Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    05/05/2010    1 recensioni
Sono passati Dieci anni da allora eppure sento che su quest'isola
incombe ancora una minaccia per me e la mia ciurma.
Seguito Di Don't Leave Us....
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore E Un Oceano di Guai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20

UN MATRIMONIO MOVIMENTATO
- Parte Seconda -


-7 ore al matrimonio


- Strip Club (Usopp) -

Tutti Frankie li trova questi posti assurdi.
Il locale chiamato ‘La Volpe Rossa’ è pieno zeppo e solo grazie all’enorme mole del Cyborg e alla sua persuasione con alcuni tipi poco raccomandabili,riesce a trovare un tavolo abbastanza grande per tutti quanti.
Ci sediamo e la prima cosa che Rufy fa è allungare il braccio di due metri per chiamare il cameriere per ordinare le birre.
“Spero per voi che abbiate di che pagare perché io sono al verde” fa Zoro,con gli occhi chiusi e le braccia incrociate.
“Tranquillo” esclama Rufy felice come una pasqua “Nami ci ha dato i soldi per stasera e ha detto che li aggiungerà alla tua lunga lista di debiti”.
Questo era meglio se non lo diceva.
Si vede chiaramente una vena nella tempia dello spadaccino che pulsa in maniera minacciosa.
La musica impazza a tutto volume dall’angolo del locale,dove una band sta suonando a tutta manetta
(in ONE piece non esistono casse per l’audio o roba simile).



********************


- Acquarium della Sunny(Sanji) -

“Sanji smettila di muoverti o si romperà tutto”
Perché mi sono lasciato convincere a fare questa cosa terribilmente stupida?
Cazzo,sembro una mummia!
Fisso la mia immagine riflessa attraverso i lunghi vetri dell’acquario.
Sembra più un tubino che un vestito vero e proprio.
Nami e Robin se la stanno ridendo sotto i bassi e di sicuro il mio viso è rosso come un pomodoro.
“Nii-san sei davvero bellissimo” fa Merry con un sorriso smagliante in faccia.
“Senti Merry” faccio io un po’ curioso “ma non riesci proprio a chiamarmi Sanji?”
Lei mi fissa con quei suoi occhietti scuri e mi fa “perché,non ti piace Nii-san?”
Lasciamo stare.
Fin da quando iniziò a parlare,ricordo benissimo come faceva difficoltà a pronunciare diversi tipi di parole... compreso il mio.
Tom il piccolo teppista se la è proprio vista brutta oggi.
Dopo una buona mezz'ora d'inseguimento da parte di Rufy e Usopp,è stato acciuffato dal padre e riempito di schiaffi.

“Dovresti far qualcosa per quel livido sull’occhio” gli dico,ma lui come al solito mi risponde in maniera tutt’altro che garbata con una delle nuove parolacce che ha imparato da non so chi.
“Tom” sbotta Nico Robin facendo poi spuntare una mano dietro di lui e dandogli una sculacciata “quante volte ti devo dire di lasciare quel linguaggio sconsiderato a tuo padre?”.
“Mi hai fatto male mamma” protesta lui scocciato.
Merry a quella frase scoppia a ridere sonoramente.
“PIANTALA BAKA” grida lui ormai diventato tutto rosso.
“Se mi dai un altro bacio la smetto” dice spudoratamente.
O cavolo,in questo momento mi sembra di vedere Rufy in miniatura quando era agli inizi con il corteggiamento del nasone.
“Merry ma che dici ! ” esclama Nami infuriata e facendo svegliare il piccolo Berry che se era da poco addormentato.
Cavolo che bella serata.
Ho bisogno di fumare ma con questi marmocchi nella stanza,quelle due mi mangerebbero vive.


********************


- Strip club (Zoro) -

Siamo qui da venti minuti e Rufy si è già fiondato in pista con Usopp appiccicato a se che si struscia spudoratamente davanti a tutti.
“Credo che dopo questo spettacolo da parte loro,non li guarderò più nello stesso modo di una volta” fa Frankie sorseggiando la sua cola seduto accanto a me.
Se solo ci fosse quel dannato cuoco allora si che mi divertirei davvero,penso quasi a malinquore osservando la gente che c'è quì dentro.
“Il vostro capitano non si smentisce mai” fa all’improvviso Law,senza smettere di guardare quei due.
“In che senso?” chiede il Cyborg curioso.
“Meglio che tu non lo sappia” replica di nuovo lui.
Verso mezzanotte all’improvviso le luci cominciano a lampeggiare e tutti se tornano a proprio tavolini.
“Che succede?” chiedo io.
“Credo che sia il momento dello spettacolo principale” fa Usopp sedendosi davanti a me e mettendosi il capitano sulle sue ginocchia in mancanza di sedie.
Un fascio di luce illumina un palco nero e una sedia bianca e candida.
La musica parte di sottofondo e da un angolo sulla scena entra…o mio dio,non posso crederci!


********************


- Acquarium(Sanji) -

L’orologio segna le undici e mezza ed io spero con tutto il cuore che arrivi presto domani,così questa fottuta nausea pre-matrimoniale passerà.
“Bene ragazzi,vi siete divertiti abbastanza” fa Nami alzandosi e fissandomi con occhi strani “adesso Sanji,caro inizia il divertimento”.
Vedo una luce inquietante luccicare nel suo sguardo.Che diavolo ha in mente di farmi?
“Uffa,proprio sul bello,non è giusto” fa Merry,prendendo il piccolo Berry di nuovo addormentato e uscendo assieme a Tom.
“Dite a Chopper che noi stiamo per andare” fa Nico Robin a suo figlio che sbuffando accenna si con la testa.
“Ragazze,mi spiegate” cerco di capire,ma il massimo che ottengo,sono occhiate che mi ricordano tanto quelle di Zoro quando ha voglia di scoparmi.
“Levati i vestiti” fa Nami avvicinandosi a me in maniera pericolosa.
“Ma Nami a che stai pensando?” oddio,non è che queste hanno voglia di fare quella cosa?
No,aspetta,prima hanno detto che saremo andati via,ma dove?
“Su Sanji” esclama Robin porgendomi degli abiti scuri “togliti i vestiti e mettiti questi”.
Li osservo alcuni istanti e forse,comincio a capire.
“Allora,pensi ancora che sia una festa noiosa?”


********************


- Strip Club(Zoro) -

“YOHOHOHOHOHO!Ma quello non è…?” fa Brook indicando il palco su cui il ballerino si sta muovendo in maniera sensuale e provocatorio.
“Per la miseria,ma come l’hanno conciato?”esclama Frankie con la bocca spalancata.
Non c’è che dire,sono scioccati almeno quanto gli altri.
“Allora ve la state spassando?” fa una voce alle nostre spalle.
Mi volto e vedo Nami e Robin sedute dietro di noi.
Allora avevano programmato tutto.


********************


- Dietro le quinte(Sanji) -

Giuro che questa me la pagheranno cara.
Ma guarda come mi hanno conciato.
Dallo specchio che ho davanti, però,non posso fare a meno di fischiare a me stesso.
Pantaloni neri in pelle,camicia color perla e cravatta rigorosamente nera come la giacca.
Mi manca solo una pistola in mano e il cappello in testa e potrei passare per un malavitoso.

Mi accendo una sigaretta e me la fumo con lentezza.
“Spero che ti goda lo spettacolo,fottuto bastardo” dico allo specchio,prima di uscire sul palco illuminato.

Gotta leave town
Got another appointment
Spent all my rent
Girl you know I enjoyed it


La musica è partita ed io lento,mi avvicino alla sedia,piazzandomici sopra e osservando quel pubblico così smanioso e continuando a fumarmi la mia sigaretta,fino a quando non incrocio gli occhi del marimo e allora do inizio allo spettacolo.
Lancio via il mozzicone e mi alzo di nuovo,dirigendomi verso una delle pertiche e strusciandomi leggermente contro.
Movimenti sensuali e lenti,tanto per far gridare di più il mio pubblico.
Hai visto quanto si stanno eccitando mio piccolo spadaccino.

Ain't gonna hang around till there's nobody dancing
I don't wanna hold hands and talk about our little plans, alright!

Cold hard bitch
Just a kiss on the lips
And I was on my knees
I'm waiting, give me
Cold hard bitch
She was shakin' her hips
That's all that I need


Mi levo la giacca e la lancio in mezzo la pubblico che come un’orda inferocita,ci si lancia sopra.
Io mi sbottono la camicia,tirandola fuori dai pantaloni e agitando i fianchi leggermente.
Lo vedo dal fondo della sala,con gli occhi sbarrati e di sicuro con la bava alla bocca.
Non credevi che ne fossi capace vero.
Beh,questa è la mia piccola vendetta per undici scopate di due mesi fa che mia hanno ridotto il culo a un colabrodo.
Lancio anche la camicia,rimanendo solo con i pantaloni addosso.
Porto le mani sulle testa e ancheggio,stavolta in maniera ancora più esplicita,facendo aumentare il testosterone in sala.
Cammino poi,lungo la passerella e alla fine,mi fermo proprio davanti a lui e con un dito lo incito a venire qua da me.

Gonna check her out
She's my latest attraction
Gonna hang Tround
Wanna get a reaction

Gonna take her home Tcos she's over romancing
Don't wanna hold hands and talk about her plans alright!

Lui si alza ed io mi inginocchio davanti a lui,in modo di poterlo vedere in faccia.
Gli prendo le mani, lo invito a sbottonarmi i pantaloni e lui,ubbidiente lo fa.
Non riesco a resistere e lo bacio sensualmente davanti a tutti che gridano ormai come degli ossessi.
Mi alzo e lo fisso alcuni istanti,prima di ritornare al palco e girare sulla pertica in maniera sempre più erotica e sensuale.

Cold hard bitch
Just a kiss on the lips
And I was on my knees
I'm waiting give me
Cold hard bitch
She was shakin' her hips
And I that was all that I need
I'm waiting give me
Cold hard bitch
Just a kiss on the lips
And I was on my knees

Yeah I'm waiting
Yeah I'm waiting
Yeah I'm waiting
Yeah I'm waiting

Cold hard bitch
Just a kiss on the lips
And I was on my knees
I'm waiting give me
Cold hard bitch
She was shakin' her hips
And I was all that I need
I'm waiting give me
Cold hard bitch
Just a kiss on the lips
And I was on my knees
I'm waiting give me

Lui è ancora lì,sbigottito da quello che è appena successo.
Dio com’è terribilmente bella la vendetta fatta così.
All’ultimo verso della canzone,la musica si interrompe subito e così pure il faro che non la smetteva mai di puntarmi.


Musica Strip :  Cold Hard Bicth dei Jet
Se ve lo volete sentire,scaricatelo -> HERE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona