi essere impazzita! Credi davvero che Rory accetterebbe dei soldi per lasciarmi? Lei non è come te!"

" in ogni caso, sai che tuo padre non ti permetterà mai di ripudiare me per una come lei! Lo so che è una Gilmore! Ma anche se la sua famiglia ha dei soldi non può di certo essere pari alla mia…e questo tuo padre lo sa benissimo. Abbiamo fissato la data delle nozze per maggio" concluse lei come se le parole appena dette fossero state buttate al vento.

" forse tu non mi hai ascoltato Ashlinn… ti ho detto che non ti sposerò, ne ora ne mai! Siamo troppo giovani e poi se dovessi sposarmi ora lo farei con Rory e non con te! Mio padre deve essere pazzo per pensare che mi sposi tra un mese! Scelgo io chi sposare!" urlò Tristan. Mille facce si volsero a guadarli.

" stiamo dando nell’occhio, Tristan" mormorò Ashlinn.

" bene, non lo daremo più visto che io me ne vado. Addio Ashlinn" detto questo Tristan se n'andò. Ashlinn rimase a fissarlo mentre andava via.

" se questo sia un addio o un arrivederci questo è tutto da vedere caro Tristan" disse lei ridendo.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Ran91