Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    03/05/2010    1 recensioni
Sono passati Dieci anni da allora eppure sento che su quest'isola
incombe ancora una minaccia per me e la mia ciurma.
Seguito Di Don't Leave Us....
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore E Un Oceano di Guai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18

UN OSPITE INATTESO


Sono passate due settimane da quel piccolo miracolo che è stato il risveglio di Merry e la nascita di un nuovo membro della ciurma che Nami,ha deciso di chiamare Berry.
La pace e la tranquillità sono ritornate a regnare su questa nave piena zeppa di scalmanati.

- Cucina(Sanji) -

Ok devo stare calmo!
La calma è tutto,specie con la povera Merry ancora convalescente ma cazzo,non di nuovo!
“MERRY,TOM CHE CAZZO AVETE COMBINATO ALLA MIA CUCINA?”
Eccoli lì quei due pazzi scatenati e con loro c’è pure il neonato.
“è stato lui Nii-san” fa Merry puntando un dito contro Tom.
“Ricominci?! guarda che non l’ho fatto apposta” protesta lui con in braccio il piccolo Berry.
Sento che sto per esplodere ma devo cercare di calmarmi.
Ma guardali sono tutti imbrattati di vernice dalla testa ai piedi.
Se solo Nami vedesse com’è conciato suo adorati figlio,credo che mi ucciderebbe con le sue stesse mani candide.
“Adesso basta!! ” grido io interrompendo il battibecco fra quei due.
Ormai fanno così quasi tutti i giorni e non riesco a capirne il motivo.
“Merry prendi il piccolo Berry e portalo a cambiare,poi portami i suoi e i tuoi vestiti sporchi di colore che se vi vede sua madre ci lincia e tu” faccio puntando il dito minaccio verso Tom
“prega dio che questo colore se ne vada via entro domani”.
“Cavolo Sanji come siamo nervosi”comincia a stuzzicarmi lui “Sei così per via che domani ti sposerai o perché tu e Zoro non avete ancora fatto le cose sconce come dice mio padre?”
Io uno di questi giorni lo ammazzo,lui e il suo caro padre cyborg.
Merry prende in braccio Berry ed escono dalla cucina dove,nello stesso istante entra Zoro,tutto rilassato come al suo solito.
Io davvero,non so come faccia a trovare tutta questa calma e per di più con il matrimonio alle porte.
Che sia davvero vera sta storia della via della spada e del grande Zen o dio solo sa cosa?! Mah!
“Buon pomeriggio tesoro,vedo che hai voluto rinnovare di nuovo la cucina” fa lui,prendendomi per la vita e dandomi un bacio davanti ad un Tom un po’ schifato.
Ok ora conto fino a tre e se non si stacca giuro che lo castro per bene.

Uno,due,tre…
“La volete smettere;guardate che ci sono dei minori nella stanza” protesta Tom tutto rosso.
Zoro,si stacca da me e lo fulmina con lo sguardo
“allora è meglio che esci piccolo moccioso petulante perché tra un po’ accadrà di peggio”.


********************


- Cabina dei ragazzi(Merry) -

Guarda un po’ te come mi ha ridotto.
Il mio vestito preferito!
Sono passati due settimane da allora.
Da quando ci siamo abbracciati stretti e da allora ho come l’impressione che le cose tra di noi siano cambiate ma non so ben dire in che cosa.


Flashback

Dopo quasi un’eternità che fummo stretti assieme,alla fine mi decisi a parlare.
“Tom ti prego portami da papà Usopp”
Lui allora,mi prese letteralmente in braccio e con cautela,mi portò sotto coperta.
Solo arrivati davanti alla porta della Usopp factory,si fermò e mi guardò di nuovo.
“Pensi di farcela?” mi chiese preoccupato,vedendo forse la mia faccia ancora pallida,ma io ne ero più che sicura di quello che stavo per fare.
Aprì la porta ed entrai.
Papà era addormentato sulla piccola brandina di legno accanto al muro.
Gli occhi rossi,proprio come quelli di papi Rufy quando lo vidi.
Non potei fermare le mie lacrime e così comincia a piangere a di rotto,svegliandolo.
Mi fissò alcuni istanti con la coda dell’occhio,ma poi li spalancò completamente dallo stupore.
“Merry…”balbettò come se non volesse credere che quella che stesse piangendo davanti a lui,fosse veramente sua figlia o solo uno dei tanti sogni che probabilmente aveva fatto in quei giorni.
L’unica cosa che ricordo fu il suo abbraccio e le sue calde lacrime,scendere copiose assieme alle mie e la sua voce…che ripeteva sempre il mio nome,all’infinito.

Fine Flashback


“Insomma stai buono Berry che vedo cambiarti” faccio,cercando di acciuffare il piccolo birbante che già cerca di alzarsi a sedere.
È davvero molto precoce questo neonato.
Dopo molte proteste,alla fine riesco a mettergli addosso un vestitino nuovo.
Sul suo visino,comincio già a notare strane piccole macchioline sulle guance.
“Non è che stai male per caso?” chiedo al piccolo come se potesse rispondere.
Dopo che mi sono cambiata pure io,ci dirigiamo di nuovo verso la cucina,quando all’improvviso sentiamo un rumore vicino la parte destra della nave.
Mi avvicino cauta e per poco non casco indietro,quando una figura,salta a bordo sulla Sunny.
“PAPA’ STANNO ASSALTANDO LA NAVE!PAPA’”grido con tutto il fiato che ho in gola.
“Cavolo ragazzina,ma quanto strilli?” fa lo sconosciuto fissandomi dal parapetto.
Lo fisso qualche istante stupita.
Jean macchiati qua e la da strane macchie di inchiostro,una felpa giallo nera con uno strano simbolo sul petto e poi il viso…un berretto che gli copre i capelli nerissimi.
“E tu che ci fai qui?” mi giro di scatto e vedo papi Rufy venirci incontro.
“Da quanto tempo che non ci si vede” replica il tipo.
Cavolo che razza di spada ha dietro la schiena?! È più lunga di quelle di Zoro!

“Già,anche fin troppo” esclama Papi allo straniero.
“Da MarineFord se non erro”
Cos’è sono diventata invisibile per caso.
Mi avvicino alla gamba di papà lo strattono per ricordargli della mia presenza e quella del piccolo Berry.
“Papi” faccio io “chi è quello?”
“Oh che sciocco che sono” fa lui sorridendo “Law voglio presentarti mia figlia Merry e il piccolo che tiene in braccio è Berry,il figlio di Nami”.
Cavolo non avevo mai visto una persona cambiare espressione così rapidamente come questo tipo.
Da un sorriso smagliante,ora sembra che abbia ricevuto un grosso pugno nello stomaco e adesso,perché mi fissa come se fossi diventata un qualcosa d’informe e strano?!
Un po’ intimorita,mi aggrappo sempre più stretta alla gamba di papi,mentre Berry invece se ne continua a stare buono tra le mie braccia.

“Ti ripeto la domanda. Come mai sei venuto fino a qui?” domanda di nuovo a Law.
Lui,estrae dalla tasca dei Jeans un busta e la esibisce,agitandola appena.
“Sono Stato invitato alle nozze,anche se non bene il perché”


********************



- Ponte della Sunny(Rufy) -

Le sue parole mi sembrano sincere eppure sento che non posso fidarmi completamente di lui.
Anche se mi ha salvato da morte certa,ancora mi ricordo le parole che mi disse anni orsono.

‘ Ti ho salvato solo perché non volevo che qualcun altro avesse l’onore di ucciderti prima di me’

“Guarda un po’ che cosa ha portato il mare”
Mi giro di lato e vedo Nami scendere la scala che porta alla prua.
“Navigatrice Nami”esclama Ace “sei sempre uno splendore,sai?”
Lei lo fissa un po’ accigliata,poi nota che accanto a me c’è ancora Merry con suo figlio in braccio e prendendolo,se lo porta in grembo.

“Vedo che hai risposto all’invito”

“Glielo hai mandato tu” esclama Merry prendendola per mano.
“Certo” replica lei e mi fissa seria “è un nostro alleato ora,quindi mi sembrava una buona occasione per riunirci”

“Sempre molto intelligente” fa Law.
“ e anche furba” replico mentre la vedo andarsene via sorridendo verso le cucine.


Ed eccoci finalmente con l'aggiornamento.
Devo dirlo,questo capitolo mi ha fatto penare per settimane....ma cavoli proprio Ace Doveva farmi morire Oda nii-chan?!
Cmq....tenete d'occhio il nostro Caro Law perchè nella prossima storia di questa saga,avrà un ruolo alquanto importante!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona