Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    02/05/2010    12 recensioni
Provate a trasformare il laboratorio del Prof. Oak in un enorme Liceo, buttandoci dentro i personaggi dei Pokémon. Avremo così solo dei normali studenti, alle prese con i problemi della loro età. O no? Paring: AshxMisty - DrewxVera - LucindaxPaul Personaggi: [Un po' tutti] [Nuovo personaggioXLance]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Lucinda, Misty, Un po' tutti, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, spero di non essermi fatta attendere troppo ! ^^  Ecco il nono capitolo. Allora, anche qui una premessa. In questo capitolo, le cose si fanno più … “attive”, si entra nel vivo della storia. Avrei voluto mettere qualche scena “amorosa” più … Più … Insomma, più, più. Ci siamo capite no? XD Ma ne troverete molto presto. Ve lo assicuro. ^^  Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite (9), tra le ricordate (4) e tra le seguite (18), wow, grazie a tutti! Ovviamente un grazie speciale alle fantastiche anime pie che commentano ogni singolo capitolo, grazie, siete fantastiche! ^^ Okay, ho scocciato abbastanza, vero? XD A prestissimo, spero! XD

Raimbow: Il Team Rocket è un mito, e non potevo resistere alla voglia di metterci qualche battuta di Misty in sottofondo, insomma c’ha ragione! XD Sono contenta che Sae piaccia, fiuuus. Non potevo mettere al fianco di Lance una tipa deboluccia. U.U  Paul lo apprezzo sempre di più! *.* Spero che il capitolo ti piaccia, a prestoooo! ^^
Hikary_a18:
Ash è un po’ fessacchiotto, ma la gelosia arriverà, non ti preoccupare. XD Sono veramente contenta che Sae ti piaccia, e per Brock … Lui se la sta spassando, davvero! XD Spero che il capitolo ti piaccia, a prestissimo! ^^
Hikarydream:
Don’t worry! Non ti devi assolutamente scusare. U.U Sono felice, comunque, che entrambi i capitoli ti siano piaciuti! ^^ E spero ti piaccia anche  questo, ovviamente. A presto!
fedina: Gentilissima come sempre. ^^ Non devi mica recensire ogni capitolo anche se, lo ammetto, le tue recensioni mi piacciono molto. U.U Credo che ormai tutti i capitoli avranno lo standard di lunghezza simile al capitolo precedente. Sono felice di sapere che la scena con Ash e Misty ti sia piaciuta tanto, davvero! Per quanto riguarda Drew … A questo punto non ha altra scelta che passare ai fatti, lasciando perdere le parole. Già, Sae ha proprio un caratterino … Mi serviva un personaggio così, me la sono immaginata per un sacco di tempo e alla fine mi sono innamorata di lei. *.* Mi piacciono i nuovi personaggi, lo ammetto! E mi serviva anche per metterla in squadra con Lance. U.U Eheh, Brock … Brock è sempre il solito quindi, tranquilla, lui è sano e salvo! Grazie per la doppia recensione, un bacio e a presto! ^^
I love sasunaru: Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! L’intervento del Team Magma è stato provvidenziale, eh? XD Spero che anche questo capitolo possa piacerti! A presto! ^^
Fedesakura: Brock è sano e salvo. XD E moooolto felice di dove si trova! Eheh, tutti vengono interrotti, poverini! Ma avranno la loro occasione. U.U Spero che il capitolo ti piaccia, a presto! ^^
FairyFlora: Anch’io adoro il Team Rocket, mi ricordo di quando recitavo il loro motto! XD E non ho resistito alla tentazione di inserirlo! Sono felicissima che l’entrata in scena di Sae non abbia infastidito nessuno! Un bacione, e a prestooo! ^^

 

Capitolo 9

 

 

 

“Esco, li distraggo e tu li liberi.” Propose Sae appostandosi dietro un cespuglio, vicino al luogo dove i ragazzi erano tenuti sotto controllo dalle reclute del Team Magma.
Lance la guardò storta. “Io propongo di fare il contrario.”
“Ma io sono una ragazza, di conseguenza sono molto più agile e veloce di te.”
“Ma resti comunque una ragazza, e quindi più debole rispetto a me.” Replicò Lance cercando di convincerla a desistere. “Non ti lascio inseguire da dieci ragazzi grandi il doppio di te. Su questo non ammetto discussioni.” Concluse senza aspettare una risposta da parte di Sae.
La ragazza alzò gli occhi al cielo, indispettita, ma senza riuscire a nascondere un sorriso compiaciuto alle parole del ragazzo. “Bene, allora cosa proponi di fare?”
“Possiamo farci inseguire noi.”
Lance e Sae si voltarono verso i due ragazzi che erano apparsi accucciati alle loro spalle. “Avete lasciato sole le ragazze?” Domandò Sae, guardandoli allibita.
“No, no.” Le voci di Misty e Vera si levarono all’unisono. “Siamo qui.”
“Ma quando abbiamo detto ‘è pericoloso, aspettate qui’, stavate dormendo?” Chiese la ragazza, guardando il gruppetto davanti a lei.
Vera e Misty sorrisero per scusarsi.
“Ci facciamo inseguire noi, mentre voi liberate gli altri.” Ripropose Ash indicando sé stesso e Drew.
“E se vi prendono?” Domandò Lance. “Sapete come difendervi?”
“Beh …”
“Insomma …”
Sae sospirò sconsolata. “Lance e se voi vi faceste inseguire  da un gruppetto, e io mi occupassi degli altri, mentre le ragazze liberano i prigionieri?”
“Sae …”
“Lance, fidati. So combattere contro tre o quattro idioti!”
“Lo so, che riesci a farlo, ma …”
“Ma nulla.” Lo interruppe lei. “Ti prego.” Continuò congiungendo le mani. “Fammi menar un po’ le mani.” Disse con un sorriso supplichevole.
Lance alzò gli occhi al cielo. “Me ne porterò dietro più che posso. Gli altri sono tuoi.” Acconsentì piuttosto riluttante.
“Grazie!” Esclamò Sae gettandogli le braccia al collo.
Lance si irrigidì appena, mentre le guance si imporporavano lentamente di rosso. Dopo qualche secondo si rilassò completamente, sorridendo leggermente. “Non fare pazzie, per favore.” Sussurrò contro la sua spalla, prima che lei sciogliesse l’abbraccio e lo guardasse sorridendo raggiante.
“Bene, allora andiamo.” Disse facendo segno ad Ash e Drew di seguirlo in silenzio.
Uscirono poco lontani dal cespuglio dove si trovavano, dirigendosi a passo lento verso il gruppetto di reclute.
“Okay …” Cominciò Sae girandosi verso Vera e Misty, mentre i ragazzi facevano il loro lavoro e lanciando una rapida occhiata dietro di sè, notando che Lance era riuscito a portarsi via la maggior parte degli uomini. Ne erano rimasti solo due a fare da cani da guardia ai ragazzi. “Mentre io li metto KO, voi slegate i vostri amici.”
Vera e Misty annuirono sicure.
Sae uscì velocemente fuori dai cespugli attirando l’attenzione dei due uomini, le cui reazioni non si fecero attendere. Quello più alto si spostò alle sue spalle, sperando di bloccarla da dietro, mentre il più robusto provava a colpirla frontalmente. Sae evitò per un soffio un pugno allo stomaco, piegandosi velocemente e assestando un calcio alla caviglia dell’uomo davanti a lei, che cadde a terra con un tonfo sordo.
Nel frattempo, Vera e Misty si diressero velocemente verso i loro amici.
“Vera, Misty!” Gridò Lucinda. “Cosa sta succedendo?”
“Non lo sappiamo. Non vi preoccupate, adesso vi liberiamo.” Disse Misty cercando di armeggiare con le corde con cui erano stati legati.
“Non riesco a slegarli!” Urlò Vera preoccupata, cercando un qualche modo per spezzare le corde.
Sae si voltò verso di loro, non prima di aver assestato un calcio nell’addome di uno dei due, ed aver parato un pugno, lanciandole un coltello. “Tagliale!” Urlò stendendo nuovamente il tipo robusto.
“Ma non si arrendono mai?!” Borbottò a mezza voce, evitando un calcio rasoterra con un calcio.
“Come funziona?” Domandò cominciando ad armeggiare.
Misty si sporse verso di lei. “Aspetta. L’ho già visto.” Disse prendendolo in mano, e notando che era lo stesso che Lance aveva usato per liberare lei e Ash. “Ecco fatto.” Mormorò quando finalmente la lama scattò; velocemente cominciò a tagliare le corde, riuscendo a liberare prima Lucinda poi Paul e Gary.
Si interruppe, quando sentì un lamento proveniente da Sae. Si voltò immediatamente, trattenendo il respiro per la tensione, e rilasciandolo subito dopo quando vide che entrambi gli uomini erano tramortiti a terra.
“Okay … Come andiamo qui?” Domandò la ragazza avvicinandosi.
“Chi sei?” Domandò Lucinda, cercando di non urlare, in preda ad una crisi di panico.
“Mi chiamo Sae.”  Si presentò sorridente.
“Fatto. Tutti liberi.” Disse Misty dopo aver slegato anche Lucas.
“Ma … Sae! Stai sanguinando!” Urlò a quel punto Vera.
“Eh? Ah … E’ solo un graffio.” Rispose lei spostando lo sguardo sul suo braccio. “Mi dispiace più per la maglietta.” Spiegò sorridente, osservando la linea rossa lunga qualche centimetro. “Fra poco smetterà anche di sanguinare.” Assicurò infine con un’alzata di spalle.
Vera la osservò incerta, prima di annuire dispiaciuta.
“Qualcuno ci vuole spiegare cosa sta succedendo?” Urlò a quel punto Kenny.
“Una volta usciti da qui, avrete tutte le spiegazioni che vorrete. Quindi …” Disse Sae guardandosi attorno. “Dirigiamoci verso l’uscita. Ci dovrebbe essere una macchina ad aspettarci.”
“E gli altri?” Gridarono in coro Misty e Vera.
“Lance sa dove trovarci. Non vi preoccupate, i vostri ragazzi sono al sicuro.” Disse con una nota maliziosa nella voce, che fece infiammare di imbarazzo le due ragazze, che balbettarono qualcosa che Sae ignorò. “Bene, ci muoviamo?” Domandò alla fine, ottenendo un assenso generale.
S’incamminarono a passo svelto verso l’uscita, sperando fermamente di non incontrare più nessuno, mentre un silenzio pesante aleggiava sul gruppo di amici.
“Sei brava.” Proferì Gary,  non sopportando più quell’aria tesa.
“Grazie. Sono cintura nera 3° dan.” Rispose Sae sorridendo. “Lance invece è 6° dan.” Disse con una punta di orgoglio nella voce.
Qualche minuto dopo, arrivarono davanti l’uscita, dove una Mitsubishi argentata li stava aspettando.
“Ehi … Ma quella è  la macchina di mio …”
“Gary, eccoti qua!”
“ … Nonno.” Concluse osservando il Preside della scuola, nonché suo nonno, salutarlo sorridente sporgendosi dal finestrino.
“Il preside Oak?” Le voci stupite degli altri ragazzi non si fecero attendere.
“Salve, ragazzi!” Salutò affabilmente l’uomo. “Sae, tutto bene?” Domandò poi rivolgendosi alla ragazza, che annuì affermativamente.
“Non mi sembra.” Disse lui. “Il braccio.”
“E’ solo un graffietto. Non mi fa male.” Disse cercando di nasconderlo.
“Sae!”
Al suono della voce di Lance, Sae tirò giù la manica della maglia afferrandola con le dita, e sperando che il taglio non si vedesse.
“Ash!”
“Drew!”
Le due ragazze chiamarono all’unisono i rispettivi ragazzi, correndo loro incontro.
“State bene?” Domandarono in coro, osservandoli preoccupati.
“Tranquilla, stiamo bene.” Rispose Drew sorridendole.
“Accidenti, Lance è stato fantastico!” Esclamò Ash, emozionato.
“Chissà a quali spettacoli li avrai fatti assistere …” Disse divertita Sae girandosi verso Lance, che ricambiò sinceramente divertito il sorriso.
“Voi? Tutto a posto?” Domandò osservandola.
“Sì, siamo sani e salvi.”
A quelle parole il preside alzò gli occhi al cielo. “Forza, le ispezione le rimandiamo a dopo.” Disse mettendo in moto la macchina. “Salite, prima che ci raggiungano.”
“Non ci entriamo tutti lì dentro.” Protestò Lucas, osservando la macchina.
“Basta stringersi un po’.” Rispose tranquillamente il preside.
“La macchina è da cinque posti, e noi siamo undici!” Disse Lucinda irritata.
“Basta con le chiacchiere, muoviamoci!” Sbottò Vera.
Sae e Lance annuirono, aprendo la portiera davanti.
“Che fate?” Domandò Ash.
“Non è ovvio?” Chiese Sae, aspettando che Lance si sedesse. Con un sorriso divertito entrò anche lei, accucciandosi sotto il sedile e abbracciandosi le ginocchia. “Bisogna arrangiarsi ,no?”
Lance sorrise, osservandola poggiare delicatamente la testa sulla sua gamba.
Ash annuì pensoso, prima di entrare e tirarsi dietro Misty.
“Ehi, Ash … Cosa fai?”
“Mi procuro un posto decente.” Rispose sedendosi, e invitandola a mettersi sopra di lui. Misty lo guardò stralunata prima di annuire e salirgli sulle gambe, imbarazzata.
Mentre tutti gli altri prendevano posto, il preside si voltò verso Lance e Sae. “Kyoto?” Domandò sussurrando.
I due annuirono contemporaneamente.
“Siete pronti?” Domandò allora  guardando dietro dallo specchietto e notando quanto dovevano stare stretti lì.
Drew e Vera avevano adottato lo stesso metodo di Ash e Misty, così come Lucinda e Gary.  Entrambe imbarazzate per l’assurda, ma decisamente bella, posizione in cui si trovavano, guardavano ostinatamente a terra. Leggermente spiaccicato contro il finestrino, c’era Paul che si era rifiutato, con un’occhiata gelida, di mettersi nel portabagagli, da dove, invece spuntavano le teste di Kenny e Lucas.
“Adesso ci dovete delle spiegazioni.” Disse Drew, serio.
Sae piegò la testa all’indietro per scambiare un’occhiata incerta con Lance, che rispose con una alzata di spalle.
“Prima dovete fare una cosa.” Disse Sae , senza staccare gli occhi da Lance. “Dovreste chiamare i vostri genitori, e dir loro che siete … in gita, con la scuola.”
“Cosa?!” Esclamarono all’unisono sgranando gli occhi.
“Vi dobbiamo portare a Kyoto. Per maggiore sicurezza.” Spiegò Lance.
“Non se ne parla!”
“Ragazzi, non avete scelta.” Disse il preside. “Dopo che avrete parlato voi, ci penserò io a convincere i vostri genitori. E’ per la vostra sicurezza.” Ripeté partendo.



 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan