Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    04/05/2010    2 recensioni
Sono passati Dieci anni da allora eppure sento che su quest'isola
incombe ancora una minaccia per me e la mia ciurma.
Seguito Di Don't Leave Us....
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore E Un Oceano di Guai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19

UN MATRIMONIO MOVIMENTATO
- Parte Prima -


Che il conto alla rovescia cominci!

-11 ore al matrimonio



- Ponte della Sunny(Zoro) -

Finalmente il sole sta tramontando e preso sorgerà di nuovo.
Sento un lieve morso allo stomaco,sintomo che sono terribilmente nervoso.
Domani mi sposo.
Dal prossimo tramonto la persona che amo di più a questo mondo,sarà mia per sempre.

Flashback

Siamo sdraiati sul nostro letto,ormai sfatto.Abbiamo ancora fatto l’amore,ma stavolta ho voluto fidarmi di lui per la prima volta in dieci anni e gli ho permesso di penetrarmi.
Adesso è qui accanto a me,seduto contro la parete del letto,con la luce della luna che filtra attraverso l’unica apertura e lo illumina appena.
Sigaretta accesa tra le labbra e l’aria di soddisfazione dipinta sul volto.
È uno spettacolo che non mi stanco mai di guardare.
“Sanji” faccio,interrompendo quel momento magico “quando ci sposeremo,vorrei che tu prendessi il mio cognome”.
Lui mi fissa un po’ sbalordito alla mia idea,ma poi mi sorride gentilmente.
Già,lui mi sorride così solo quando siamo soli e felici.
Ci pensa su qualche istante e poi dice “Roronoa Sanji…però,non suona così male,credo che potrei farlo”
“Grazie” e gli accarezzo una guancia pallida di luna.
Lui lo sa che dico questa parola solo quando sono davvero felice.

Fine flashback


“Zoro” mi sento chiamare da dietro.
Mi giro e vedo Law venirmi incontro con l'aria di chi la sa molto lunga.
“Così alla fine ti sei deciso a fare il grande passo” esclama dandomi un pacca sulla spalla.
Davanti a noi il sole è già quasi scomparso del tutto quando,senza volerlo noto Merry e Tom sulla testa di leone della prua della nave.
Quel poco residuo di luce che c’è basta a farmi vedere i loro volti che si stanno avvicinando.
Tom le da un lieve bacio sulle labbra,per poi staccarsi quasi subito.
Anche Law ha assistito alla scena e commenta sogghignante “Non c’è che dire,davvero tutto suo padre quella Merry”.

“CHE STATE FACENDO VOI DUE!”
L’urlo potente che sentiamo,sembra provenire dal piano superio del ponte,dove c’ è la cucina.
Ci voltiamo e vediamo uno sconvolto Usopp (in stile Urlo di Munch) che corre verso i due come un razzo,prende Tom per il colletto della camicia e comincia a sbatacchiarlo dicendo frasi senza senso.
Dobbiamo intervenire io e Law per riuscirlo a calmare.
“Piantala Usopp”dico cercando di evitare salti di nuovo addosso al ragazzino che già se la sta dando a gambe spaventato.
Credo che non abbia mai visto il cecchino così infuriato,in vita sua.
Merry dal canto suo,se la sta ridendo sotto i baffi,in una maniera che ricorda proprio Rufy.
Piccole pesti.


********************


- Cucina(Sanji) -

Oggi non ne combino una giusta.
Prima a pranzo stavo per rimetterci una mano,se non fosse stato per il provvidenziale aiuto di Nico Robin e ora,ancora peggio.
Sembra quasi che la cucina si sia rivoltata contro di me,anche se ormai credo che non sia più la stessa da quando sono arrivati quei due uragani.
Nami è seduta sul piccolo divanetto e sta allattando al seno Berry.
Ormai ci ho fatto il callo a quello spettacolo,anche perché Robin,faceva la stessa cosa con Tom quando era neonato.
“ah”esclamo dopo essermi quasi ustionato la mano su un fornello,di nuovo.
“Ti sei fatto male?” mi chiede Nami,preoccupata.
“Cazzo,oggi sembra che le miei mani siano da tutt’altra parte” e avvolgo il dorso in un panno umidiccio per alleviare il dolore.
“Sei sicuro che non sia qualcos’altro ad essere da un’altra parte”
Ha ragione,ma dove cazzo ho la testa?
Lo so io,a domani.Alle nozze,al banchetto e a quello che verrà dopo che a mio parere,farà saltare Zoro come un matto,si ma non di gioia.
“Hai l’aria pallida,sicuro di stare bene?” fa lei avvicinandosi con il neonato in braccio.
“Si non preoccuparti,Nami e solo che sono un po’ nervoso”.
“Credimi,lo sarei anch’io se dovessi passare il resto della mia vita con uno squattrinato,testa verde tra i piedi”
“Non mi stai aiutando così Nami” esclamo sentendomi salire la nausea al solo pensiero del marimo.
Cazzo,ora vomito,meglio che me ne vada in bagno.
“Le cena è pronta,potresti occuparti tu del resto?” gli chiedo gentilmente,cercando di trattenermi.
“Certo va pure”.
Mi fiondo fuori dalla cucina e volo a razzo in bagno.
Possibile che la sola idea del matrimonio di domani,mi faccia tutto questo effetto?


********************




- Acquarium(Rufy) -

“è quasi ora di cena Usopp” faccio io cercando di togliermelo di dosso,visto che sto morendo di fame “dovremo..dai staccati…dovremo cominciare ad andare”,ma che,è come parlare con il muro.
Mi continua a baciare,con la sua lingua che entra dentro la mia bocca e succhia famelica ogni centimetro di labbra che ho.
Quanto mi fa impazzire quando mi bacia così,in maniera quasi famelica.
Le miei mani,non la smettono di tastare quelle natiche sode da sotto la casacca.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e intanto,lui si avvicina al mio orecchio e prende a stuzzicarlo con la lingua,sussurrandomi certe cose che farebbero arrossire anche un pomodoro.
I nostri bacini,prendono a sfregarsi l’uno a l’altro e proprio quando decido di accontentarlo,Nico Robin entra dentro l’acquarium,dove ci siamo rifugiati per stare un po’ tranquilli.
“Scusate” fa lei un po’ imbarazzata “ma credo che uno di voi dovrebbe venir fuori a vedere cosa sta per succedere”.
Usopp,si stacca da me un po’ scocciato,per essere stato interrotto.
Esce fuori e dopo circa due secondi,lo sento strillare come un ossesso.
“CHE STATE FACENDO VOI DUE!”
Io mi avvicino a Robin e gli chiedo cosa c’era di tanto interessante e lei mi risponde con un piccolo sorriso “credo che Tom abbia appena fatto la sua prima dichiarazione d‘amore”.
Registro un attimo sul senso di quella frase,ma poi capisco.
“COSA?” grido esterrefatto “TOM DOVE SEI CHE TI AMMAZZO”
Come ha osato fare una cosa simile?
Mi fiondo fuori e inseguo il ragazzino per tutta la nave,mentre strepita il nome del padre.
Io lo faccio fuori,come si è permesso di baciare la mia piccola Merry.
Già,come quella volta di tanti anni fa.

-9 ore al matrimonio



Ora di cena.Tutti sono seduti ai proprio posti e mangiano allegramente.
“Ti ho preparato il cambio per domani” fa Sanji a Zoro che sembra non capire di che cosa sta parlando.
“e perché mi avresti preparato la roba?” gli chiede un po’ scocciato.
Che crede,solo perché si sposano che ora debba comportarsi come una mogliettina isterica?

Sanji sospira sonoramente e risponde “temevo che te lo fossi dimenticato”
“Dimenticato di che cuoco da due soldi?”
“Stupido Marimo che non sei altro,piantala di chiamarmi così o giuro che ti mollo un ceffone da farti rivolate la faccia e poi,ti ho preparato la roba,perché stasera dormi fuori zuccone”
Tutta ciurma si bloccò a guardarli incuriositi,dopo l’affermazione di Sanji.
“Perché Marimo-san deve dormire fuori?” chiede Merry curiosa.
Nami e Robin,scoppiano a ridere a crepa pelle così come anche Law.
“Non dirmi che credi a quella stupida superstizione?” fa la rossa cercando di trattenersi.
“Già,quella che dice che porta iella nera ai due futuri sposini dormire sotto lo stesso tetto la notte prima del matrimonio” esclama Law divertito.
Sanji,arrossisce per la sua stupidaggine,ma alla fine Zoro fa “va bene,andrò a dormire fuori,se questo serve a farti calmare un po’”.


********************


- Silent Island(Zoro) -

“Allora ci vediamo domani” faccio scendendo dalla nave.
“Non perderti” esclama Sanji facendomi adirare.Se non lo dice,non è contento.
Va bene,ho un pessimo senso dell’orientamento,va bene,ma ti prego dammi tregua almeno stasera.
Appena metto piede a terra,vengo quasi travolto dal braccio di Frankie e compagnia bella che mi propongono di andare a festeggiare il mio addio al nubilato.
Cazzo non ci avevo proprio pensato che questa sarebbe la mia ultima notte da single.
“Ti faremo ubriacare per bene” dice Frankie tutto esaltato.
“e vedremo le donne ballare per noi” esclama Brook tutto si di giri.
“Sempre che non scappino appena vedono la tua faccia” fa Usopp di scherno.
In sintesi,credo che stanotte non dormirò.
Ci siamo tutti,beh eccetto la sposina Sanji.
Io,Rufy,Brook,Law,Usopp e Frankie,entriamo nel primo locale che troviamo sulla strada principale e per poco non ne rimango scioccato da quello che vedo.
“Mi avete portato in uno strip club” faccio io cercando di levare gli occhi di dosso ad un ragazzo che si muove in maniera così erotica,su quella pertica.
“Spero che ti diverta,perché abbiamo fatto tutto questo per te mio caro” fa Frankie osservandomi di sbieco.
Beh,non c’è che dire,davvero una ottima idea.

-7 ore al matrimonio



- Sulla Sunny(Sanji) -

Spero proprio che non mettano nei casini.
“Forza Sanji” mi chiama Merry tutta felice “diamo inizio alla tua festa”.
Mi stacco dal parapetto del ponte ed entro nell’acquarium che è stato un po’ trasformato dopo quasi dieci anni di vita.
“So che non è il massimo del divertimento” fa Nico Robin porgendomi un bicchiere di margaritas “sai,festeggiare con due donne e tre bambini,ma cercheremo di farti divertire”.
“Siiii”esulta tutta contenta Merry “facciamo un vestito da sposa a Nii-san con la carta igienica”.
“si” la segue a ruota Tom,con lo sguardo da assassino incallito.
Aiuto...questi due cominciano seriamente a farmi paura.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona