Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexaHumanoide    05/05/2010    11 recensioni
"Amore, posso dirti una cosa?" Mi chiese Bill, abbracciandomi da dietro.  
"Certo, amore, dimmi.." Dissi, mettendo le mie mani sulle sue, appogiate sul mio bacino.
"Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo." Sussurrò vicino al mio orecchio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sake of Angels.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti: MadameMoonLoveSunshine_483: nooooo ç_ç Tu sei crudele ! *la indica* Sono sicura che cambierai idea quando avrai finito di leggere questo piccolo capitoletto : D Grazie mille ♥

_cucciolotta_: naaaa, e chi l'ha detto? O_O Ok, adesso capirai ancora meno di prima XDXD Ti lascio leggere, grazie mille ♥

Tokietta86: nooo, non è impazzita ù.u Oddio no, di nuovo in depressio no, ti prego XDXD Leggi va, che dopo il sole splenderà O_O ( speriamo XD ) Grazie mille ♥

Dragona: si, neanche morta XD il mio settimo senso mi dice di si u___u e noi due ci capiamo XD Grazie mille ♥

_mOny483: ._____. non ti rispondo nemmeno, che è meglio. Quando ammetterai che non è vero, ti ringrazierò U___U

Schwarz_Engel483: si, anche io l'immagino. *sospira* infatti l'ho scritta in questo capitolo XD sisi, si sistema tutto alla grande : D Grazie mille ♥

veroKuss: tutte sono scioccate e tu ridi. bah XD Io ti provo a dire qualcosa quando posto, ma tu non ci sei mai quando servi ! *mette il broncio* Ti adoro caccola e grazie mille ♥

frei_niahl: noooo, non ti incavolare ç_ç oddio *si scioglie* grazie mille pe tutti i complimenti, eh già.. manca pochissimo, ma ci sarà il sequel : D ♥

Jiada95: sisi, è un motivo validissimo : DDDDD ti lascio leggere così capisci cosa intendo XD Grazie mille ♥


Eccoci qui questo è il penultimo capitolo, ma non ci deprimiamo ok? *piange come la fontana di trevi* O_O Pensiamo al sequel : D Per non pensare a questo vi dico due nuove cosette: 1. ho postato la mia nuova FF, per chi la volesse leggere la può trovare nel mio profilo si intitola 'omicidio per due' ò.o E 2. Ho deciso di fare così: d'ora in poi posterò sempre uno stesso giorno: il mercoledì e questo vale per tutte le mie FF ( lo scriverò anche nel profilo ! ) Detto questo, vi lascio leggere, mi scuso se ci sono degli errori e ringrazio anche solo chi legge ( pensavate che mi ero scordata di voi, eeeeh XD ) BUONA LETTURA ♥

 

Stavo per aprire la bocca, per rispondere alla vera e propria domanda però mi bloccai quando il sorriso di Bill si spense. Io restai immobile.
I suoi occhi si spensero, come se tutto il mondo li fosse cascato addosso. Abbassò lo sguardo.
'Ma porcaccia la miseria, perche devi sempre pensare a voce alta?', pensai.
"Oddio, no. Bill. No. Non pensare male. No.", respirai a fondo per dire almeno una frase intera.
"Ho risposto alla domanda sbagliata, scusa.", sospirai.
Di colpo lui alzò lo sguardo e mi guardò troppo decisamente, da farmi venire i capogiri.
"In che senso..", sussurrò. La sua voce si spezzava. "Non..non capisco.."
"Bill, io mi riferivo al quella specie di domanda che hai fatto nel tuo discorso, non quella alla fine..", cercai di spiegarmi, ma lui non capì.
"Quando hai detto spero che non mi vorrai mai lasciare.", feci le virgolette nella parte citata della frase. "Io ho risposto automaticamente no.".
Spinsi l'indice delicatamente sotto al mento di Bill, per far si che mi guardasse.
"Bill, io non ti vorrò mai lasciare, te lo giuro."
I suoi occhi ripresero vita e un sorriso nacque sul suo volto.
"Sei una peste, Alexa..", disse. "Non finirò mai di dirtelo."
Sorrisi, e gli stampai un bacio sulle labbra.
"Allora rifacciamo tutto.", decretò.
"Alexa, ti amo con tutto il mio cuore. Voglio sare vicino a..", riiniziò a dire tutto da capo.
Io gli tappai la bocca mettendo un dito sopra di essa.
"Bill, amore, non riesco ad aspettare tutto il tuo dolcissimo discorso.", sussurrai. "Si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si!"
Il suo sorriso si allargò, ormai arrivava da un orecchio all'altro.
Lentamente prese quel anello fantastico dalla scatoletta.
Notai che gli tremavano le mani.
Io allungai la mano sinistra e con un semplice gesto mi infilò quell'anello che ci avrebbe legati per sempre.
Bill si alzò in piedi e mi prese in braccio, o meglio, io gli saltai addosso.
Gli baciai almeno cento volte le labbra, per poi baciarlo veramente.
"Ti amo.", mi sussurrò nell'orecchio, mentre si sedeva sulla panchina.
Gli stampai un altro bacio.
"Ti amo anche io."
"Bene, e ora?", chiesi, saltellando sulle gambe di Bill.
Lui rise come mai prima.
Fu una risata diversa dalle altre, più..perfetta.
Come se fosse il ragazzo più felice nel mondo in quel momento.
Mi incantai. "Bè, per prima cosa dovremmo dirlo a qualcuno..", disse, facendomi ritornare alla realtà.
"Secondo me qualcuno l'ha già saputo prima di me..", borbottai, mettendo il broncio.
Lui rise ancora. "Non potevo non dirlo a Tom, amore. Mi ha aiutato in tutto..", mi accarezzò la guancia.
"Va beneeee, allora a chi lo dobbiamo dire?", chiesi.
Ci pensò un po' su poi rispose. "Chi vuoi che sia il tuo testimone?"

"Ciao Fre!", quasi urlai quando mi rispose.
"Aleeee, come stai?", lei era più felice di me, si sentiva.
"Benissimo, tu, tutto ok?"
"Sisi, tutto apposto, anche se sarebbe più bello se tu fossi qui vicino a me..", il suo tono di voce si spense.
"Aaaah, Fre. Non ti deprimere eh?", ridacchia. "Ti devo chiedere una cosa.."
Strinsi la mano di Bill, che era vicino a me per sentire la chiamata.
"Dimmi.."
"Bè.. vado subito al punto..", dissi. Presi fiato e le lo chiesi velocemente. "Vuoi essere la mia testimone?"
Per parecchi secondi non sentii nemmeno un rumore dall'altra parte del telefono.
Guardai Bill, preoccupata. Lui fece spallucce e io cascai giù dal letto, dalla paura.
Un urlò arrivò alle mie orecchie, rompendomi quasi il timpano.
Bill iniziò a ridere a crepapelle.
"Stai, scherzando, vero?", urlò la Fre.
"No, perchè dovrei?", dissi. "Allora, si o no?"
"Si, certo che sì!", rispose. "Oddio, non ci posso credere. Vi sposate, tu ti sposi con lui. TU ti sposi con BILL KAULITZ. Aaaaah, non ci credo. Sono troppo felice Ale..", non smetteva più di parlare.
Io e Bill stavamo morendo dal ridere.
"Fre, calmati. Sennò non ci arrivi viva al matrimonio."
"Okok, mi calmo.", sentii dei respiri lenti. "No, non c'è la faccio.", e riiniziò ad urlare.
"Allora non ti dico neanche con chi devi stare vicino tutto il matrimonio..", risi.
"Oh, no. Non dirmi.."
"Si, il tesimone di Bill è Tom..", sentii un tonfo.
"Fre, non morire ti prego.."
"Ok, ci sono.", altri respiri lenti. "Quando vi sposate?", chiese.
"Dopodomani.", risposi, con il sorriso sulle labbra.
"Aaaaah, devo andare. Devo preparare tutto. Ciao.", disse più veloce della luce.
"Fre, ascolatami. Domani Tom ti verrà a prendere all'aereoporto di Amburgo, il biglietto è già fatto, basta che lo chiedi all'omone.."
"Sisi, mi ricordo come hai fatto. Ci vediamo allora domani.. Signora Kaulitz..", sogghignò.
"A domani, ti voglio bene.", risi.
"Anche io ti voglio benissssimo!", riattaccai e Bill mi abbracciò subito.
"Sai ti sta bene il cognome Kaulitz..", sussurrò.
"Tu dici?!?", mi girai verso di lui, trovandomi a cinque centimetri dalla sua faccia.
"Si..", sorrise e appoggiò il suo naso al mio.
"Destino..", sussurrai per poi far coincidere le nostre labbra, dolcemente.


 


   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexaHumanoide