Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vampires Tranny    02/05/2010    0 recensioni
“Ma proprio la più piccola, che è la mia prediletta?” Così me la toglierò finalmente di torno e otterrò informazioni dall’SPK, pensò il Re mentre veniva avvolto da un’aura rossa e compariva sul suo volto un ghigno malefico. [FINALMENTE AGGIORNATA!]
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 - Di Gundam, di Gundam e... di Gundam

Lo spazio delle autrici

Ciao a tutti!!!! Ben ritrovati!!!!! Perdonate il ritardo impossibile (colpa di Debby-chan che non ha mai voglia, anche se poi si diverte un mondo). È probabile che posteremo su YouTube un video di noi che scriviamo parte di questo capitolo, vi aggiorneremo. Non trovo altro da dirvi per via del vergognoso ritardo, perciò vi lascio semplicemente sperando che vi divertiate quanto noi (e che ci sia ancora una buon anima con la costanza e la pazienza di leggerci e commentare). E con questo concedo questa nostra amata fic. Un grazie infinite a tutti!!!!!!!!!

A cura di Sò-chan

 

 

 

Buonasera, camminatori notturni. Questa sera, per favorire le vostre cacce al chiaro di luna, la quinta ed ultima parte della favola di Misa Misa. A mezzanotte su Vampires’ Tranny Radio.

 

 

Capitolo 5 – Di Gundam, di Gundam e... di Gundam

 

SCENA PRIMA – CENONE DI NATALE

LIGHT: Allora, adorata figlia mia, come va con il tuo sposo??

MISA: Bene, padre è molto gentile, e fa sempre di tutto per accontentarmi.

--FLASHBACK—

NEAR: (scocciato) Bene, ora che abbiamo guardato 3msc per la quarta volta di seguito... GIOCHIAMO CON I GUNDAM!!!!!

MISA: No, ora ho voglia di passeggiare!!!

NEAR: Ma l’avevi promesso!!!!

MISA: E’ vero, ma poi tu hai perso a Poker!!

--FINE FLASHBLACK—

 

LIGHT: D’accordo, ma... (sussurando e guardandosi intorno con aria circospetta) ci sono novità dal quartier generale dell’SPK???

MISA: Ah, sì, sì!! Ieri abbiamo comprato delle tendine nuove! Sono tutte rosa, vedessi che amore con il divano!!!!! Ah, e ho pettinato i capelli di Near!! Ma la spazzola mi è rimasta lì...

LIGHT: -.-‘’’ No, intendevo dire...

NEAR: Propongo un brindisi alla salute della mia bella sposa e del mio nobile suocero!!! Buon Natale a tutti!!!

 

 

SCENA SECONDA – COMPLEANNO DELLA REGINA UKITA

**HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUU”

NEAR (sussurando e guardandosi intorno con aria circospetta): Allora, Misa, che novità ci sono dalla corte di Re Light??

MISA: Pare che mio padre abbia pronunciato un nuovo editto: in tutta la contea c’è il divieto assoluto di pronunciare le elle!!!

NEAR: Oddio, e come chiameremo –a nostra vo-pe???

-IGHT: Brindiamo a—a sa-ute de—a nostra Regina!! Buon Comp-eanno!!

 

Un giorno Near disse alla sua sposa:

NEAR: Io devo andare al quartier gen... Cioè, a pagare le tasse a Re Light. Tu devi stare mooooooooooooooolto attenta (addio, n.d. Autrici), perché mentre sarò via arriveranno tre Gundam bianchi in volo radente, proprio raso terra, capito? Prendi quello in mezzo e smontagli la testa, ma sta attenta, SOLO quello in mezzo, intesi? Altrimenti la disgrazia sarebbe grande...

MISA: @_@ Peeerchééé devo smontare la testa di un Gundam?

NEAR: Perché altrimenti rimarrò un omino bianco per tutta la vita!!!!

MISA: Come?

NEAR: No, niente.

MISA: Quale dovevo prendere??

NEAR: Ecco, lo sapevo. Ascoltami bene: arriveranno cantando. Uno canterà “I’m Like a Bird”, un’altro “I Believe I Can Fly” e il terzo “I Wish I Had An Angel”. Tu dovrai prendere quello che canta “I Believe I Can Fly, e solo quello, daccordo?

MISA: Mmmh, sìì, credo di aver capito.

Poco dopo che Near se ne fu andato, arrivarono in volo radente tre Gundam bianchi, cantando a squarciagola.

GUNDAM DI DESTRA:

I'm like a bird, I'll only fly away
I don't know where my soul is, I don't know where my home is
(and baby all I need for you to know is)
I'm like a bird, I'll only fly away
I don't know where my soul is , I don't know where my home is
All I need for you to know is

GUNDAM DI MEZZO:

I believe I can fly
I belive I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me runnin' through that open door
I believe I can fly

GUNDAM DI SINISTRA:

I wish I had an angel
For one moment of love
I wish I had your angel
Your Virgin Mary undone
I`m in love with my lust
Burning angelwings to dust
I wish I had your angel tonight

 

La Principessa Misa Misa stette molto attenta (pff pfft!! N.d. A) e prese il Gundam di mezzo, sebbene fosse stata tentata di smontare quello di sinistra. Dopo vari tentativi riuscì a staccare la testa del candido modellino, e al posto del Gundam apparve un fig.. cioè, un principe dai grandi occhi verdi, in un candido pigiama (immaginabile come più vi aggrada), arricciandosi i capelli castani con un dito.

PRINCIPE: Grazie per avermi liberato dalla mia maledizione. Ero stato stregato dalla fatina Linda. Per sette anni sarei dovuto rimanere privo dei colori e lavorare part-time come testimonial di un detersivo. Ma quando davanti alla mia sposa fossero volati tre Gundam bianchi lei avrebbe dovuto afferrare quello centrale e smontargli la testa così che io venissi liberato, altrimenti io sarei rimasto l’omino bianco per tutta la vita.

MISA: Non ci ho capito nulla, ma entra, prima che ritorni mio marito!

NEAR: Misa, sono io tuo marito!

MISA: Ah. Ma io non volevo fare niente di male! Volevo solo... offrirti un caffé!!

NEAR: Tu non lo sai fare, il caffé!

MISA: Beh... non importa, entriamo in casa!!

NEAR: Cambiando argomento, mi stavo chiedendo... come hai fatto a prendere il Gundam giusto??

MISA: Oh, è stato facile!! Era quello più stonato di tutti...

NEAR: -.-‘’ Beh, sai... ecco... è una canzone da donna... Non ci arrivo così in alto!!!!!

MISA: ?

NEAR: Ok, non importa, entriamo in casa.

 

Da quel giorno vissero felici e contenti e Misa non si lamentò più del fatto che dormissero insieme, e cominciò a giocare con i Gundam sempre più spesso, nella speranza di trovare un altro figo, ma non accadde mai nulla. E quando Re Light morì d’infarto, ne ereditarono il regno, perché nelle fiabe succede sempre così.

 

FINE

A nessuna voLpe è stato fatto del male durante l'elaborazione di questa fanfiction, nessun rappresentante della giustizia è morto d'infarto e mille mille mille scuse al povero Ukita!!! Ti vogliamo bene!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vampires Tranny