Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: eLy86xx    23/08/2005    6 recensioni
Giugno 1314, Halifax, Inghilterra. ... Che cosa ci fa una squadra di archeologi provenienti dal 2004 dentro alla leggendaria fortezza di St. Maurice? Guidati da un sovrano decisamente fuori dal comune, Holly e la sua squadra dovranno aiutare il paese contro la minaccia del signore di St. Paul! Tra castelli, nemici, battaglie, veloci destrieri, falchi, inseguimenti, trappole, e anche qualche amore... indossate la vostra armatura, signore e signori, comincia... THE TIME GAME!
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Hiroshi Jito/Clifford Yuma, Jun Misugi/Julian Ross, Karl Heinz Schneider, Kojiro Hyuga/Mark, Luis Napoleon, Pierre Le Blanc, Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Eccomi di nuovo qui!

Anche se Brave New Girl non è ancora finita, mi lancio in una nuova avventura: The Time Game.

E’ la mia prima fanfic AU, possiamo dire… e per me sta diventando un’avventura davvero appassionante (intendo scriverla… poi la storia sarete voi a giudicarla!) J

Bisogna dire che l’ispirazione mi è venuta da due cose: in primo luogo il film Timeline, con Paul Walker, che ho visto tempo fa e che mi è piaciuto tantissimo… da poco ho scoperto che è tratto da un romanzo… voglio assolutamente leggerlo!

In secondo luogo invece il bellissimo spettacolo del torneo medievale visto e rivisto (ma tutti gli anni diverso) ogni anno, andando a Gardaland J

Da dire c’è anche che non essendo io una grandissima esperta di storia… molti dettagli potrebbero essere stati trascurati o potrebbero non essere del tutto corretti: abbiate pazienza, la mia non vuole essere una fanfic storica, ma un po’ originale J Inoltre, avviso tutti quanti che ho inserito di nuovo Laly, il personaggio di mia invenzione che è protagonista assieme a Benji e Schneider di Brave New Girl.

In ultimo… vi invito a leggere entrambe le mie fanfics! XD

Vi mando i miei soliti inchini a raffica… besitos! ELy

 

 

 

THE TIME GAME

Prologo

26 giugno 2004, Halifax, Inghilterra

Il gruppo di archeologi stava scavando ormai da una settimana attorno a quelle rovine… non era ancora ben chiaro cosa avrebbero trovato lì sotto, ma aveva l’aria di essere qualcosa di molto, molto interessante.

La squadra denominata "Phoenix" stava lavorando sul relitto più interessante.

Era un gruppo di universitari, i più giovani, le matricole… il professor Gregory Duglas li riteneva i suoi miglior studenti, e gli aveva affidato personalmente quel reperto e quell’incarico così prestigioso… li invidiavano tutti, allo scavo!

Erano in cinque: Oliver Hutton, quello più "secchione", quello più serioso, però sempre allegro e ottimista (e forse anche un po’ invornito!); Benjamin Price, detto "lo storico", una vera macchina per quanto riguardava la storia, le date e gli avvenimenti; Mark Lenders, quello un po’ più selvaggio fra tutti, quello che si impegnava il minimo indispensabile, ma comunque un bravo studente; Bruce Harper, quello che quando poteva non perdeva un’occasione per fare casino; e Laly Beckett, quella che riportava tutti alla realtà quando serviva, seria, professionale, abbastanza avventata.

Tutti e cinque insieme formavano la squadra Phoenix…

Ma nessuno di loro poteva immaginarsi quello che sarebbe accaduto poco tempo dopo, a causa di quel prestigioso reperto che era stato loro affidato.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: eLy86xx