Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    04/05/2010    3 recensioni
[Buon Compleanno erato1984!!]
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Lei non aveva paura dei temporali! Perchè avrebbe dovuto averne?
Un temporale era un semplice evento atmosferico, esattamente come la pioggia, la neve...
Eppure tutti quei rumori un po' di timore lo incutevano. Solo un po'.
[Ben Ten Alien Force] [Gwen/Kevin]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le previsioni danno pioggia e tuoni
"Non mi dirai che una supereroina come te ha paura di un semplice temporale!"
Santo cielo, quanto le stava antipatico! Non aveva idea di come facesse, ma Kevin riusciva a farle perdere la pazienza ogni volta che apriva bocca.
Come pochi minuti prima, mentre guardavano la televisione. Appena la signorina del meteo aveva annunciato lampi e fulmini per quella giornata, lei non aveva potuto fare a meno di rabbrividire.
Cosa che non era sfuggita al suo caro cugino Ben, che, con sarcasmo malcelato, aveva esclamato:
- Gwen, mi ero dimenticato che tu hai paura dei temporali!
Simpatico.
E Kevin aveva colto la palla al balzo con quella frase davvero poco gradevole.
Lei non aveva paura dei temporali! Perchè avrebbe dovuto averne?
Un temporale era un semplice evento atmosferico, esattamente come la pioggia, la neve...
Eppure tutti quei rumori un po' di timore lo incutevano. Solo un po'.
Qualcuno bussò alla porta della camera, facendola trasalire.
- Chi è? - chiese titubante.
- Kevin.
Fantastico. Proprio l'ultima persona che avrebbe voluto vedere.
- Entra pure.
Il ragazzo fece il suo ingresso nella stanza, trascinando i piedi come se la breve distanza tra lui e Gwen fosse il percorso più impervio che avesse mai dovuto affrontare.
Perchè doveva essere così dannatamente difficile chiedere scusa? In fondo aveva fatto solo una battuta. Stupida forse, ma pur sempre una battuta.
Si sedette sul letto accanto a lei. Avrebbe voluto dirle molte cose, ma la gola gli si era fatta improvvisamente secca. Si maledì per aver lasciato che la vicinanza di Gwen gli facesse quell'effetto. Un'altra volta.
- Mi dispiace.
Lei non gli rispose, lo sguardo fisso sulla finestra. I lampi trafiggevano il cielo come spade, il rumore dei tuoni era quasi insopportabile.
Un temporale è solo un temporale, si ripetè per l'ennesima volta.
- Non volevo offenderti.
La voce di Kevin la riportò alla realtà.
Spostò gli occhi sul viso dell'amico.
Una volta Ben le aveva chiesto cosa ci trovasse in quel ragazzo. Beh, forse suo cugino non lo aveva notato, ma lei sì. Lei sapeva com'era Kevin. A volte faceva lo sbruffone, era sarcastico e ogni tanto tremendamente fastidioso. Ciò nonostante, riusciva ad essere anche dolce e gentile. Non sempre, ma poco importava. A Gwen andava bene così.
- Lo so - rispose sorridendo.
- Allora sono perdonato?
- Mmm... vedremo...
Kevin stava per ribattere quando, improvvisamente, un fulmine cadde un po' troppo vicino alla casa, provocando un frastuono assordante.
Istintivamente Gwen sobbalzò, finendo per aggrapparsi al ragazzo. La mani stringevano convulsamente la sua maglietta, la testa era appoggiata al suo petto.
- Non mi dirai che hai paura - fece Kevin, in tono canzonatorio ma allo stesso tempo affettuoso.
No, non aveva paura. Non più. Il battito regolare del suo cuore la tranquillizzava, da quella posizione poteva sentirlo benissimo. Quel rumore costante aveva il potere di calmarla.
O forse era solo il fatto di stare vicino a lui. Chissà...
- Stupido - esclamò ridendo.
Kevin fece passare un braccio intorno alle spalle della ragazza e la strinse a sè. Fissò i lampi e i fulmini, senza riuscire a trattenere un sorriso.
Dio, quanto amava i temporali...

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 8. Le previsioni danno pioggia e tuoni
Questa storiella va dedicata a erato1984, con tanti auguri di Buon Compleanno!!!!!
Carissima, spero che questo piccolo pensiero ti piaccia... :)
Ho una paura tremenda di essere caduta nell'OOC... voi cosa ne pensate?
Ringrazio in anticipo chiunque recensirà e/o inserirà questa storia tra le preferite o le ricordate!
Un grosso Baci8!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto