Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cinderellatom    05/05/2010    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ci ha trovato” disse Regulus riaprendo gli occhi nella penombra “Si trova in un cimiteri, è molto debole” aggiunse. “Dobbiamo trovare un modo per toglierlo da lì” disse Bellatrix eccitata, Piton alzò lo sguardo “E come faremo? Ora che non c’è più nessuno, neanche questo Harry Potter o questo Neville Paciock sanno fare molto, il libro dice che Potter ha sconfitto il Voldemort e … “ chiiuse il libro di botto “Credo di aver trovato il modo per farlo ritornare” disse Lucius malignamente, estrasse un vecchio diario nero e consunto, al centro stava un grosso buco nero tutto bruciato, le pagine erano pulite e linde : era il diario di Tom Riddle. “Ma certo! La vicenda della Camera dei Segreti, come dimenticarsela, credo che fosse l’episodio più vivido nella mia mente” disse Piton “Ma con questo cosa faremo?” chiese Bellatrix “Leggi cosa dice il libro …” le disse Regulus, e Bellatrix lesse fino all’ultimo la dettagliatissima vicenda sulla Chamber of Secrets, quando ebbe finito sollevò il viso esangue “Penso che Potter ci sia di grande aiuto” “Già ma … nella sua condizione … abbiamo bisogno di qualcuno che contenga il suo sangue, quello del Voldemort, ma ora che è morto …” disse Piton e tutti tacquero. “Possiamo ricattarlo, rapire una persona in modo che lui accetti il ritorno del nostro Signore” disse Bellatrix alzando un sopracciglio in maniera sexy. “Harry Potter, come sappiamo, o come dice il libro … ha un debole, anzi due” disse Lucius ed estrasse la bacchetta disegnando cerchi di fuoco verde “Sappiamo che non può fare a meno degli amici …” ed una fiamma prese la forma di Ron e di Hermione “E dell’amore …” la fiamma prese la forma di Ginny. “E sappiamo dal libro che è già successo in passato che la Weasley è già stata incantata dal Voldemort per colpire Potter, no? Se la ragazzina muore mentre Potter cerca di toglierle il demonio … possiamo usare questa come scusa, se uno dei suoi cari venisse posseduto dal Voldemort penso che lui non si tirerebbe indietro a salvarlo, ma se lo ricattiamo, o accetta il ritorno del Lord oppure i suoi amichetti faranno una brutta fine”, Bellatrix applaudì cattiva. “Ma come faremo? Se ricorriamo alla Camera dopo verremo incolpati, potremmo fare una passaporta, incantando un oggetto e non appena Potter cerca di eliminarlo col diario …ZAK! Lo catturiamo!” disse Regulus “Si ok, ma Voldemort è morto, non c’è più un legame con Potter!” disse Bellatrix lentamente “Mmmm … Potter sarebbe + vulnerabile. Dobbiamo creare un qualcosa che conservi una parte dell’anima del Voldemort dentro di lui. Ma come fare?”. “Io credo che … potremmo ritirare fuori il mostro della Camera, è un Basilisco no? Troviamo una gallina che faccia l’uovo ed un rospo che lo covi … fatto!” disse Regulus “Poi?” “Poi lo troviamo …”  
Qualche ora dopo si trovarono lì di nuovo. “Penso che sarebbe meglio, secondo me, usare la Wasley … è la più piccola, al più giovane e sicuramente la sua perdita sarebbe pazzesca più di quanto non lo sia perdere un altro figlio maschio” disse Lucius. “Ma non capisco, perché solo una ex Grifondoro dobbiamo colpire? Non possiamo usare tuo figlio?” chiese incautamente Codaliscia “Cosa? Draco non va minimamente sfiorato! Perché ora che non c’è più il tuo Padrone non fai più il coraggioso?” lo rimbeccò Bellatrix. “Potremo usare un medaglione, so che alle ragazze piace, tre un po’ sarà il suo compleanno e some regalo sarebbe bello.” Disse Piton “Perché non un diario?” propose Lucius “Perché capirebbero subito il trucco” disse Piton “Dev’essere un qualcosa di quotidiano, qualcosa che venga usato tutti i giorni” disse Lucius pensieroso “Se usassimo un gioiello sarebbe troppo scomodo, magari si dimenticherebbe …” disse Bellatrix “Ma se semplicemente non dicessimo al Lord di possederla personalmente? D’altronde non ha fatto così con gli altri … della Camera dei Segreti?” disse Codaliscia “Hoho, comincia a ragionare eh? Ma se fosse il Voldemort, non credi che tenterebbe subito di uccidere Potter?” disse Piton “E col professor Raptor? Anche lui era un insegnante eppure non ha mai tentato di uccidere Potter durante una lezione, a meno che non si sia rivelato come è appunto successo” disse Lucius “Potter è ancora ad Hogwarts no? La Camera dei Segreti c’è ancora, e se facessimo saltare fuori il mostro …. Non credo più che Potter si senta così sicuro ora che non è più Rettilofono …” disse Piton “Ma se ripetessimo l’episodio … non credete che si farebbe subito a capire chi c’è dietro?” chiese Lucius “Ma non voglio aggredire gli Half Blood, voglio solo far risorgere il Lord mettendo Potter alle strette, ora che Albus Silente è deceduto” disse Piton incrociando le braccia. “Dobbiamo però trovare un … qualcosa che faccia in modo da … dove l’ho letto ….AH SI! Un Horcrux, un oggetto che contenga una parte dell’anima di Voldemort. Ragazzi, al lavoro, dobbiamo rievocarlo!”.
Dopo tentativi di Magia Nera si ritrovarono nel vecchio cimitero, con oscure parole finalmente … “Chi è che mi rievoca dall’Oscuro mondo ultraterreno?” fece una voce sottile e rasposa, Bellatrix batté le mani compiaciuta “Mio Signore Voldemort, noi siamo coloro che ti seguirono dall’alba al tramonto e che non ti hanno mai tradito” disse Regulus con la voce che tremava dall’eccitazione “Aaaah, la mia Oscura memoria mi fa rivedere la luce, oh voi eravate coloro che siete morti per il Ritorno, bentornati Death Eaters, a cosa devo questa visita?” “Vogliamo il suo ritorno” tagliò corto Bellatrix “Il mio ritorno?” fece Voldemort “Si, e che uccida una volta per tutte Harry Potter” disse Piton con odio “Il suo nome ancora oggi tormenta i miei sogni, una vita passata a meditare su come rubargli l’anima, ce la feci per poco ma ero debole e il mio ricordo ancora fioco.” “Vogliamo il suo ritorno Lord Voldemort, vogliamo che uccida Potter e per farlo dobbiamo usare un Horcrux” disse Bellatrix fissando con ardore il cerchio nel quale stavano uniti i totem “Creare un Horcrux è assai complicato e devo avere una forza vitale assai potente, ora sono più che uno spirito, e cercare di abitare un corpo richiede parecchia energia, di Horcrux non me  ne è rimasto più uno ormai” “Ma se l’aiutiamo noi?” disse Lucius “Voi siete deboli, e la Bacchetta di Sambuco è in zone remote, non avendo più un contatto con Harry Potter ho perso ogni potere” “Mio signore il Voldemort, farò tutto quello che vuole, ho in cambio umani da darle pur di tornare in vita” disse Codaliscia congiungendo le mani senza smettere di guardare i totem dai quali proveniva la voce del suo Padrone “Codaliscia, mi sorprende sentirti, dopotutto sei ancora legato a me .. e te ne sono grato, ma … credo che per ritornare avrò bisogno di un sostegno, credi di potermi aiutare Codaliscia?” “Signore, tutto pur … del vostro ritorno …” balbettò l’omino “Molto bene … come tu sai, la mia bacchetta è sepolta nelle segrete di Hogwarts assieme a quella di Sambuco, per ritornare ho bisogno di entrambe … potresti farlo per me Codaliscia?”  “Signore mio … tutto!” “Bravissimo, ti fornirò una protezione e ti porterò a Londra … sai cosa devi fare. In quanto a voi Death Eaters, il desiderio di rifarsi su Potter è alquanto compreso. Avrete tutto ciò che vi serve da me. Grazie di tutto” “Mio Signore vi siamo grati disse Lucius “Grazie, ci rivedremo presto …” e a quel punto i totem smisero di brillare. “Ora ricordo tutto quanto, noi eravamo i Death Eaters, noi uccidevamo i Mud Blood, noi eravamo le sue spie!” ansimò Bellatrix “E’ giunta l’ora di vendicarci” e senza esitare sfoderò la bacchetta e tinse il cielo di verde raffigurato il Marchio Nero. In una cittadina remota, un ragazzo si svegliò nella notte e trasalì.     
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cinderellatom