Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tikkia    04/05/2010    2 recensioni
Le avventure dei sensei da bambini (incentrate più che altro su Kakashi)! [WARNING: SPOILERS!]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Il sogno III -Voglio sfidarti.- ripete Obito alzando la voce. Kakashi ha ancora il braccio alzato in segno di saluto e fissa Obito interdetto.
Maledizione. E io che volevo iniziare ad avere contatti di amicizia con questi due, guarda con che cazzate mi salta fuori questo idiota. Sei proprio inutile, Obito. Pensa Kakashi abbassando la mano e guardandolo male. Fa un paio di sospiri e, abbassando lo sguardo da un calcio ad un sasso.
-Non voglio combattere con te.- dice a fatica, tra i denti.
Che palle.
Obito e Rin sgranano gli occhi e si scambiano uno sguardo sorpreso. Non credono alle loro orecchie: di solito Kakashi avrebbe accettato solo per il gusto di umiliare Obito ancora una volta.
-Perché?- riesce a dire Obito.
-…- Kakashi continua a fissare il sasso che ha calciato prima.
Questo no, dannazione! Non poteva accontentarsi di aver salve le ossa? Stupido Uchiha. Mugola interiormente Kakashi.
-Perchéseiunmiocompagno- butta fuori tutto d’un fiato il giovane jonin .
-Eeeh? Che cavolo hai detto? Parla più piano, idiota.- lo aggredisce Obito, seccato.
Respira, Kakashi, ricordati che devi instaurare un rapporto di amicizia. I rapporti di amicizia non si instaurano prendendo a pugni l’altra persona, no? Eppure non c’era quella roba riguardo all’amicizia che si forma picchiandosi? Aaah, devo smetterla di divagare! Calmo e concentrato, è la tua missione. Si dice Kakashi scuotendo la testa e trattenendo i nervi.
-Perché.sei.un.mio.compagno.- sputa fuori Kakashi, come se dire quelle parole gli costasse uno sforzo infinito.
E se provi a dire ancora un volta che non mi impegno, Minato-sensei… minaccia mentalmente Kakashi. Quando riporta l’attenzione ai due compagni, il ragazzo quasi alza gli occhi al cielo: Obito e Rin lo stanno guardando a bocca spalancata. Attraverso gli occhiali, Obito ha gli occhi leggermente lucidi e Rin, dal canto suo, ha le guance arrossate.
Che palle, perché devono avere questo carattere? Perché Obito deve essere un piagnone del genere? E perché Rin deve pensare che ogni cosa che faccio è divina? Si lamenta silenziosamente Kakashi. Finiamola qui.
-Bene, che ne dite di andare a mangiare qualcosa insieme?- dice ostentando un sorriso.
Obito e Rin sono ancora più sorpresi e ora si scambiano rapide occhiate tra loro. Poi Rin prende la parola, dal momento che Obito è stato privato del dono della favella.
-Ma…Kakashi? Sei veramente tu?- chiede la ragazza timorosa.
-Ma certo!- esclama Obito, recuperata la parola. –Tutto questo è uno scherzo architettato da Kakashi e Gai, ne sono sicuro! Come minimo questo qua è Gai trasformato che vuole attirarci in una trappola in modo da fregare sia noi che lui! Ma ormai ti abbiamo scoperto!- conclude l’Uchiha lanciandosi contro Kakashi.
Quest’ultimo, colto di sorpresa, viene atterrato dal compagno che, incastrandolo in una presa, lo immobilizza sotto di sé.
-Tzk, visto? Kakashi sarebbe stato molto più difficile da immobilizzare e non si sarebbe fatto cogliere di sorpresa! Lui è un ninja d’elite, figurati se si faceva fregare così!- dice Obito schernendo il suo avversario.
Lo sapevo, è davvero un idiota. Pensa Kakashi cercando di divincolarsi. Un idiota pesante, perdipiù.
Obito, intanto, continua la sua filippica su quanto il vero Kakashi sia più bravo del presunto Kakashi trasformato che il giovane Uchiha ha catturato.
-Perché figuriamoci se poi Kakashi era così cortese con noi! Studiati un po’ di più il suo comportamento la prossima volta, sfigato!- esclama Obito.
-Scendimi di dosso, mi stai schiacciando!- dice Kakashi.
-Ahah! Certo, e secondo te ti lascio scappare così facilmente? Io non ti lascio andare finché non mi dici chi sei.- risponde spavaldo l’Uchiha.
-Sono Kakashi, idiota di un Uchiha!!- grida Kakashi spazientito, fulminando Obito con un’occhiataccia da sopra le spalle.
Obito rimane immobile sulla schiena di Kakashi, ma lo lascia libero dalla presa. Il giovane jonin si scrolla di dosso il compagno, scocciato, ed il giovane Uchiha cade a terra sul sedere.
Kakashi si scrolla di dosso la polvere dai vestiti ed alza gli occhi su Obito, ancora a terra. Il moro abbassa lo sguardo arrossendo: si è reso conto che, per tutto quel tempo, non ha fatto altro che elogiare Kakashi, facendo capire quanto in realtà lui lo ammiri. Ed ora si aspetta che il giovane Hatake lo sfotta e che si pavoneggi, tutto questo davanti a Rin, cosicché lei si innamori ancora di più di lui, se possibile.
Kakashi lo fissa per qualche attimo, poi, scuotendo la testa si avvicina e gli tende un braccio. Obito lo guarda interrogativo e sospettoso.
-Coraggio, alzati.- gli dice Kakashi flettendo le dita come per invitarlo a prendere la sua mano.
Il giovane Uchiha lo guarda interdetto per un attimo. Poi, con un sorrisone, afferra l’avambraccio al compagno e si fa issare in piedi.
-Grazie. E scusa per non averti riconosciuto!- esclama Obito sdrammatizzando con una risata.
-Non importa, ti capisco.- risponde Kakashi scuotendo la testa.
Strano, questo non è stato difficile da dire…
-Allora? Andiamo a mangiare, quindi?- chiede nuovamente ai compagni.
Rin ed Obito si scambiano una breve occhiata, seguita da un gran sorriso di entrambi.
-Certo!- esclama Obito.
-Andiamo…posso sedermi vicino a te, Kakashi?- chiede Rin con un leggero rossore.
Kakashi ci pensa su per un attimo.
Credo che sia meglio avere lei accanto che Obito. È molto più facile comportarsi bene con lei.
-D’accordo.- risponde con un’alzata di spalle.
Il giovane trio si allontana, compatto e vociante. Nascosto, Minato osserva la scena da lontano.
Finalmente, pensa, Kakashi ha capito veramente l’importanza di avere legami d’amicizia tra i compagni di squadra.
Il biondo si stiracchia e si incammina verso casa sua con un sorriso soddisfatto.
Sarà un ottimo ninja. Si dice.

Note dell'autrice.
E dopo l'infinito periodo d'assenza (per il quale mi scuso infinitamente) rieccomi con il  quarto (ed ultimo) atto della mia fic sul giovane Kakashi. Il prossimo capitolo sarà una specie di epilogo che ho diviso da questo capitolo per non farlo diventare troppo pesante. Alla prossima!

@michiyo1age: bello che ho ripreso a scrivere dopo un mese, insomma...vabbè XD per risponderti: prima o poi hokage lo diventerà, fidati! E si, non dev'essere stato facile avere un'infanzia tormentata da Gai...sempre meglio che avercela tormentata da Rin, però >.> grassie della recensione, alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tikkia