Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexaHumanoide    29/04/2010    10 recensioni
"Amore, posso dirti una cosa?" Mi chiese Bill, abbracciandomi da dietro.  
"Certo, amore, dimmi.." Dissi, mettendo le mie mani sulle sue, appogiate sul mio bacino.
"Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo." Sussurrò vicino al mio orecchio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sake of Angels.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti: Dragona: naaa, non è drogato. Anche se ho seri dubbi XD siii, tenerissimi *_* Grazie mille ♥

MadameMoonLoveSunshine_483: Noooo jens, non devi piangere ç_ç ahah, non fare troppa pubblicità eh XD Grazie mille cara ♥

veroKuss: tu che ti eri pure impegnata a scrivere una recensione decente, lui che fa? non la pubblica X°D va bene, non mangerò mai yogurt al kiwi XD Grazie mille, ci vediamo doma ♥

I dream you: ahahah, ti aiutavo a pestarlo XD non ti preoccupare! ah, anzi.. ho letto la recensione che hai fatto nell'altra FF, dove mi chiedi delle info sulle locandine.. aggiungimi su msn (ale.cillu@hotmail.it) così ti dico tutto li ! :D Grazie mille ♥

_cucciolotta_: si, per fortuna. Sennò sai che casino ! XD Grazie mille ♥

Schwarz_Engel483: siii, solo 4 ç_ç e ora solo 3 ç__ç manca pochissimo ufffi ! Vabbè, godiamoceli, Grazie mille come sempre ♥

_mOny483: uuuuh, la mony che ha paura di Bill O___O Non è vero ! anche io ho recensito ! U_U Grazie mille pazzoide ♥

frei_niahl: non dirlo a me, anche se mi è venuta a me l'idea XDXD la paladina della giustizia ahahah XDXD Grazie milllllle ! ♥

Jiada95: uuuuuuh, grazie mille, spero che i gemelli siano così anche nella realtà : D ( togliendo i litigi xD) ♥

Tokietta86: eh, si.. ci è andato di mezzo pure lo zucchero XDXD sii, sono troppo dolci quei due ç___ç Grazie mille ♥


Eccomi quiiiiiii ! Questo è il terz'ultimo capitolo signori e signori e io mi sto già deprimento ! : D yeeeee *urla dal pubblico* XD Si, sono pazzzza. Vabbbbè, vi dico che alla fine di questo capitolo tutte voi vi incontrerete per mettervi d'accordo su come ammazzarmi ! : D Ci rimarrete moooolto male. Ok, scappo per davvero questa volta ! Adiossss XD BUONA LETTURA ♥


3 anni dopo.

"Alexa, sveglia!", urlò Tom, entrando, senza neanche bussare, nella mia camera.
"Mmmh!", fu l'unica cosa che riuscii a dire.
"Sù, sono le otto di sera, non puoi dormire !"
"Ma siamo arrivati stamattina tardi a casa !", borbottai nel sonno.
La sera prima eravamo andati ad un party dei Tokio Hotel ed eravamo arrivati a casa alle dieci di mattina.
"Non fare storie, alzati !", disse per poi tirarmi via le coperte di dosso.
Era gennaio = un freddo cane in Germania.
"Cos'è successo di così importante da svegliarmi?", chiesi alzandomi a sedere sul letto e coprendomi con la coperta.
"Dobbiamo andare.", mi rispose. "Ti do cinque minuti per prepararti", e se ne andò, chiudendosi la porta alle spalle.
Io mi alzai di scatto e con due passi arrivai alla porta.
Mi affacciai sul corridoio.
"Andare..dove?", urlai.
"E' una sorpresa!"
"Ok, addetto alle sorprese!", lo sentii ridacchiare.
Chiusi la porta, ma l'aprii subito dopo.
"Approposito, dov'è Bill?"
"Emh, non lo so!", rispose.
"Eeeeh, certo! Voi mi nascondete qualcosa!", lo accusai, ridacchiando.
Chiusi definitivamente la porta e andai in bagno.
Mi feci una doccia velocemente e mi vestii pesantemente, fuori c'erano meno di 0 gradi.
Qualcuno bussò alla porta mentre mi stavo mettendo la sciarpa.
'Chissà chi è..', pensai, alzando gli occhi al cielo.
"Che c'è Tom?", urlai.
"Muoviti! Sennò Bill  mi ammazza!", disse da dietro la porta.
"Arrivo, arrivo.. Ho finito!", aprii la porta e seguii Tom al piano di sotto.
Salimmo in macchina e Tom mise in moto.
"Mi potresti dire almeno dove andiamo?", chiesi.
"No, non posso dirti niente.", scosse la testa.
"Uffffa, siete crudeli. Tutti e due !", Tom ridacchiò.
Dopo cinque minuti circa Tom si fermò davanti ad un parco, credo.
Era buio, non riuscivo a vedere benissimo.
"Adesso scendi, segui questo sentiero e ti troverai davanti Bill..ok?"
"Ok, credo che ci riuscirò!", dissi, scherzando.
"Grazie Tom..", continuai girandomi verso di lui e abbracciandolo.
"Di niente, è stato il tuo caro fidanzato a sottopormi a questa tortura!", ridacchiò, dandomi dei colpi leggeri sulla schiena.
Mi staccai dall'abbraccio, scesi dalla macchina e seguii le indicazioni di Tom.
"Amore?", lo chiamai nell'oscurità.
Delle braccia sottili mi abbracciarono da dietro.
Bill mi diede un bacio sulla guancia.
"Ciao piccola..", sussurrò al mio orecchio. "Vieni con me..", mi prese la mano e mi portò su una panchina.
Mi accomodai tra le sue braccia.
"Sai, tengo molto a questo parco..", sussurrò.
C'era così tanto silenzio, che anche solo parlare con voce normale dava fastidio.
"Perchè?", chiesi, dandogli un bacio sul collo.
"Perchè qui passavo tanto tempo con..", si bloccò, guardandomi.
"Con?", lo incitai, alzando un sopracciglio.
"Con la mia prima fidanzata..Avevo 10 anni..", abbassò lo sguardo. "Venivamo sempre qui a giocare, è qui che gli ho chiesto di diventare la mia 'amichetta per sempre'"
"Che carini, sono sicura che eravate dolcissimi.", dissi, sorridendo.
Bill alzò lo sguardo e mi fissò per parecchi secondi negli occhi, poi sorrise.
"Non sei gelosa?", mi chiese.
"Perchè dovrei esserlo?"
Aprì la bocca per rispondere, ma io la tappai mettendogli un dito davanti.
"Bill, non sono gelosa di quella ragazza. Non avrei il motivo di esserlo, lei è stata la tua prima fidanzata, ma non era quella giusta. Tu l'amavi, anche lei sicuramente, ma qualcosa è andato storto. Qualche pezzo del puzzle non coincideva e quindi vi siete lasciati. Però io sono sicura che il destino di ognuno di noi è già scritto. Era già scritto che noi ci saremmo incontrati. Ed eccoci qui, io amo te e tu ami me, credo. Non avrei nessun motivo di odiare o esser gelosa di quella ragazza, davvero. Di sicuro non sei stato solo con lei prima di me, ma va bene così. Ora sono io che sono tra le tue braccia e credo che era così che doveva andare. Ci siamo trovati. Le due metà di un intero si sono ritrovate e non dico questo per tirarmela o altre cose. Dico questo perchè è la verità. Io ti ho sempre aspettato. Certo, non sapevo che il mio lui era Bill Kaulitz, ma ho sempre aspettato quel momento in cui ci siamo incontrati. Non ho mai avuto altri ragazzi al di fuori di te e per fortuna ho trovato subito te, senza avere altri ragazzi sbagliati. Però a te non è andata uguale, ma va bene lo stesso, davvero. Dobbiamo vivere il presente, ma non si può cancellare il passato e quello è stato il tuo passato, con altre ragazze ed è giusto così."
Bill aveva le lacrime agli occhi.
"Che hai fatto amore?", chiesi, preoccupata.
"Tu non hai mai avuto ragazzi al di fuori di me?"
"No, sei stato il primo.", sussurrai, arrossendo.
Bill mi prese la testa fra le mani e appoggiò le sue labbra alle mie.
"Allora, qual è questa sorpresa?", chiesi quando ci staccammo.
Iniziai a saltellare tra le braccia di Bill.
Lui rise.
"Bè, ecco..", mi fissò ancora negli occhi, come se cercasse qualcosa.
Sospirò e mi fece accomodare sulla panchina.
Io lo accontentai, ma lo guardavo attentamente, seguivo ogni suo singolo movimento.
Si alzò dalla panchina lentamente e si inginocchiò davanti a me.
Dalla tasca del suo giubotto prese fuori una scatoletta di velluto rossa.
Il mio cuore era fuori controllo, il mio respiro iniziava ad essere irregolare.
"Alexa, ti amo con tutto il mio cuore. Voglio sare vicino a te per sempre e amarti, amarti ogni singolo secondo della mia vita. Non vorrò mai più staccarmi da te. Voglio essere per sempre tuo. Spero che anche tu provi i miei stessi sentimenti e che non mi vorrai mai lasciare. Alexa, prometto di amarti per sempre, mi vuoi sposare?", lo disse tutto d'un fiato, come se l'avesse studiato a memoria e avesse paura di dimenticare dei pezzi.
Io per alcuni secondi rimasi in silenzio, guardando l'anello che adesso era davanti a me.
"Neanche morta.."





   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexaHumanoide