Libri > Il ritratto di Dorian Gray
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    03/05/2010    4 recensioni
[Il ritratto di Dorian Gray] E se Dorian non avesse pugnalato il quadro uccidendosi e fosse vissuto fino ai giorni nostri??? Cosa sarebbe successo se sotto un falso nome si fosse trasferito in una città italiana, incontrando Chiara e volendo fare solo sesso con lei?? E se lei avesse cominciato ad indagare??? Cosa sarebbe successo??
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non poteva averlo capito
Enrico’s POV
 
Stavo mentendo a me stesso.
Era da una settimana che mentivo a me stesso.
Mi ripetevo di non essermi innamorato di lei, ma non era vero.
Ero innamorato di lei, non potevo negarlo, ma nonostante tutto continuavo a fare lo stronzo.
Mi spaventava questo nuovo sentimento e, soprattutto, io ero quello che non provava sentimenti, che era un porco, che era perverso, non potevo provare amore per una persona come lei.
Lei era bellissima, dolce, simpatica, avevamo fatto l’amore insieme come non l’avevo fatto mai.
Era una settimana che mi scopavo 2 o 3 ragazze diversa al giorno, ma non riuscivo a provare le stesse sensazioni che provavo con lei, non riuscivo a lasciarmi coinvolgere totalmente. Ogni volta che scopavo con una ragazza, mi veniva in mente l’immagine di lei, sotto di me, che ansimava che godeva e soprattutto mi venivano in mente tutte le miriadi di emozioni che mi avevano percorso.
Con lei non era scopare, con lei era amore, puro amore.
Non riuscivo a capire come mai continuassi a scopare con altre, quando volevo solo lei.
Non mi riconoscevo.
So solo che avevo paura.
Avevo paura di cosa sarebbe successo se con lei avessi avuto una storia, cosa sarebbe successo a me, al quadro e a lei.
Se avessimo dovuto parlare della mia famiglia, non sapevo cosa dirle, non potevo dirle chi ero davvero, l’avrei spaventata e si sarebbe allontanata per sempre.
Non era facile sapere chi fossi davvero, che non ero il 20enne che cercavo di essere, ero molto di più. Ero qualcosa di mostruoso, facevo schifo anche a me stesso, figuriamoci se lo avesse saputo lei.
Quel giorno prima di andare a farmi la doccia, ero andato a dare un’occhiata nella stanza chiusa a chiunque tranne a me.
Avevo paura a tirare via il telo, a scoprire cosa avevo combinato in quelle ultime settimane. Sapevo che lo avrei peggiorato anche quel giorno, ma non ebbi il coraggio di scoprirlo proprio in quel momento.
Ed eccomi lì, davanti alla porta che nascondeva il mio più grande segreto.
Presi la chiave dal mio collo e aprii la porta.
In fondo alla stanza era appeso alla parete il quadro che aveva rovinato la mia vita.
Mi avvicinai lentamente.
Tolsi il telo.
Cosa avevo combinato in quella settimana?
Quante ragazze avevo illuso? Quante ragazze avevo usato?
E soprattutto, quanto avevo fatto male a me stesso e a lei?
Ero un cretino. Io avere paura di qualcosa, ma quando mai.
Dovevo cominciare ad affrontare quella situazione.
Di solito volevo provare qualsiasi cosa che fosse a me sconosciuta, ma adesso mi sentivo bloccato.
Tutta colpa del mio segreto.
Nessuno lo sapeva.
Quelli che lo sapevano ormai erano morti.
Lord Henry Wotton. Basil Hallward.
Altre persone lo avevano saputo, ma ormai tutte erano morte.
Non potevo accettare che anche lei un giorno sarebbe morta, sapendo il mio segreto. Non poteva accadere.
 
Ciao a tutte. Scusate davvero il ritardo, ma sono leggermente in punizione. -.- Sono riuscita ad avere il computer per postare e leggere le infinite storie postate.
Sono di poche parole perchè ho un sacco da fare.
Ringrazio con tutto il cuore le persone che hanno aggiunto la mia storia alle preferite e alle seguite, ho visto nuovi nomi tra le recensioni e sono davvero felice.
Rispondo alle vostre recensioni:
prettyvitto: Scusa davvero il ritardo. Che ne pensi di questo capitolo?? Fammi sapere. A presto. Un  bacione ^^
clakki94: non so come farmi perdonare per il mio clamoroso ritardo, cara. =( Capitolo un pò cortino lo so, ma volevo far vedere cosa pensa Enrico. Il prossimo capitolo sarà più lungo ed interessante lo giuro. Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo. Un bacione ^^
SybilCullen: Grazie per i complimenti. Scusa per il ritardo e per il capitolo corto e forse un pò deludente. Fammi sapere che ne pensi. U bacione A presto ^^
FukoChan: Ti davo per dispersa lo sai?? =D Scusa davvero per il ritardo ed il capitolo cortino. =D Fammi sapere che ne pensi. A presto. Un bacione^^
Scusate ragazze per le risposte alle recensioni così corte e veloci, ma sono di fretta. Tantissimo.
Vi lascio ad un piccolo spoiler:

Con ancora il libro di Wilde in mano, ero seduta ad un tavolo, intenta a leggere nuovamente la descrizione di Dorian.
Mi stavo ricordando la prima volta che lo avevo visto, in tutta la sua bellezza e quanto non mi fosse sembrato vero.
-Ciao, Chia.- venni riscossa dai miei pensieri da una voce bassa e famigliare. Abbassai il libro e mi trovai davanti Enrico con un’aria grave in viso.
-Ciao.-risposi in modo non molto cortese.
-Cosa stai leggendo?-mi chiese indicando il libro. Glielo alzai e gli feci leggere il titolo. Mi sembrò di vederlo sbiancare, ma forse era solo una mia sensazione.
-Non lo avevi mai letto?- cercava di mantenere la voce normale, ma leggermente gli tremò.
-No,sarà la 5 o 6 volta che lo leggo.
-Come mai lo leggi?- aveva paura che lo scoprissi è?
-Lo volevo leggere di nuovo, non sapendo cosa fare.- continuai a leggere, facendo finta di non ricordarmi della sua presenza.
-Volevo…..-rimase in silenzio, a quanto pare gli mancavano le parole. Dorian Gray che non sa cosa dire? Strano.
-Volevo……
Mi vibrò il cellulare, segno che dovessi tornare a casa.
-Scusa, ma devo andare a casa. Ci vediamo domani a scuola.
Uscii dalla biblioteca correndo, mi fiondai in macchina e me ne andai.
Spero di avervi incuriosito ragazze. =D
Non so quando posterò il prossimo capitolo, non essendo sicura di quando mia mamma mi rifarà i computer. Cercherò di fare il possibile per farmelo dare il prima possibile. =D
Al prossimo capitolo. ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il ritratto di Dorian Gray / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_