Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    06/05/2010    4 recensioni
Sono passati Dieci anni da allora eppure sento che su quest'isola
incombe ancora una minaccia per me e la mia ciurma.
Seguito Di Don't Leave Us....
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore E Un Oceano di Guai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21

UN MATRIMONIO MOVIMENTATO
- Terza e ultima parte -


-3 ore al matrimonio



 
- Cabina di Sanji e Zoro(Sanji) -

Il sole entra prepotentemente attraverso quel maledettissimo oblò del cazzo.
La testa mi gira in una maniera allucinante sento già presto vomiterò tutto l’alcol che ho ingurgitato ieri sera.
Cerco di girarmi nel letto ma qualcosa,piazzato, sopra di me lo impedisce.
Ti prego fa che non sia quello stupido Marimo o è la volta buona che gli tiro un calcio così forte da fargli perdere conoscenza per diversi giorni.
Per fortuna che mi sento ancora i vestiti addosso,almeno vuol dire che ha tenuto le mani a posto per una volta.
Mi sposto leggermente in avanti e sollevandomi a sedere vedo una cosa che avrei preferito non vedere.
Sdraiato accanto a me c’è Frankie che dorme della grossa con solo gli slip addosso.
Accanto a lui Brook a metà tra il muro e il materasso,ma la cosa più scioccante è vedere Rufy in pratica nudo,incollato a Usopp e con…o mio dio!
Perché il mio occhio doveva finire proprio lì?
I loro cosi,sono totalmente eretti e si stanno strusciando nel sonno a quanto pare.
Adesso sto per sentirmi veramente male.
Qualcuno bussa alla porta ed io alzandomi un po’ traballante,vado ad aprire.
“Sei presentabile?” mi chiede la piccola voce squittente di Merry.
“Che ore sono?” gli chiedo,rendendomi conto solo ora che non sapevo nemmeno se è mattino o pomeriggio.
“Mancano tre ore all’inizio della cerimonia” risponde lei sorridente,poi mi porge una tazza fumante “ti ho portato del caffè forte,visto come sei tornato ieri sera”.
“Sei il mio angelo” dico impulsivamente afferrando la tazza e bevendone delle grosse sorsate,così da farmi passare la nausea post sbronza.
Lei,dal canto suo arrossisce notevolmente è quel complimento.
“Devi dirmi qualcosa?” chiedo,vedendo che non si muoveva di un centimetro da lì.
“Volevo aiutarti a preparati S…an..Nii-san”
Fisso un attimo lo spettacolo sul mio letto e penso che non sia una buona idea,visto poi come sono conciati i suoi genitori.
“Non ce né bisogno e poi credimi,quello che c’è sul mio letto non sarebbe un bello spettacolo per i tuoi innocenti occhi”.
“Davvero?” fa lei e prima che possa impedirglielo sguscia dentro e vede tutto.
I suoi occhi si spalancano all’improvviso e si porta una mano alla bocca,incredula.
“Piccola peste,esci” faccio cercando di portarla fuori,ma lei s’inchioda lì al pavimento e solo sollevandola di peso riesco a sbatterla fuori dalla porta.
Che bella mattinata di merda.
O cavolo,ora vomito!


********************



 
- Sunny(Merry) -

Che maniere,io volevo soltanto vedere.
Cavolo,era la prima volta che vedevo i miei papini dormire assieme.
Quanto sono teneri!
Vado verso la mia stanza ed entrando vedo ancora Tom addormentato sull’amaca sopra la mia.
Quante cose sono successe in queste due settimane,penso sedendomi per terra e fissandolo dall'alto..
Fino ad ora non mi sono mai resa conto di quanto in realtà Tome fosse più grande di me.
Fisicamente è un piccolo Frankie in miniatura ma adesso,dopo tutto quello che ci è successo,ho scoperto in lui un lato più maturo e forse anche un po’ solitario.
Se ripenso poi a cosa che accaduto ieri mi sento ancora le farfalle nello stomaco.
Mi ha baciato…il pensiero mi frulla dentro la testa da tutta la notte ormai.
Perché io mi chiedo.
Forse ha davvero ragione quando dice che sono solo una mocciosa ignorante ma se glielo chiedo confermerei solo quella stupida frase.

“Bello lo spettacolo?”
La sua voce,mi fa uscire improvvisamente dal vortice di pensieri in cui ero finita.
Infatti senza rendermene conto si è svegliato e ora mi fissa con i suoi occhi neri.
“Stavo solo pensando” rispondo sincera.
“O no” fa lui grattandosi la testa “non dirmi che hai portato la colazione a Sanji,di nuovo?”
Arrossì visibilmente.
“Sentiamo,che cosa hai visto?”
“Ho visto i miei genitori dormire nudi l’uno sopra l’altro e tuo papà steso di traverso vicino a Brook”.
Tom spalanca gli occhi incredulo appena gli dico di suo padre e svelto,corre fuori.
“Che ho detto di male?”


********************



- Sunny(Zoro) -

I suoi fianchi che ondeggiano sotto quella luce così ipnotica…il suo torso nudo.
Io che gli slaccio quei pantaloni così stretti e provocanti.

Dannato cuoco da due soldi ma proprio in quella maniera oscena,doveva farmela pagare per quella volta?
Apro leggermente gli occhi ancora pesanti per le poche ore di sonno che sono riuscito a farmi.
Dall’arredamento della stanza capisco subito di non essere crollato nel mio letto ieri sera.
Per forza,sfido chiunque a rimanere sobrio dopo uno spettacolo erotico del genere.
Davanti a me,sdraiato a pochi centimetri dalla mia faccia,c’è Law che impugna un coltello a pochi centimetri dalla mia gola che se la ronfa della grossa.
Poi,mi accorgo che qualcosa si sta muovendo poco sotto di noi.
Mi alzo appena e vedo il piccolo Berry agganciato alla mia gamba e che se la ride come un matto.
Lo prendo in braccio e lo faccio sedere sul mio stomaco guardandolo ancora un po’ assonnato e dicendo “Hai davvero una madre molto attaccata e te,se ti lascia qui con noi come un sacco di patate”
Dopo un po’ sento la porta che si apre e la rossa fa capolino da dietro.
“Ti sei dimenticata qualcosa?” gli chiedo in tono di scherno.
Cavolo dimenticarsi proprio figlio di prima mattina,ma che razza di madre è?
“Sono venuta per dirvi che è ora di smammare dalla mia camera perché mi devo cambiare per il tuo matrimonio” esclama lei,dando uno scappellotto ad Law e facendolo svegliare di soprassalto.
“Buongiorno” fa lui come se niente fosse e stiracchiandosi leggermente.
“Buongiorno anche a te,ora uscite prego”
Mi dirigo in cucina e noto con mio stupore che quasi tutti hanno già finito la loro colazione e Tom sembra essere infuriato con Robin,perché non la smette di urlare.
“Tom ti prego calmati,non è successo nulla tra me e tuo padre” fa Nico Robin al figlio,ma senza ottenere molto successo.
Intanto,mi dirigo verso il frigo e tiro fuori uno dei biberon che tiene lì Nami,nel caso non abbia voglia di allattarlo al..coso.
“Ha dormito in stanza di Sanji,mamma” esclama lui furibondo “Papà una volta mi ha detto che il giorno in cui non dormirà nel lettone,sarà quando mamma si sarà stufata di lui e così è successo”.
Lei si china su i lui e gli pizzica una guancia.
“Tesoro,papà non ha dormito nel lettone,perché si vede che era troppo stanco ieri sera per arrivarci”.
Il piccolo sembra pensarci su un po’ su questa possibilità e alla fine fa sbuffando “forse hai ragione”.

Tz…Ragazzini.


********************


1 ora e ½ al matrimonio



 
Tutti ormai sono pronti e belli pimpanti per il grande evento.
Diciamo tutti.
Sanji,si è chiuso in bagno ormai da un’ora e sembra non essere intenzionato a uscire da lì tanto facilmente.
“Sanji va tutto bene?” chiede la renna preoccupata,bussando alla porta.
“Si certo,una meraviglia a parte il fatto che sto dando l’anima al cesso” sbotta lui da dietro la porta.
Ormai è da settimane che si comporta in questa maniera e più di una volta,lo Chopper lo aveva pregato di farti visitare,visto i trascorsi precedenti di dieci anni fa.
Intanto Zoro e gli altri si stanno dirigendo verso il municipio,dove si terrà la cerimonia.
Frankie con la sua camicia migliore e se dio vuole,con un paio di pantaloni neri classici e un paio di scarpe che la moglie gli ha costretto a comprare per l’occasione.
Merry ha un bellissimo vestito rosa pastello,cucito a mano da suo padre Usopp in persona che la fissa con occhi pieni di gioia e di rammarico.
“Sta davvero crescendo la nostra piccolina” fa Rufy al cecchino,mentre cammino lungo la via principale.
“già”esclama lui “ormai non è più una neonata da difendere”.
Arrivati davanti all’entrata,c’è il sindaco in persona che li attende.
Nami va incontro al corpulento uomo,seguita da Law tutto burbero e con in braccio quel dolce e tenero fagotto di Berry che non fa altro che strillare come un matto.
“Signor Oda,è un piacere rivederla” fa la rossa lecchina.
L’uomo arrossisce vistosamente e risponde con la sua solita cordialità “Miss Nami,lei è sempre più bella ogni giorno che passa e dire che l’ultima volta che ci siamo incontrati è stato dieci lunghissimi anni fa”.


********************

- Municipio(Tom) -

Proprio la giornata ideale per mettersi in ghingheri.
Il sole splende alto nel cielo e i bambini che sento in lontananza,stanno progettando una escursione sulle rive del mare.
Quanto vorrei andarci anch’io,ma disgraziatamente oggi mi tocca eseguire la mia punizione per la vernice sulla cucina.
Dannato Sanji,speravo che se ne fosse dimenticato.
Merry,è davvero bellissima,non c’è che dire.
La lunga cascata di bellissimi ricci neri è raccolta in una semplice coda alta,ma così,sembra quasi più grande.
Sento il cuore sussultare appena,quando si gira e mi sorride.
Sono proprio cotte di quella piccola peste piagnucolona e urlatrice professionista.
Dopo una buona mezz’ora che siamo qui ad aspettare,finalmente entriamo dentro.
Giuro,non ho mai visto Zoro lo spadaccino,così nervoso.
Beh,almeno a differenza del cuoco,non sta dando l’’anima in qualche angolo del grande parco, dove si terrà la cerimonia.
“Cavolo che bello” esclama Merry,osservando gli alberi che fanno scenario e soprattutto,l’arco decorato con rampicanti e piccole rose rosse.
Sanji,non si smentisce mai.


********************


- Sunny(Sanji) -

“Ne sei proprio sicuro Chopper”
“Non ci sono dubbi Sanji,i fatti sono questi e non possiamo farsi niente” replica la renna,rimettendo a posto i suoi strumenti di visita.
“Perfetto,ci mancava anche questa che bellezza” sbotto,digrignando i denti.


********************


- Altare(Zoro) -

Mancano 3 minuti e sedici secondi e quello stupido cuoco,non si è ancora fatto vivo.
Poi,dice che sono io il ritardatario.
Tutti sono seduti ai loro posti e noto con mia piccola sorpresa che Tom ci sta di nuovo provando con Merry,ma stavolta sembra aver capito come non farsi sgamare dai suoi genitori.
Chi l’avrebbe mai pensato che uno di questi giorni,avrei messo uno di questi cosi che a Sanji piace tanto portare.
Finalmente,vedo Chopper comparire da lontano e con lui,pure il mio solo e unico,cuoco.
“Scusa il ritardo” fa lui avvicinandosi a me.
“Non preoccuparti,sei puntuale” dico io senza rendermene conto.
“Bene” fa il sindaco “ora possiamo cominciare”.
La cerimonia si svolge senza alcuni intoppi e alla fine,arriva il momento dei nostri rispettivi giuramenti.
“Roronoa Zoro” comincia lui “io ti prendo come mio legittimo sposo e prometto davanti a tutti questa gente,di amarti e rispettarti,almeno nei limiti della decenza umana,fino al giorno in cui non schiatterai a terra per la tua maledetta testardaggine.
Prometto di esserti vicino nella buona e nella cattiva sorte anche perché tu non fai, latro che perderti ogni volta che attracchiamo da qualche parte.Giuro solennemente che mai,niente e nessuno riuscirà mai a separarci,nemmeno la marina”.
Cavolo,altre battutine,no?
Prende la fede che Tom gli sta porgendo sul piccolo cuscino di velluto rosso e lo infila.
“Zoro” fa il sindaco Oda “ora tocca a te”
Prendo un bel lungo respiro e inizio “Io,prendo te Sanji,come mio legittimo sposo e prometto di amarti e onorare la tua cucina da questo momento in poi,di sostenerti sempre,nella buona e nella cattiva sorte,in ricchezza e povertà,in salute e in malattia,fino al giorno in cui emanerò il mio ultimo respiro di vita.Voglio stare con te per sempre,perché da quando ti ho conosciuto,la mia vita ha preso una piega che davvero non mi sarei mai aspettato.Prendi questo anello,come segno del mio amore e come testimonianza che da oggi in avanti,ora tu apparterrai a me per tutta la vita,quindi fattene una ragione”
“Secondo le leggi di Silent Island e del governo mondiale,allora io vi dichiaro,marito Zoro e moglie Sanji”
Non riesco a non farmi scappare una piccola risatina,appena il sindaco dice quella frase.
Sanji,è diventato tutto rosso.
Il momento del bacio.
Lieve e delicato,come mai non ce ne siamo mai dati prima.Il nostro primo bacio da sposati.
Tutti esplodono in un coro di applausi e grida.
Non credo di essere mai stato così felice in tutta la mia vita.


********************

La festa impazza per tutto il parco,dove i mugiwara stanno festeggiando.
Il banchetto è quello degno di un re.
Brook assieme a Frankie,suonano allegramente per i due sposini e per il resto della ciurma che si diverta da matti.
A un certo punto,però,Sanji trascina via il suo amato dalla festa e lo porta non poco lontano da lì.
Zoro,comincia a baciarlo con passione,facendo appoggiare contro un albero,ma lui,lo allontana leggermente,così da poter parlare.
“Devi dirmi qualcosa?” fa lo spadaccino,notando la faccia seria del suo amato.
“Si”risponde lui “proposito di una cosa molto importante”.
Sanji fa un bel respiro profondo e poi prosegue “ti ricordi dieci anni fa,quando feci da cavia a Chopper per quel suo esperimento che poi,andò non tanto bene?”
Zoro annuisce,anche se non capisce bene,dove vuole andare a parare con quel discorso.
“Mi ricordo che quella volta ti beccasti una febbre a cavallo che durò un mese intero,ma che c’entra con quello che devi dirmi?”
Altro respiro profondo, “non ti ho mai detto che era per la procedura d’inseminazione artificiale e che a quanto pare,da allora…”,ma non riesce a finire la frase.
Come un fulmine a ciel sereno alla fine,lo spadaccino capisce tutto.

“Aspetti un bambino?”
Il viso di Sanji,si fa scuro e si sente così dannatamente in colpa,perché forse ora Zoro crederà che lo abbia incastrato,visto che lui non voleva avere figli e lui sì.
“A quanto pare,l’utero artificiale,non si è mai riassorbito e ha continuato a produrre piccoli ovuli per conto suo,senza che me ne rendessi conto”
Le sue parole suonano velate di un leggero velo di tristezza,ma Zoro,gli alza il viso per poterlo vedere in volto e dice,quasi sorridendo “spero che prenda i tuoi occhi” e o bacia,teneramente.


********************

- Silent Island(Merry) -

La festa è bellissima ma ormai il sole sta già cominciando a tramontare.
“Merry,vieni” mi chiama Tom in lontananza,dopo che ha convinto i miei a permetterli di ballare con me.
Quando ormai la festa è finita tutti ci dirigiamo verso la nave quando all’improvviso noto una figura nascosta dietro agli alberi.
La seguo inoltrandomi dentro il folto del bosco,fino a giungere in una piccola radura,illuminata dai tenui raggi del sole al tramonto.

“è bello sapere che sei ancora viva” fa una voce dietro di me.
Non mi serve voltarmi per capire chi è,anche perché o so già.
“Devo forse ringraziare te per questa mia guarigione miracolosa?” faccio io osservando il cielo tingersi di arancione.
Mi volto e i miei occhi s'incrociano quelli verde acqua di un ragazzino dai lunghi capelli rossi.
"Non potevo permettere a mio fratello di ucciderti e così ho legato la tua anima alla mia" fa,accarezzandomi un spalla.
" Finchè io vivrò,anche tu resterai in vita"
"E se..." ribatto io,ma lui mi zittisce improvvisamente con un bacio.
Mi abbraccia stretta a se mi mormora all'orecchio.
"Perdonami..."

********************

Il sole scende sulla baia di Silent Island e tutto tace...  Per ora.




Oddio non posso davvero crederci che ho finito di pubblicare questa storia....mi sento così...così commossa!!!

Grazie!!! Grazie a tutti quelli che hanno seguito questa storia dall'inizio fino ad adesso!!!
Si perchè da quello che avete letto,la cosa non è ancora finita!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona