Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Ire94    03/05/2010    2 recensioni
Da quel momento niente fù come prima, diventammo praticamente indivisibili, non riuscivamo a stare l'uno senza l'altro. Era diventato fondamentele per me, il fratello che non avevo mai avuto e che tanto avevo desiderato. -Jess, grazie di tutto, davvero, non so come avrei fatto senza di te che mi conforti sempre e quando ho bisogno di qualcosa c'è sempre. Grazie davvero.- mi disse guardandomi dritto negli occhi. -Grazie a te, Tom per questa spelendida amicizia, per tutto, ti voglio davvero bene- gli risposi con le lacrime agli occhi. Poi mi prese e mi strinse foritssimo a se, e io affondai le mia mani nella sua immensa maglia. -Sei la mia migliore amica- mi sussurrò all'orecchio, -Anche tu, Tom anche tu- lo tranquillizzai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere Tom ~

Entrammo in una specie di salotto dove c’erano due divanetti uno di fronte all’altro con in mezzo un tavolinetto e una televisione al plasma attaccata alla parete.
Ci sedemmo vicini in uno dei due divanetti, mi porse una sigaretta e me la accese e fece altrettanto con se.

Silenzio.

-Ma tu non sei troppo piccola per fumare?- mi chiese non sapendo che cosa dire.
-Ragazzo ho ben diciotto anni e mezzo- gli risposi fiera di me –Ha comunque ti sarei grata se non ne parlassi con Sofy, sai lei non lo sa- ammisi.
-Ooh, non mi dire che hai quasi diciannove anni e ancora fai le cose di nascosto come le ragazzine?- mi chiese con tono sarcastico.
-Direi di si, sotto un certo punto di vista, sai poi dopo mi rompe le palle, per non parlare di mia madre, che ne farebbe una tragedia greca- gli dissi.

Restammo più di un’ora a parlare di tutto e niente, alla fine non’era neanche così stupido come credevo, anzi, se si impegnava sapeva anche essere simpatico e dire cose intelligenti . . . poi ad un tratto non so perché, mi fregai . . .

-Sai una cosa? Io non so neanche come ti chiami- dissi un po’ in imbarazzo.
-Cosa? Ahahahahahahahahah . . . .- scoppiò, giustamente, in una risata infinita, tanto che si piegava in due.
-Ma allora che ci facevi al concerto?- aggiunse ancora ridendo.
-Ho accompagnato mio sorella, sinceramente io non conosco neanche una parola di una vostra canzone.- ammisi abbassando la testa.
 Scoppiò nuovamente a ridere, come un’idiota.
-Comunque Tom, piacere- si presentò, e mi porse la mano.
-Jess, piacere- dissi io, e la mia mando andò ad afferrare la sua.

Continuammo a parlare e parlare, mi raccontò un po’ di lui e della band e io feci altrettanto. Non so perché ma con lui, nonostante lo conoscessi da pochissimo, mi veniva spontaneo parlargli di me, e percepivo che era la stessa cosa anche per lui.
Ci fumammo un pacchetto di sigarette in due

Poi silenzio.

Ancora silenzio.

Lentamente si avvicinò a me, molto delicatamente appoggiò una mano sul mio viso che era a un millimetro di distanza dal suo . . .

-Ahahahahahahahahah  . . . – scoppiai a ridere, questa volta io. –Non conoscerò il tuo nome Kaulitz, ma la tua fama da casanova si e ti avviso che io non sono come tutte le ragazzine che ti cadono hai piedi, quindi non ci provare- gli dissi sorridendo.

Mi allontanai da lui, che rimase in quella posizione per almeno altri dieci secondi.

-Che stronza!- mi disse, sorridendomi.
-Ahahahaha, bhè abbiamo finito le sigarette e non ho la minima idea di dove ci stiate portando, quindi direi che è il caso di tornare di là- gli risposi, e senza aspettare che replicasse uscii dalla stanza e tornai dagli altri che ancora stavano parlando, di non so che cosa.

-Oi, finalmente sei tornata, dove eri finita?- mi chiese curiosa Sofy.
-Io e Tom ci siamo fermati a parlare di la- dissi in tutta tranquillità e mi sedei vicino a lei.
-Ah, i ragazzi ci hanno invitato a cenare con loro in hotel e poi rimanere a dormire la con loro- mi informò tutta euforica Sofy.
-Emm, ti ricordo che noi abbiamo tutta la nostra roba, nel nostro hotel- dissi cercando di trovare una via di fuga.
-Ha detto Bill, che li andrà a prendere qualcuno mentre noi ceneremo- mi rispose con un sorriso immenso.
Guardai il cantante che fece un segno di acconsenso con la testa.
-Ah, allora si va bene- dissi solo per farla contenta, d’altronde era il suo regalo di compleanno.
-FANTASTICO!- urlò Bill, piano di entusiasmo.

In quel momento rientrò Tom, che fino ad adesso era rimasto nell’altro stanza, e Bill lo informò che saremmo rimaste ancora per un po’ con loro.
Continuammo a parlare tutti insieme e dopo dieci minuti finalmente arrivammo in hotel.
Ci fiondammo tutti quanti nella sala da pranzo, dato che i ragazzi erano affamatissimi, e restammo lì a mangiare fino a mezzanotte passata, poi ci riportarono i nostri bagagli, ci salutammo e ognuno se ne andò nelle proprie camere.

-Oh, finalmente un po’ di pace- dissi, parlando da sola, arrivata nella mia stanza.
Mi feci una rilassantissima doccia calda, togliendomi di dosso tutto lo sporco che avevo, mi vestii comodamente, con un paio di pantaloncini da basket e una canottiera nera, poi mi stesi sul letto e accesi la tv.

-Toc Toc!- qualcuno bussò alla porta.
-Oddio mio, chi è adesso che rompe le palle!- dissi a bassa voce, -Chi è?- chiesi poi a tono più alto, in modo che mi potesse sentire.
-Il lupo mangia frutta!- mi fu risposto.
-E che frutto vuoi?- risposi io, stando al gioco, e avvicinandomi alla porta, sorridendo.
-Mmmm . . . FRAGOLA?- disse un po’ incerto, come per dire –va bene?-
-No, mi dispiace hai sbagliato, io odio le fragole!- risposi ridendo.
-Eddai, mi fai rimanere ancora tanto qui di fuori?- mi domandò come offeso.
-Idiota, è aperto!- dissi ancora ridendo.

E la porta si aprì, con lui sul ciglio che mi guardava con un sorrisetto sulle labbra che non prometteva niente di buono.





Ragazze ecco a voi il terzo capitolo, spero vi stia piacendo, mi raccomando continuate a commentare, che voglio sapere cosa ne pensate, e comunque ringrazio anche solo chi legge, e siete molti.
Grazie popolo di EFP <3

Un ringraziamento speciale a:
-Principessa Kaulitz: grazie mille per aver commentato anche questo capitolo, e bhè chi è che non vorrebbe una sigaretta da Tom? ^^
-Saltellina14: sono contenta che ti piaccia, ecco a te il continuo.

Un bacio a tutti ragazzi e ragzze.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ire94