Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    29/04/2010    2 recensioni
Nel week end mi è tornato il pc, quindi ho deciso di festeggiare pubblicando una nuova storia :D
Due anni dopo la partenza di Mari, Clarisse e Zero vogliono andarla a trovare... ma in questi due anni sono cambiate delle cose... ed altrettante ne cambieranno dopo il viaggio..... Nuovi personaggi ci attendono in questo continuo di "Tramonto"
Anche questa Fan avrà delle immagini tratte anche da altri anime ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La notte dei vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai la fine del primo semestre e si stavano avvicinando gli esami, Cla andava a ripassare, almeno così diceva, da Zero, che, non avendo nessuno con cui spettegolare, durante le lezioni stava attento, e fortunatamente Jess era un genio in matematica... così il pomeriggio studiavo con lui in biblioteca.

Ci trovammo al solito tavolo, io ero in ritardo

Dany: “perdono perdono perdono!”

mi sorrise e mi sedetti al suo fianco, aprì libri e quaderni e iniziammo a studiare

Dany: “qui cosa devo fare?”

Jess: “facile... guarda.. questi si possono raggruppare!”

Dany: “oh si.. ora è molto più semplice....

feci un paio di esercizi simili

Dany: “e qui?”

si avvicinò a me, e mentre mi abbracciava mi spiegò l'esercizio

Dany: “scusami se ti disturbo tanto... ma di matematica ci capisco davvero poco...”

mi sorrise

Jess: “tu non mi disturbi mai... è già solo un piacere sentire la tua voce, e potermi perdere nei tuoi occhi quando mi parli insieme...”

era un romanticone... ma certe volte esagera....

dopo aver fatto numerosi esercizi, e numerose pause il pomeriggio finì e passai la serata in camera con Cla... Zero doveva fare la ronda, e potemmo chiacchierare un po' fino a che qualcuno bussò alla mia porta.

Katy: “emh... scusa.. Daniela....dovremmo parlarti”

Dany: “prego entrate pure... sedetevi dove volete...”

le accolsi con un sorriso, anche se non so cosa volessero quelle due da me, soprattutto a quest'ora.....

Lucy: “ti ringrazio”

si sedettero sul mio letto, lasciando anche Cla un po' spaesata dal loro arrivo

Katy: “oggi un ragazzo è venuto a cercarti...”

Lucy “non sappiamo chi fosse... non l'avevamo mai visto”

Katy: “ma era così bello!!!”

rimasi incerta alle loro parole

Dany: “e lui dice che lo conosco?”

fecero cenno di si con la testa

Dany: “vi ha detto come si chiama, com'era?”

Lucy: “il nome non ce l'ha voluto dire... ma avrà avuto sui 23 anni, con dei capelli color del cielo, e un ambiguo mantello nero che lo avvolgeva”

guardai Cla che mi stava già fissando

Cla: “è Riven!”

Dany: “perchè è qui? Cosa ci è venuto a fare qui? Non poteva starsene dove stava?”

Katy: “ma noi siamo felici che sia venuto... non tutti i giorni puoi vedere dei ragazzi del genere in giro per la scuola”

le lanciai un occhiataccia

Lucy: “comunque diceva che voleva vederti... abbiamo provato a convincerlo a venire con noi ma non ha voluto.... abbiamo preferito dirtelo quando non c'era il tuo Jess.. ihhihihih”

Dany: “non pensate minimamente di avvicinarvi di nuovo a lui! Stategli alla larga e non parlateci insieme!!!”

Katy: “uhhh... ma siamo sicure che ci sia solo un suo Jess”

Lucy: “e non magari anche un suo Riven? Hahahahahaha”

le cacciai immediatamente fuori dalla stanza

Dany: “Cla ed adesso cosa facciamo?”

Cla: “avvisiamo almeno Zero... magari lui saprà consigliarci qualcosa...”

infatti non passò molto che Zero bussò alla porta, e gli raccontammo quello che era successo, chiamò subito Kain che uscì dalla scuola e uscimmo dal dormitorio per andare a parlare con lui.

Stavamo correndo per la strada che va dal dormitorio alla scuola, quando mi sentì tirare verso il buio ed una mano che mi chiudeva la bocca per non farmi urlare... è successo molto in fretta, probabilmente Cla se ne sarebbe accorta quando arrivava da Kain.

Venni trascinata all'interno del bosco e poi questa figura mi lasciò. Era davanti a me anche se non lo vedevo

Dany: “sei Riven vero?”

lo sentì ridere... era la sua risata...

Dany: “cosa vuoi ancora da me?”

Riven: “vuoi dirmi che non lo sai?”

rimasi in silenzio, lo sentivo muoversi intorno a me...

mi sfiorava e poi si allontanava, ero terrorizzata ai suoi tocchi... sarei riuscita a sopravvivere o sarei morta dissanguata qui in mezzo al buio?

Riven: “allora non rispondi?”

di colpo mi sentì leccare il collo e poi più nulla.

Un passo alle mie spalle, mi voltai e ricevetti un bacio, cercai di resistergli ma era inutile...

Riven: “questo te lo dovevo restituire....”

e mi lasciò spaesata in mezzo al bosco buio...

 

 

Quando la tensione sparì con quel minimo di orientamento che avevo, conoscendo quel boschetto, mi incamminai verso in dormitorio, ma prima di arrivare trovai Cla disperatissima alla mia ricerca

Cla: “finalmente ti ho ritrovato! Ti stavamo cercando ovunque... anche gli altri della night class ti stanno cercando....”

Dany: “grazie.. ora sto meglio.....”

Cla: “ma cosa ti è successo?”

Dany: “Riven”

Cla mi abbracciò e chiamò Zero per fermare le ricerche... tornammo nel dormitorio dove raccontai la storia a Zero e Kain...

 

il giorno seguente

oggi Dany in classe mi sembrava più tesa del solito, ho provato a chiederle cosa aveva ma non mi rispose... anche Clarisse mi era sembrata molto schiva...

stavo camminando nel corridoio del dormitorio femminile... Clarisse mi ha detto di passare pure a trovarla nella sua stanza, intanto lei andava da Zero... sono stato fortunato ad aver conosciuto la migliore amica della morosa del guardiano della scuola... ha ha ah ah ah

bussai e Clarisse mi aprì la porta

Cla: “ora che lui è arrivato io posso anche andare.... ciao Dany... Ciao Jess”

Dany: “Cla!!”

Cla: “vado.......”

Jess: “ciao Cla... Ciao Dany!”

Dany: “ciao Jess!”

lei era sdraiata sul suo letto a leggere un libro... lo chiuse e mi sedetti al suo fianco...

Jess: “hey bella... che cos'hai? È tutto il giorno che sei sovrappensiero...”

Dany: “non ho niente...”

Jess: “sicura?”

sospirò

Dany: “si....”

poi il tutto cadde un silenzio pesante

venne spezzato da qualcosa che toccò il vetro della stanza

Dany s'irrigidì ma non ci diede peso...

il vetro venne toccato di nuovo

mi alzai dal letto per vedere fuori dalla tenda cosa fosse

mi prese per un braccio

Dany: “ti prego non guardare fuori!!!”

Jess: “è perchè non dovrei?”

Dany: “ti prego...” mi scandì molto bene le parole

la guardai, sembrava davvero terrorizzata, mi sedetti al suo fianco e la abbracciai

Jess: “se non mi vuoi dire che succede va bene....” le accarezzavo i capelli

Voce: “Daaany... lo so che ci sei... sento il tuo...... profumo.... perchè non mi apri....”

Dany: “Jess ti prego non rispondere...”

aveva un filo di voce... poi ci fu di nuovo silenzio, mi stava stringendo forte.

Pochi istanti dopo la porta della stanza si aprì ed un ragazzo entrò nella stanza, Daniela fece un urlo soffocato, io mi alzai per affrontarlo, andai verso di lui, ma di colpo sparì per apparire seduto al fianco di Dany... come avrà fatto?

Le stava accarezzando i capelli

Jess: “lasciala immediatamente stare!”

questo ragazzo si alzò

Riven: “perchè se no cosa mi fai?”

sogghignò, mi guardò fisso negli occhi e senza che riuscissi a capire perchè il mio corpo si stava muovendo contro la mia volontà uscì dalla stanza ed andai verso il mio dormitorio...

 

Intanto nella stanza

Dany: “cosa le hai fatto?”

Riven: “niente... l'ho solo rimandato nella sua stanza... questo è il dormitorio femminile... non poteva stare qui!”

Dany: “ohh ma che bravo.... vuoi diventare collega di Zero? Magari anche entrare nella night class a seguire le lezioni?? un conte del '300??? hahahahaha”

Riven: “per te lo farei!”

granò gli occhi

Dany: “e magari dovrei anche crederci? Mi hai fatto innamorare di te, e poi??? poi mi hai preso in giro...”

era furiosa con me... in effetti ha ragione

si strappò una spalla della sua maglietta

Dany: “su dai... bevi il mio sangue almeno sei contento e te ne puoi andare....!”

la abbracciai forte

Riven: “sta zitta... se ti mordo ti trasformerei in una vampira, e tu non vuoi...”

singhiozzava stringendo la mia giacca

Dany: “perchè sei tornato qui? Perchè non te ne potevi stare nella tua villa? Perchè? Perchè???”

sapevo la risposta ma non osavo dirgliela...

il tempo passava scandito dal suo singhiozzare cercavo di consolarla, anche se non era da me che sicuramente voleva essere consolata

Riven: “sento dei passi.... devo andare....”

lei si buttò nel letto piangendo, io uscì dalla finestra, pochi istanti dopo Clarisse aprì la porta.

 

Il mattino a scuola...

Zero: “senti Jess... so che ti potrà sembrare strano che te ne vengo a parlare io... ma è meglio che per un po' non ti avvicini a Daniela....”

Jess: “come? Ieri sera un ragazzo è entrato in camera sua, e tu vieni a dirmi che non dovrei più vederla? Ora ditemi bene quello che sta succedendo! Lo sai anche te vero???”

Zero: “non possiamo... se no te lo avremmo già detto!”

iniziai ad alzare la voce

Jess: “ah grazie allora! Dany era terrorizzata, mi ha pregato di non parlarci insieme... non so cosa ha fatto, ma so che è stato lui a rimandarmi in stanza...sono rimasti in camera insieme da soli e tu? Tu mi vieni a dire che devo stare lontano da lei? Ha gli stessi occhi di quando l'ho incontrata... lui chi è? Perchè lo stai difendendo?”

Zero: “io non sto difendendo Riven! Io sto proteggendo te!”

Jess: “ah così sai anche il suo nome? L'unico idiota che non lo conosce ero io quindi?”

gli tirai un pugno nello stomaco

Zero: “non avvicinarti a Daniela... se no dovrai pregare di rimanere vivo!”

cavoli... non intendevo quello che sicuramente lui ha capito.... va beh... ormai è tardi, e poi non potrei chiarire.....

 

finite le lezioni

Cla: “Dany... Zero ha parlato con Jess... è stato un po' duro... un po tanto.... spero che un giorno capirà”

Dany mi fece un cenno con la testa, mi sedetti al suo fianco ad abbracciarla

Dany: “non so più che fare... Jess è così dolce premuroso... ma Riven... lo odio... ma... ma....”

scoppiò di nuovo in lacrime.

Quando si riprese la lasciai nel letto addormentata... era il tramonto, aprì la finestra  aspettando l'arrivo di Riven... sicuramente sarebbe venuto; quando arrivò mi prese in braccio e saltò giù dalla finestra

Riven: “non l'avrei voluta svegliare...”

ero adirata

Cla: “perchè sei tornato da lei?”

Riven: “perchè... dopo quella sera con lei... vedere la sua timidezza e la sua estrema passione... sul subito non la capì...” sospirò “l'avevo presa per una di quelle ragazzine, fan dei vampiri, diciamo che non l'avevo dissanguata subito solo perchè Mari mi avrebbe cacciato, visto che era vostra amica... poi è stata l'unica a definirsi cibo mentre se ne andava, la cosa mi aveva anche stupito, una vampirofila non si definisce cibo, ti offre il collo senza storie. Ho spezzato il cuore a una miriade di donne così senza avere rimorso, ridevo pensando alle loro dichiarazioni, alle loro lacrime quando scappavano ma con lei no.... c'è qualcosa di diverso... è una cosa che non ho mai provato...”

sospirò di nuovo

Cla: “mi spiace per la tua situazione... ma ora Dany è felice con un altro ragazzo... se provi davvero qualcosa per lei, torna in Romania... lasciala vivere felice con Jess”

mi guardò

Riven: “posso almeno salutarla?”

gli feci un cenno con la testa... e lui mi sorrise tristemente poi svanì nella notte.......

mi sa che questa volta è davvero innamorato.....


Quando Dany si svegliò ero di nuovo in camera...

Cla: “Dany... è tutto risolto... ho parlato con Riven mentre dormivi... domani tornerà in Transilvania... vuole solo passarti a salutare!”

mi sorrise non troppo convinta... era ancora mezza addormentata

 

La notte seguente

Cla mi lasciò sola, ed io aprì la finestra, dopo una folata di vento lui apparve davanti a me...

Riven si inginocchiò ai miei piedi

Riven: “ti chiedo scusa per averti causato tutti questi problemi... domani stesso me ne tornerò nella corte di Mari, lontana da te... in modo che tu possa vivere felicemente con Jess”

dopo avermi baciato una mano si alzò in piedi e mi abbracciò

Riven: “ricordati che in qualunque momento tu voglia tornare da me io sarò lì ad aspettarti!”

poi sciolse l'abbraccio stava per uscire quando afferrai il suo mantello

Dany: “aspetta”

si girò e mi guardò stupito

Dany: “tu...”

sorrise e fece un cenno con la testa, le lacrime ricominciarono a scivolarmi sulle guance. Si avvicinò e mi asciugò una lacrima

Riven: “sono stato uno stronzo lo so.........”

lo presi per il colletto del mantello lo tirai a me e lo baciai, lui non se lo fece ripetere due volte e rispose al mio bacio

Dany: “dimmi solo che non mi lascerai mai....”

Riven: “sono un vampiro.... sarò con te per l'eternità”

sorrise provocatoriamente.

Sentì la porta chiudersi a chiave ma lui non mi aveva lasciata per un istante

Riven: “sono veloce eh?”

sorrisi

gli istinti più passionali presero il sopravvento sulla ragione e mentre le carezze sul viso diventavano lo sfiorare di quella pelle sempre nascosta dai vestiti, i baci da dolci passarono al farci ansimare, mentre quel vortice di passioni mi faceva conoscere una nuova me stessa gli slegai il mantello facendolo cadere a terra, e senza indugiare anche gli altri indumenti caddero a terra...

il suo corpo era perfetto, lo sapevo, anche se non ho avuto tempo per rimirarlo in tutto il suo splendore; stavo riprendendo fiato, cercando comunque di non staccarmi dalle sue insaziabili labbra e mi gettò sul letto, e fu sopra di me, mi baciò ogni parte del corpo facendo attenzione ai punti erogeni, e successivamente iniziò a muoversi con grazia su di me, senza mai smettere di fissarmi negli occhi...

Riven: “mi fa impazzire sentirti gemere in questo modo”

Lo guardai soddisfatta ma lui la prese come uno sguardo di sfida, muovendosi più rapidamente.....infine raggiungemmo il culmine della passione e cadde stremato su di me.... ci svegliammo il giorno dopo così come la sera precedente.

Mamma mia che scherzone che vi ho fatto!!! XD XD XD (speriamo che se la bevano) non mancavano 2 capitoli alla fine, ma bensì uno solo... questo! :D    beh.... poi ci sarà l'epilogo per conclusione ^^' Allora che ve ne pare? Alla fine Dany ha avuto ciò che voleva, o almeno chi voleva.... *uhuh*  lo so, lo so.... il vampiro mieloso che per l'amore di lei la lascerebbe andare è un po osceno... ma va beh XD XD XD

Comunque per passare alle recensioni:

Foreverme96: contenta ora? era la mia idea fin dall'inizio, ma se stavano insieme dalla vacanza era troppo banale... quindi ho dovuto movimentare un pò le cose ^^

Ninja: cosa sai che io so che tu sai che forse potrei sapere e che ora anche gli altri sanno??? :S  ovviamente Dany x Riven per sempre ^_- 

Ifrittuccia: mamma mia che commento lungo XD prima di tutto rispondo alla tua domanda: Kaname ha scelto Yuuki per il suo basso quoziente intellettivo.... per quanto tutti sappiano che è malvagio, per lei è comunque il dolce e puccioso fratellone innamorato... quindi potrà fare quel che vuole per l'eternità senza che lei se ne accorga... XD XD XD La mia fanfic in poche parole finisce qui ^_- nell'epilogo c'è ben poco di sorprendente (sarei stata un genio a fare un ultimo colpo di scena nell'epilogo senza voler comunque continuare la storia con una terza fanfic XD) quindi da oggi puoi smettere di fare questa faccia ---> O_O    hahahahahah

Ah.. che tristezza non ci sono anticipazioni ç_ç 

un bacione a tutti i telelettori ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Tigro