Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Ire94    29/04/2010    1 recensioni
Da quel momento niente fù come prima, diventammo praticamente indivisibili, non riuscivamo a stare l'uno senza l'altro. Era diventato fondamentele per me, il fratello che non avevo mai avuto e che tanto avevo desiderato. -Jess, grazie di tutto, davvero, non so come avrei fatto senza di te che mi conforti sempre e quando ho bisogno di qualcosa c'è sempre. Grazie davvero.- mi disse guardandomi dritto negli occhi. -Grazie a te, Tom per questa spelendida amicizia, per tutto, ti voglio davvero bene- gli risposi con le lacrime agli occhi. Poi mi prese e mi strinse foritssimo a se, e io affondai le mia mani nella sua immensa maglia. -Sei la mia migliore amica- mi sussurrò all'orecchio, -Anche tu, Tom anche tu- lo tranquillizzai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chi disprezza compra



~ Il compleanno ~


-No, Mà, assolutamente, non se ne parla!- urlai contro mia madre, su tutte le furie.
-Dai Jess, ti prego, lo sai quanto ci tiene, le faresti un bellissimo regalo di compleanno; per favore- mi rispose mia madre senza scomporsi troppo.
-Ma dai, però, lo sai che proprio non li sopporto, insomma non so se ce la farei a sopportare, addirittura un concerto intero-. Dissi calmandomi un po’, e mi sedei.
-Ci devo pensare.- aggiunsi e me ne andai in camera mia.

Tra una settimana e mezzo circa, sarebbe stato il compleanno di mia sorella Sofy, che avrebbe compiuto 15 anni, fan sfegatata dei TOKIO HOTEL, e mia madre sapendo che erano appena usciti i biglietti per i loro concerti in Italia, aveva avuto la splendida idea, di comprarle un bel biglietto come regalo, e io avrei dovuto accompagnarla, dato che non si fidava né a mandarla sola né con le sue amiche. Il punto era che io i Tokio Hotel, proprio non li sopportavo, non mi erano mai piaciuti e poi mia sorella mi aveva riempito la testa con le loro canzoni che me li aveva fatti odiare. Insomma alla fine sono quattro ragazzi che cantano delle canzonette da tre soldi solo per scoparsi qualche ragazzina. Però allo stesso tempo mi sarebbe piaciuto fare un regalo del genere a mia sorella, sapevo quanto ci teneva e sicuramente avrebbe fatto i salti di
gioia.

-Mà scusa ma non ce la puoi portare tu?- dissi a mia madre tornando in cucina, e versandomi un po’ di frullato alla fragola in un bicchiere.
-Mi ci vedi a me, in mezzo a una bolgia di ragazzine che urlano come pazze? E poi quel giorno ho una causa molto importante in tribunale e non posso assolutamente mancare.- mi rispose, cucinando la cena.
-Ok, ok, va bene ce la accompagno io, m ti occupi di tutto tu, biglietti, treno ecc… io non ne voglio sapere niente, farò solo da accompagnatrice.- dissi, ancora non molto convinta.
-Aaaaaaa, grazie Jess, sapevo che alla fine lo avresti fatto!- mi urlò mi madre tutta contenta, abbracciandomi.
-Ok, ma niente smancerie, io esco, ci si vede dopo- le dissi, e me ne uscii di casa, maledicendola per quello che avrei dovuto affrontare.

Una settimana volò come niente e arrivò il compleanno di Sofy.
-Allora, allora? Che mi avete regalato?- disse mia sorella tutta eccitata.
Così tirai fuori una busta e gliela sventolai davanti alla faccia, lei la prese la volo, la fissò per qualche istante, cercando di capire che cosa c’era all’interno, poi la aprì molto lentamente, prese i biglietti in mano, li guardò e poi lesse
–Tokio Hotel, Padova, Palasport, Ventisei aprile duemiladieci- rimase per due secondi come stordita, poi scoppiò in un pianto di felicità, mi venne incontro e mi strinse in un abbraccio fortissimo.
–Tanti Auguri sorellina- le sussurrai e le scoccai un bacio sulla guancia.




Ragazze questo è il primo capitolo, della mia prima FFC,  scusate se è un po’ noioso e corto ma mi serviva per introdurre poi tutto il resto della storia. Ditemi se vi piace, sennò lascio perdere.
 Un bacio a tutte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ire94