Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fefe94    05/05/2010    4 recensioni
Insieme al mio capo cerano 4 ragazzi ignari di quello che voleva dire il mio capo.. Mi venne da ridere vedendo le loro facce certo erano un po’ strani …. Carini …[...]Alle 7 in punto il campanello suonò - pronto ???- e dalla telecamera vidi il suo viso sorridendo - sono Bill – - si scendo subito – - ok – appena scesa lui mi guardò dalla testa ai piedi ....
Genere: Romantico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi qui... con un altro capitolo spero che vi piaccia... non ho tempo per ringrazziarvi singolarmente ma grazzie a tutti... fatemi

sapere che ne pensate baci fede

 

 POV tom

 

Entrai nel salone e lo vidi distrutto, la mascera sul tavolo... mi avvicinai e gli poggiai la mano sulla spalla..

- ho sbagliato tutto.. l'ho persa.. io perdo sempre tutto...- cavolo! cosa era successo? perchè Irna lo aveva rifiutato? non era quello che voleva? conoscerlo ? sapere chi era il suo confidatore?? mi sentivo abbastanza confuso e addolorto nel vedere lui stare così male... possibile che non gli andasse niente per il verso giusto??

- che è successo?- gli chisi, lui dopo aver dato un respiro profondo ,alzò i suoi occhi rossi e incrociò i miei...

-ha detto che aveva paura ...- la sua voce si pezzò di lacrime che non poteva più versare , che non ha mai versato... ma questa volta fu diverso perchè dai suoi occhi spuntò una piccola goccia salata che ,come prima e ultima lacrima, morì tra le sue labbra... - .. paura di quello che avrebbe trovato... - parlammo un pò .. dopo di che chiesi

-dove ora? .-

- di là..- mi indicò la stanza della ragazza ... spostando rumorosamente la sedia mi ci avviai ,ma arrivato alla porta mi fermai

- vai a casa...- dissi deciso, sapevo che dovevo fare , e le mie supposizioni erano corrette ,avevo capito il suo problema

- ma ,Tom...-

- fidati, vai...- senza dire nient'altro mi avviai nella stanza di irna, sentii distintamente la porta d'ingresso chiudersi... sorrisi... bussai alla porta ... sapevo che non mi avrebbe risposto , così entrai e sedendomi nel letto gli poggiai una mano sulla spalla... fino ad allora non si era preoccupata di chi fosse entrato nella sua stanza.. ma poi guardò la mia mano ,sospirò e riabbassò gli occhi.. aveva capito chi ero..

- come va? ..- chiesi ,anche se le sue condizioni erano piuttosto evidenti.. non mi rispose, emise solo un piccolo gemito e si accoccolò alla mia spalla, l'abbracciai e cominciai ad accarezzarle la schiena.. si stava accorgendo del mio corpo innaturalmente caldo ,per noi vampiri? speravo di no! non era ancora il momento...

-lui.. me l'ha appena detto...è qua fuori..- non era vero ma tanto sapevo che lei non si sarebbe alzata a controllare...non rispose ,restammo in silenzio.. continuai ad accarezzarla ... poi parlai

- pensavo che era quello che volevi?- dissi interropendo i suoi pensieri -.. cioè.. lui.. non era quello che volevi?..-

- si..- mi rispose con voce rotta, però non era una bugia , non del tutto almeno..

- e allora perchè? - chiesi

- Tom ti capita ma di... pentirti della tua scelta?? ..-

- in che senso?..-

- nel senso che, prima pensavi che la risposta A è quella giusta e poi ,troppo tardi ,ti accorgi che la risposta giusta era la B..- la domanda ingarbugliata che mi pose non mi sorprese

-si ,mi è capitato...-risposi ,sicero

- bè ,penso che mi sono innamorata di Bill non di lui ..- suputò in fine... risi..avevo raggione.. ed ero contento per quella scelta ... era quella che il suo subconscio sapeva sin dall'inizio , e che lei non aveva voluto ascoltare ... lo capii dal tono sorpreso quando pronunciò quelle parole.. finalmente aveva capito...

- allora corri ,Irna... corri da Bill!- gli dissi

- ma...ma.. non mi vorrà più quando lo saprà... Tom sono un mostro..-

- no ,non lo sei.. fidati di me...-

"fidati ,piccola".. detto questo l'alzai e la buttai fuori dalla stanza e ancora ridendo mi diressi verso le scale di marmo che portavano alla mia stanza.. sentii il portone aprirsi e chiudersi per la seconda volta quella sera... arrivato nella mia camera di fine '900 mi posai sul letto e presi il mio palmare e composi il numero di mio fretello..

- Pronto?- rispose

- Bill ,preparati sta arrivando...-

sorridendo chiusi la chiamata.. contento per la futura felicità di mio fratello..

 POV irna 

 

Aprii la porta e sfrecciai fuori... correvo senza sosta ,per andare dal mio vero amore ,l'unico che non mi aveva respinto... l'unico che mi amava davvero... da Bill.. non gli avrei mai rivelato ciò che ero ,lo avrei semplicemente vissuto giorno per giorno...

è vero che la risposta giusta molte volte è quella più semplice... in poco tempo arrivai davanti alla sua porta... certo ero molto scortese a non avergli detto che stavo venendo ma... ma ero troppo euforica e felice per preoccuparmene.. non ero più preoccupata di ucciderlo sentendo il suo sangue.. Credevo a ciò che aveva detto Tom ,anche se non aveva tanto senso... suonaii ripetutamente al suo campanello....

- chi è? - mi rispose un assonnato Bill, guardai l'orologio, era un pò presto... le 6e 30 ... ops stava dormendo...

- sono Irna..- tutta in una volta parve rianimarsi..

-sali - disse euforico ...

non mi preoccupai di andare a velocità umana e lui non parve sorpreso di vedermi già al 7 piano in un nano secondo...

non dissi nulla , gli prei il viso tra le mani e lo baciai... un bacio per niente casto , ma senz'altro sincero che esprimeva la mia voglia di lui, il mio ampre per lui... lui sorpreso ma sincero ricambiò con la stessa intensità il mio bacio ..contenta mi staccai e mi appoggiai al suo petto... confortata dal suo calore,dal suo battitto e stranamente idel suo sangue ,che lento, scorreva nelle sue vene.... un momento... mi irrigidii e lui mi allontanò da sè...

- entra..- mi disse mi ero scordata di essere ancora nella scala... entrai e ci accomodammo nel divano di pelle bianco... lui accese la tv.. non interruppe i miei pensieri.. rimase semplicemente a guardare lo schermo ,sorridendo... nel frattempo io pensavo... pensavo a ciò che era successo... era una mia ipressione o il suo battito era inesistente?e il suo sangue possibile che non esistesse?? espirai ,nell'aria l'odore del suo sangue dolce c'era... per un attimo questo scatenò la mia sete... ma poi quardandolo, i suoi occhi ,le sue labbra, il suo viso e il suo corpo perfetto, questa sensazione svanì... ora capivo cosa intendeva Tom, sapevo ,ora, che lo amavo troppo per considerare il suo sangue dissetante... lui ruppe il silenzio

- come mai sei qui?.- disse sorridendo

- ero di passaggio..- mentii

- certo..- nion ne sempreva convinto...

- sei cambianta..- mi irrigidii-.. sempre al meglio e ovvio!... - mi guardò alzando il sopracciglio con il pearcing, in un modo così sensuale ,che se non avessi avuto paura di farlo male, gli sarei saltata a dosso.. lui parve capire e si lecco le labbra.. stava cercando di farmi impazzire?? ci sei riuscito Kaulitz..

 Pov confidatore

 

 

La vedo li con un altro che rideva spensierata... ero stato stupido ad innamorarmi di lei.. ringhiando mi avviai nel mio obblio... mi nascosi dentro me stesso per fuggire a quella immagine... quell'immaggine così semplice , ma nello stesso tempo perfetta...

Pov Tom

 

Ecco la felicità che mio fratello cercava... visto ,Irina? non deve essere tutto sempre complicato.. risi .. vedendo Bill che pian piano si avvicinava a lei.. sfiorandogli le labbra.. un bacio dalla dolcezza straziente, ma anche passionale e piena di sotto titoli che gli altri , al di fuori di loro, potevano solo percepire e non leggere... ma sicuramente in quel bacio c'era tanto amore... il telefonino squillò... saltai giù..

- pronto?- risposi senza vedere il numero...

- sono Selene!...-

- ciao..- solo allora mi accorsi dei singhiozzi, preoccupato chiesi-... che succede, Selene?..-

- Tom ,aiutami...- non riusciava a dire niente... il panico mi assalì ..cosa era successo?? ma sopratutto chi era stato??

- dove sei?-

- a casa...-

- arrivo ,subito..- chiusi la telefonata , e cominciai a sfrecciare verso la periferia...

 Pov irna

 

Lo vidi avvicinarsi a me ,e sfiorare le mia labbra con le sue... pian piano il bacio si approfondì... quande cose c'erano da dire... poi qualcosa mi distrasse... e mi allontani da Bill... un cellulare??...

- Bill di scquilla il cellulare ? - chiesi.. ma ,no non era il suo .. il suono veniva dalla terrazza difronte a noi.. sciogliendo l'abbraccio mi ci precipitai in tempo per vedere Tom correre... risi.. possibile che doveva controllare sempre tutto?? poi sentii le mani di Bill prendermi alla vita e poggiare la testa sulla sulla mia spalla...

- amore??-

- si?-

-e successo qualcosa??..-

- no ,niente ...- mi girai verso di lui cominciammo a baciarci...

 Pov selen

 

Tom... Tom.. sbrigati... dove sei??.. il campanello suonò... dannazzione!!

-Selene,Selene ...apri sono Tom...- disse continuando a battere i pugni contro la porta.. . come facevo ad aprirgli... cercai d'alzarmi.. ma.. buttai un urlo ... e prorio in quel momento la porta venne sfondata da un Tom preoccupatissimo... maa come...??

POVtOM

 

Suonai ... non rispondeva.. poi sentii un urlo provenir da dentro.. il controllo che avevo avuto fino ad allora non bastò più... diedi un calcio alla porta ed entrai...quello che vidi non mi piacque affatto... Selen distesa a terra con una gamba incastrata da delle travi , che piangeva... quell'immaggine mi riempi la testa...

 

pov selene

non so perchè avessi chiamato proprio Tom... che poteva fare infondo.. solo fare quello che dovrei aver fatto io .chiamare i vigili del fuoco per farmi tirare fuori... lo guardai negli occhi e vidi una grande determinazione... ma per quando determinato lui possa essere ,proprilo non capisco come mi dovrebbe tirato fuori.. ma poi pian piano si avvicinò... mise tuttee due le mani sotto la trave che mi tenenva incatenata al pavimento e l'alzò ,buttandola dall'altra parte della stanza , proprio come se fosse una macchinina di plastica anzichè del pesante cemento...

 

pov tom

capivo la confusione nei suoi occhi... pian piano mi avvicinai , consapevole che il mio gesto sarebbe stato percoloso, e sollevai la trave buttandola dall'alta parte... poi la presi in braccio e uscii nel gelido mattino...la casa non era stabile... avrei dovuto preoccuparmene al più presto

-grazie...- mi mormorò...

- figurati... ti porto in ospedale...- lei si guardò intorno ,come disorientata..

- dov'è la macchina?..-

- non c'è lo...ehm...- una bugia ,avanti Tom... dissi a me stesso...- .. ero di fretta...-

- ?? mi dovresti portare a piedi?? Tom è troppo lontano .. ti fara male la schiena - non credo proprio

- tranquilla..- e gli feci poggiare la testa sulla mia spalla e avvicinando il mio viso assaporai il suo odore...

POV irna

 

 

potevo dirgli quello che avevo visto? lui sapeva che suo fratello era un vampiro?meglio non rischiare... lo trascinai con me in camera da letto.. continuammo a baciarci per un pò ,ma poi ci stancammo di questo gioco... Quella notte fu la più bella della mia vita

 

POV TOM

era da minuti che ormai camminavo, il più veloce possibile, per portarla all'ospedale.. .non era niente di grave lo sapevo, lo percepivo... pensai che lei fosse molto confusa, e ne capii il motivo ... ma pensai tra me che non ero ancora pronto a rivelarli chi ero veramente, si sarebbe spaventate e mi avrebbe lasciato... e ,forse , era dura ammeterlo per me, mi ero innamorato di lei... non avevo impedizioni per quello che ero, sapevo controllarmi e avevo avuto altre relazioni con ragazze umane, ma dopotutto ero ancora umano, in parte lo ero sempre stato... era duro pensare di passare l'eternità senza di lei, ma sapevo anche che non potevo essere egoista e consegnarla al demone che voleva fare di lei un immortale per restare sempre con lei... lei non avrebbe voluto, non dopo aver saputo che ero un mostro...

il silenzio veniva spezzato solo dal nostro respro regolare che dava un senzo di pace e tranquillità... non so quando passò, ma lei si decise a dirmi qualcosa:

- Tom , mettimi giù ! sarai stanco!!-

- figuriamoci!!!- risi...

non spiccicò parola per il resto del viaggio...

 

POV SELENE

Mi accoccolai al suo petto, forse egoisticamente avrei voluto stare così per sempre... vedevo il suo viso sereno e il suo respiro regolare nonostante mi stesse portando in braccio da minuti ormai... non volli spezzare più il silenzio e mi dedicai ad ascoltare il suo respiro e aiuta dalla sua andatura mi rilassai... non so quanto tempo ci volle per arrivare a destinazione ma mi parve troppo poco quando i medici mi staccarono da Tom per gli accertamenti... lui mi aspettò nella mia stanza e quando entrai mi disse di avermi comprato un'altra casa.. dopo varie discussione accettai e lo baciai...

 

pov irna

Sapevo di non poter dormire , ma ugualmente,quasi testardamente, chiusi gli occhi..

- Amore? esco un attimo, ok?-

- mmh mmh..- acconsentii troppo rilassate per curarmene e poi sarei dovuta andare a caccia

... sentii distantamente la porta d'ingressochiudersi... mi alzai... l'armadio di Bill era aperto e una scatoletta fucsia ne faceva capolinio... non resistetti alla curiosità di vedere cosa ci fosse dentro... la presi e pian piano sollevai il coperchio e guardai dentro...

 

 

lo so ,lo so!! vi ho lasciato in sospeso.. hiihih ... bhè a voi la parola... ditemi ,per favore, che ne pensate e le vostre supposizioni sono aperte le scommesse... ihihih =)=)piccola capitoazione Selene è l'amica di Irna.. so che vi sto confondedo per questi POV , però è necessario e poi capirete perchè... spero di avervi incuriosito e bhè che dire ,anzi ridire, fatemi sapere

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fefe94