Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Arya_ E_ Hops    30/04/2010    3 recensioni
Avete mai sognato di incontrare la vostra star preferita? Come vi sentireste se per magia lui/lei vi rispondesse ad un e-mail? E se diventate amici? E se le cose vanno in un modo totalmente diverso da come le avevate immaginato o sognato? Questo è quello che succede alla nostra protagonista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho appena constatato si può rispondere solo così alle recensioni..xD
@Amira che dire...grazie della critica =) Anche a me non entusiasmava all'inizio, come saprai se hai letto le introduzioni ;) Volevo cercare di fare una fanfiction  giovanile, e non con pensieri troppo profondi, qualcosa di semplice, corto e piacevole da leggere ma è uscito uno schifo. Purtroppo il mio stile è un altro ed è uscito (anche se non del tutto) con l'ultimo capitolo, dove ho seguito le bozze solo per i dialoghi ed alcune piccole idee...sono d'accordo con te su tutti e 3 i punti, e siccome erano proprio le cose che non mi piacevano sono cambiate subito =) per le faccine non ci posso fare niente xD le metto sempre dappertutto però di solito negli scritti non esagero particolarmente, invece per i colori, cercherò un altro metodo quando ci saranno più persone che parlano =) Grazie di tutti i consigli e grazie per i complimenti sull'inglese. Un bacio. <3
@stellalilly Grazie..spero che adesso che è cambiato anche lo stile ti piaccia ancora di più =)
Allur..scusate per il ritardo ma pur avendo le bozze, non riuscivo a scrivere qualcosa di decente in più la scuola è uno stress =( Sta storia sta uscendo diversamente da come l'avevo pensata..inizialmente non era così centrata sull'amicizia fra Alex e Joe..era un veloce scorrere di capitoli nell'attesa di un qualcosa fra lei e Nick..ma chissà se è proprio Nick quello che le rapirà il cuore..voi cosa vorreste? Joe&Alex o Nick&Alex? Vi avviso però che le vostre prefenze non cambieranno lo scorrere della storia..Certo che il mio sogno è proprio andato a farsi friggere (tra l'altro continuo a farlo xD). Ah..l'inglese..non ho voglia di controllare attentamente quello che ho scritto..se è tutto giusto..bene..sennò pazienza..sono stanca xD


Non le piaceva quello che stava succedendo.
Ogni giorno.
Ogni santissimo giorno si sentivano e parlavano per ore e ore. Di cosa? Di Demi, degli amici di lei, di quello che facevano tutti i giorni. Non se lo ricordava nemmeno tanto bene, tanti erano gli argomenti di cui discutevano. Ma c'erano anche i silenzi. Quei silenzi che durano 5 minuti che sono pieni delle parole più importanti che due migliori amici  vorrebbero dirsi: mi manchi...ho voglia di vederti..ho bisogno di te. Parole mai dette. Troppa paura. Troppo poco coraggio.
Le stava succedendo la stessa identica cosa che le era successa con il suo ex-migliore amico, e ciò la spaventava all'inverosimile. Si stava affezionando a qualcosa di così irreale, dipendeva da qualcuno che probabilmente avrebbe visto solo in tv per altri due anni.
E solo lei sapeva quanto faceva male. Quanto erano dolorosi quei attimi che vorresti condividere con la persona che ti fa sorridere ogni giorno e non puoi perchè la realtà delle cose non te lo permette.
Che fine avevano fatto i suoi amici? I suoi compagni? Perchè non potevano equiparare l'importanza che, d'un tratto, aveva lui nella sua vita?
A volte si chiedeva cosa ne pensasse lui? Lei era sola. Aveva bisogno di una persona del genere nella sua vita..Ma lui?? Lui che aveva tutto..fama, soldi, l'amore della sua vita e una famiglia che gli voleva bene, perchè aveva bisogno di lei?
Glielo avrebbe mai chiesto? Improbabile se non impossibile.
Uscì dalla vasca, coprendosi il corpo longilineo ma imperfetto con l'asciugamano, cercando di raccogliere i lunghi capelli biondi, completamente fradici, in una coda.
"Che bisogno c'era di lavarsi anche i capelli..tanto stasera li concerò malissimo" pensò.
Quella sera ci sarebbe stata una festa a casa sua. L'ultima era stata un devasto e lei si ricordava poco e niente, ma questa volta aveva promesso a sua madre che per il suo ritorno la casa sarebbe stata "splendida, splendente". Ce l'avrebbe fatta davvero?? Ovvio!! Non perdeva il controllo da quasi un anno..e poi..il sabato notte era l'unico giorno della settimana in cui poteva parlare al telefono con Joe e non poteva perdere il controllo, perchè perdere il controllo implicava dormire tutta la notte fino al mezzogiorno dopo.
Rietrò in camera e le prese un colpo.
Era stata 2 ore in vasca!! Okey che era dell'idea che mentre si fa il bagno si hanno le idee e le riflessioni più brillanti, ma era spaventosamente in ritardo!!
In terrazza era già tutto pronto, lo stesso valeva per il soggiorno. L'unica che non era pronta era lei!! Decise di non asciugarsi nemmeno i capelli..tanto erano i  suoi compagni e l'avevano vista struccata, in pigiama ed anche mezza nuda.
[...]
"This free fall's, got me so kiss me all night.."
Sentiva qualcosa vibrare sotto il cuscino ma non gli diede retta. Voleva dormire. Dormire e basta. Fino al giorno dopo.
[...]
"..don't ever let me go I’ll never be the same.."
La canzoncina intensificava il mal di testa in modo indescrivibile..Ma chi diavolo..?! Oh..bene. Ha smesso.
[...]
"If we ever meet again..Oooh..Ooooh..If we ever meet again"
"Alex rispondi a quel dannato cellulare!!" disse B. tirandomi una cuscinata in testa "E' tutta la notte che squilla. Non sono riuscito a chiudere occhio!!"
Ahia. La testa le stava esplondendo.
Solo dopo 5 minuti si ricordò che i ragazzi erano rimasti a dormire da lei e che fortunatamente l'avevano aiutata a mettere a posto prima che arrivasse sua madre. Da sola non ce l'avrebbe mai fatta..era in condizioni pessime.
La canzoncina ripartì.
A giusto, il cellulare. Chi poteva essere alle sei di mattina?!
"Pronto??"
"Alex..Are you okey??" (Alex..stai bene??)
No. No no no no!! Oltre ad aver perso il controllo si era pure addormentata. Lui sapeva della festa. L'aveva anche avvertita. Non voleva che lei bevesse e l'avrebbe chiamata appena possibile per vedere se andava tutto bene.
"Mmm..Joe...yes.."
"You, stupid girl!! I was terribly worried!! I told you not to drink!! I was going crazy!!"
(
Tu, stupida ragazza!! Ero terribilmente preoccupato!! Ti ho detto di non bere!! Stavo impazzendo)
"I'm at home..it's okey.."
(Sono a casa..è tutto apposto)
"No, it's not okey!! God..you're eighteen.. How can you get drunk at this age??"
(No, non è tutto apposto! Dio..hai diciotto anni..Come puoi ubriacarti a questa età?)
"Stop yelling please..My head hurts.."
(Smettila di urlare per favore..mi fa male la testa)
"I'm not going to stop. I have to continue 'cause you're too stupid"
(No che non la finisco. Deve continuare perchè sei troppo stupida)
"Oh gosh..stop!! Why do you care so much?! Why? Can you explain it? Why do you need me?" urlò al telefono, alzandosi dal letto per uscire fuori sul balcone.
(Dio..finiscila!! Perchè ti importa così tanto? Perchè? Me lo puoi spiegare? Perchè hai bisogno di me)
Che cosa stava dicendo??
Ovviamente era ancora ubriaca, e si sa..l'alcool fa un strano effetto sulle persone. Perchè la schiettezza proprio a lei doveva capitare?!
"What are you saying??"
(Cosa stai dicendo?)
"I need you because you're the only one who understands me, 'cause I have no one I can rely on, 'cause I'm alone and you're the only one that fill my heart..but you..you have a family and a girlfriend who love you, you have a beautiful career, you can have everything you want..so..why do you need me?"
(Io ho bisogno di te perchè sei l'unico che mi capisce davvero, perchè non posso contare su nessun altro, perchè sono sola e tu sei l'unico che mi riempie il cuore..ma tu..tu hai una famiglia e una ragazza che ti amano, hai una bellissima carriera, puoi avere tutto quello che vuoi..quindi..perchè hai bisogno di me??)
"I don't understand .. "
(Non capisco..)
"Oh..never mind! I'm tired..need to sleep. Bye!"
(Oh..non importa! Sono stanca..ho bisogno di dormire. Ciao!")
"Wait!!
   ...
 Cause you're the only thing that I can't have!! I fill your heart and you fill my life!!"
(Aspetta
 ...
 Perchè sei l'unica cosa che non posso avere..Io riempio il tuo cuore e tu riempi la mia vita)
Cosa?? Forse aveva capito male..
Non poteva essere così, ma lo sperava così tanto. Quelle poche parole le riscaldarono talmente tanto il cuore che tutti i suoi dubbi sulla lora amicizia svanirono nel nulla. Finalmente quei silenzi si erano trasformati in parole ed erano le parole più belle che avesse mai sentito.
"Good night Joe"
"... Good night!"
Dopo aver spento il cellulare rimase qualche secondo a guardare il cielo. Ero lo stesso che guardava anche lui. Forse non erano così lontani.
Tornò dentro dai suoi amici  con un ampio sorriso sulle labbra.

QUALCHE GIORNO DOPO.

Joe: You like him!!
(Ti piace!!)
Alex: What?? Who??
(Cosa?? Chi??)
Joe: My brother!!
(Mio fratello!!)
Alex: Don't joke around..he's merried!! Ahahah..
(Non scherzare..è sposato!! Ahaha..)
Joe: Don't be stupid.. you know I'm talking about Nick!!
(Non essere stupida..lo sai che sto parlando di Nick!!)
Alex: ...

TO BE CONTINUED...




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Arya_ E_ Hops