Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    04/05/2010    4 recensioni
Piccola storia sui pensieri di Ash riguardo a Lucinda. Non molto lunga, ma dettata da un'ispirazione momentanea.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Notte d'Oriente


Like a Night Of East-
Come una Notte D'Oriente


A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio. […]

A te che sei l’unica amica
Che io posso avere



La guarda mentre allena i suoi Pokemon e non può fare a meno di trovarla bellissima. Ash siede su una roccia vicina e la guarda in silenzio perchè quella è l'unico elemento che può fare da sfondo ai suoi pensieri.
Osserva Lucinda come se la vedesse per la prima volta: i capelli corvini, così scuri e bellissimi, e i grandi occhi azzurri...sì, sembrava davvero una di quelle notti d'oriente in cui il cielo arde di luce bianca per le mille stelle che lo costellano.
Astri brillanti come gli occhi di Lucinda, ardenti come solo lei sapeva essere.
Lei che sapeva dare senso suo tempo senza bisogno di misurarlo. Lei, donna, bambina, ragazza...lei che poteva essere chiunque e qualunque cosa.
Lei, semplicemente Lucinda.
Ash l'amava come non aveva mai amato nessuna e quando la pensava sapeva già, senza che nessuno glielo avesse mai spiegato, che era amore.
Non una cotta, non desiderio; solo amore.
Di quello semplice, puro come l'acqua di montagna, caldo come il sole e abbastanza luminoso da poter brillare anche tra le tenebre più nere. Lucinda si muove, quasi danza con i suoi Pokemon.
Ride; è felice.
E anche Ash sorride: anche lui è felice e per esserlo non gli serve poi molto. Le basta lei; lei e il suo sorriso di bambina.
Lei e la sua gioia di vivere e di vedere il mondo come se fosse sempre nuovo.
Lei, Lucinda, il suo grande amore.



Fine



 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_