Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    02/05/2010    1 recensioni
" Chi ti ha detto di venire solo soletto sulla spiaggia a quest'ora ragazzino?" disse una voce calda sul suo collo .
Zacky si sciolse subito riconoscendo in quel sussurro la voce di Brian, del suo Brian .
"Mh...non penso di poterglielo dire signore , mi dispiace " disse sorridendo sommessamente , stando al gioco e portando le braccia all'ndietro , toccando la vita dell'altro.
" E perchè mai piccolo ragazzino?" continuò Brian.
" Perchè non posso parlare con gli sconosiuti , la tua mamma non te l'ha mai detto?" disse Zacky sospirando mentre Brian gli accarezzava la pancia sotto la maglia con una mano , continuando con l'altra a chiudergli gli occhi , finchè non si fermò sul fianco.
"Si me l'ha detto la mamma, ma non gli ho mai dato retta..."

[Brian&Zacky's Passions]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darti fastidio. Darti fastidio (Il mio hobby preferito, se dobbiamo essere sinceri !) .

" Gates ,sul serio , dove credi di andare ? "
" A battere Vee , come tutte le puttane della mia categoria !" rispose incazzoso l'altro , aprendo la porta e andando fuori , con un ghigno sul volto .
" Non puoi uscire da casa mia così facilmente Gates , ora ne parliamo! " disse alzandosi dal letto Zacky, ancora svestito , mettendosi al volo i primi boxer che vide per terra , " Hey ! Heey! Fermati immediatamente !" disse correndo giù per le scale vedendo l'altro già a metà dell'ingresso , ma come faceva ad andare così veloce?
Maledette le sue gambe lunghe !
" Haner! Riporta il tuo schifossisimo culo qua! "
" Ti ho detto di no!"
" Ma perchè?" chiese esasperato fermandosi a metà scale col fiatone .
" Perchè non ho altri hobby apparte uscire da casa tua con aria scazzata da Firts Lady di una soap-opera Baker !" disse girandosi e appoggiandosi allo stipite della porta con un sopracciglio inarcato.
" Ti diverti male eh "
" Mai quanto ti diverti te a insultarmi gratuitamente , coglione!" disse alzando di un tono la voce . " Cosa? E cosa avrei detto , mi scusi signor Gentilezza!" sbraitò più isterico Zack.
" Eravamo li abbracciati nel tuo cazzo di letto , era un momento perfetto e tu con cosa te ne vieni fuori ? Con un ' Quando te ne vai a farti quel pidocchio di Michelle prima che ti faccia troppe domande ?' , dico ma sei normale? " disse andando verso Zacky .
" Non mi sembra di esser stato bugiardo"
" Mi hai dato della puttana! Della troia Zack , non della brava bambina , non mi hai fatto un complimento ,merda! " incrociò le braccia .
" Ommioddio ti sei offeso? "
" No . Sto fingendo per compiacerti " asserì fintamente convinto Brian .
" Cioè...dai , Brian sii serio!" sbottò ridacchiando Zacky .
" Serio ? Io? Sono la serietà che cammina , ciccio. " disse Brian sarcastico , il cervello che macchinava febbrile una qualsiasi vendetta , perchè Zacky non poteva permettersi di trattarlo così , quindi di certo avrebbe trovato un modo di fargliela pagare .
Fece un altro passo e s'illuminò : l'avrebbe irritato da far schifo , l'avrebbe fissato insistentemente e gli avrebbe fatto battutine sarcastiche a non finire , Zacky odia il sarcasmo altrui . Sorrise furtivamente e poi riacquistò la sua faccia incazzata , quella sarebbe stata una bellissima vendetta .
Prese a fissarlo male da capo a piedi , esattamente come odiava Zacky , e ad alzare il sopracciglio lentamente quasi lo stesse giudicando , esattamente come odiava Zacky .
" Smettila . " disse contrariato infatti Zacky, ignorando il suo sguardo .
Brian seguì la testa dell'altro e si ripiazzò sotto il suo sguardo con aria sorniona " Di fare cosa?" disse con la voce in falsetto totalmente compiaciuta.
" Smettila e basta Brian!" si voltò di nuovo , e l'altro lo seguì .
" Ma perchè? Cosa ho fatto ? " ancora la voce in falsetto , ancora l'aria compiaciuta  .
" Di fare così! Aaaargh !" disse voltandosi e salendo le scale , subito seguito da un divertito Brian .
" Ma di fare cosa Zack-Zack ? " voce sempre più in falsetto.
" Oddio ! Smettila con quella voce in falsetto , merda! " Zacky fece di furia due scalini alla volta .
" Iiiiio? Ma è la mia voce questa ! " disse sbattendo le lunghe ciglia in direzione di Zacky che si era fermato e voltato pochi gradini sopra di lui .
" Ma va a fanculo un pochino Haner . Ma giusto un pò eh!" disse riprendendo a salire le scale .
" Naah , è un posto brutto quello la , no no e no che non ci vado!" disse scuotendo la testa come un bimbo , ridendo fra se e se dell'espressione esterrefatta di Zacky, che lo fissava dalla cima delle scale .
" Ommioddio ma che roba ti passa Jim? " disse cercando di salire le scale all'indietro senza rompersi l'osso del collo .
" Ma io non mi faccio, sono una brava bimba!" continuò a irritarlo Brian mettendo le mani dietro la schiena e dondolando infantilmente.
" Dio Haner , sei irritante ! Tu e il tuo comportamento di merda potete uscire da questa casa e evitarla per moolto tempo!" disse stringendo gli occhi Zacky .
" Naaah . Non credo uscirò di qua " disse Brian salendo un altro scalino , adesso era col viso al pari di quello di Zacky.
Zacky gli mise una mano su una spalla e lo spintonò leggermente " E invece faresti meglio a toglierti dai piedi dato che volevi tanto andartene !"
"No io non me ne vado ." disse Brian , usando di nuovo la sua voce e assumendo l'aria seria di prima . Il gioco era finito purtroppo.
" Ti ho detto che te ne devi andare ! Mi hai stufato , tu e il tuo stupido sarcasmo ! "
" Ma ti ascolti quando parli ? Senti le stronzate che ti escono dalla bocca ,porca di quella puttana ?" disse alzando la voce e spingendo indietro Zacky , facendolo finire sul pianerottolo .
" Ah io dovrei ascoltarmi? Ma senti te da che pulpito viene la predica ! Da colui che offende gratuitamente sempre e comunque! "
" Io non ti ho mai dato della puttana rovinando i nostri momenti, Cristo! Non l'ho mai fatto , e tu invece a quanto pare ti senti in diritto di darmi della donnaccia e , oltretutto! , pretendere di avere ragione !" salì anche lui sul pianerottolo stringendo la mano destra a pugno sul corrimano e guardando truce Zacky di fronte a lui , quasi in posizione d'attacco.
" Ma vaffanculo Haner !" disse dopo una pausa fatta di sguardi il più piccolo voltandosi e facendo per andarsene in camera .
" Vacci tu a fanculo cretino! E non scappare , come sempre !"
" Io non scappo MAI Brian , MAI! Sei tu che scappi sempre !" disse fermandosi .
"E da cosa di grazia ? "
" Da me ! Da noi! Dalla nostra relazione , se così la possiamo chiamare dato che nemmeno vuoi renderla ufficiale !"
A Brian scappò una risatina isterica mentre incrociava le braccia " Io scappo da noi , eh? "
" Si , tu scappi Brian , sempre , lo fai di continuo!" urlò Zacky in risposta , gli occhi lucidi di rabbia.
" Come vuoi tu . Hai ragione te . Fine del round ! Fa come ti pare , dato che tanto scappo sempre io ! " scese uno scalino " Però Zacky , ricordati una cosa . Io forse scappo sempre , ma tu me ne dai sempre il motivo di scappare, come oggi ." scese altri scalini " Io sono nel tuo salotto , se vuoi venirmi a insultare ancora , stavolta non scappo. Io posso cambiare , tu lo sai fare ?" arrivò in fondo alle scale e andò in salotto a passo incazzato .
Zacky sospirò e lasciò scendere una lacrima " Fottiti" .


Brian cambiò di nuovo canale , premendo violentemente i pulsanti del telecomando come se , essendo di Zacky la TV e quindi il telecomando , il torto glielo avesse inflitto lui .
Gli capitò davanti agli occhi un canale di cucina e cambiò  , poi uno di soap-opera e cambiò , un altro di cinema e cambiò grugnendo scazzato , poi uno di musica che mostrava un assolo di lui e Zack spalla a spalla che si guardavano " Oh ma fottiti , che canale dimmerda!" e spense .
" Era un bell'assolo invece " disse la voce di Zacky dietro alle sue spalle .
Si voltò in fretta e lo guardò , aveva gli occhi un po' rossi e la faccia tra il dispiaciuto e l'orgoglioso .
" Quante altre cose mi devi rinfacciare adesso che ti sei degnato di scendere ? " disse accavallando le gambe .
" Nessuna Brian , nessuna davvero ." disse girando intorno al proprio divano e mettendosi a sedere sul bracciolo un po' lontano da Brian , ancora titubante , " Hai ragione te , ti ho sempre dato motivo di scappare perchè ti ho sempre un po' attaccato a modo mio . Ma l'ho sempre fatto per la troppa paura di espormi ! " disse agitandosi e torcendosi le mani.
Brian piegò leggermente la testa di lato , guardando Zacky e incitandolo a continuare .
" Io ho paura Brian , paura perchè sento che posso perderti da un momento all'altro, che da un momento all'altro tu possa sfuggirmi dalle mani per startene lontano da me con chiunque altro al mondo . Quindi cerco di mantenere le distanze da te per non arrivare a impazzire nel caso tu dovessi lasciarmi solo . " si abbandonò una mano in grembo e con l'altra si massaggiò le tempie chiudendo gli occhi.
" Era per questo tutta la scenata di prima ? E il fatto che tu mi abbia dato della 'donnaccia' anche ? " rilassò il viso prima contratto in un'espressione di sdegno in un sorriso leggero Brian , ridacchiò poi vedendo Zack annuire sempre a occhi chiusi .
Quest'ultimo si sentì tirare per la mano che gli copriva il volto e vide gli occhi nocciola di Brian brillare a pochi centimetri da lui , il sorriso sommesso pronto a diventare una risata .
" Ma ti rendi conto che ti amo talmente tanto che non ho assolutamente voglia di perderti per chiunque altro al mondo ? " Zacky rimase sbalordito mentre Brian se lo tirava addosso , facendolo stendere sopra al proprio petto abbracciandolo .
" Sei tutto scemo Zacky " disse ridendo e stringendoselo addosso , il più piccolo rise a sua volta e alzò la testa verso di Brian , " Ti amo anche io " .
"Lo so Zacky , ma mi piace quando me lo dici " disse prima di baciarlo mentre passava le mani sui fianchi nudi dell'altro , per poi metterlo sotto di se mentre si spogliava .
" Allora pace fatta Bri ? " disse innocentemene Zacky .
" Quasi sweetheart..." mormorò sulle sue labbra , sfilandogli definitivamente i boxer.


Hey You !
Chieeedo perdono per le 2 e passa settimane di totale e schifosissimo silenzio , me ne vergogno anche io non come una ladra : PEGGIO!
Spero , con questa nuova shot , di potervi ripagare le 2 settimane di ritardo , mi dispiace essermi dilungata , ma volevo essere sicura di poterla finire questa raccolta quindi , prima di pubblicare questa ( che avevo già pronta , motivo in più per picchiarmi a sangue ) , ho voluto scrivere qualche altra shot , da qui il ritardo immane prima della mia ricomparsa dall'oltretomba !
Voglio ringraziarvi ancora tutti , dei commenti , di chi segue , di chi legge e di chi mette fra i preferiti : provo davvero quel sentimento enorme chiamato amore per voi gente !
Spero anche questa sia di vostro gradimento , fatemelo sapere , mi fa sempre piacere conoscere i vostri pareri , spesso i commenti aiutano anche noi scrittori *se la tira senza che si meriti di farlo* per migliorare ed essere più produttivi ! 
Ringrazio con tutto il cuore asbrighni , _sory_ , cucciola_punk , vumeter313 , _eleNina_ e _omfg_ , e tutti quelli che hanno aggiunto la storia fra preferiti e seguiti .
I love you people !
So much <3


Sunsetdream .



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine