Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAc_Cullen    06/05/2010    6 recensioni
E se Bella avesse due sorelle minori? E se i ragazzi Cullen fossero 7 invece di 5? come sarebbe stata la storia... se vi ha stuzzicato almeno un po' leggete... a voi il giudizio... spero che vi piaccia è la nostra prima storia XD
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti

mi scuso per l'immenso ritardo, ma ho avuto molti problemi di scuola e non... purtroppo ora mi trovo anche a stare male poichè il mio ragazzo mi ha lasciato, quindi ho bisogno di distrarmi e sono riuscita a scrivere dei capitoli della storia... spero solo che non escano troppo tristi o altro... vi ringrazio di aver aspettato il mio ritorno...

Il prossimo capitolo già è pronto devo solo modificare alcune piccole cose e poi è completo... ci vediamo a fine capitolo per le risposte alle recensioni....

Buona lettura

 

La squadra si allena

 

Niky pov

Durante tutto il racconto di Mary, non ho fatto altro che tornare con i ricordi a quel giorno. Se mia sorella non fosse venuta in tempo a quest’ora non sarei più come mamma mi ha fatto. Sono fortunata ad avere una sorella come lei. Mary è una persona unica, certo avrei preferito che non raccontasse quel ricordo per me doloroso, ma lo ha fatto per farmi stare bene, per far si che Nate mi stesse ancora più vicino. Dopo quel brutto giorno io non ho più pianto, non mi sono più sfogata, dentro di me provo ancora dolore. Avevo bisogno di dirlo a qualcuno ed ora grazie a Mary tutti gli altri lo sanno. Nate alla fine del racconto mi si avvicina e mi abbraccia forte. Sento il calore in quest’abbraccio, anche se lui è freddo in questo momento mi sembra di essere in un porto sicuro. Fra le sue braccia finalmente libero tutte le lacrime per tutte le cose accadute fino ad ora che non ero riuscita a cacciare.

Il suono della campanella mi fa ritornare alla realtà e in silenzio ci dirigiamo in palestra ove ci alleneremo per la grande competizione.

<< Mary sono stanca… è già da un’ora che corriamo, quando vogliamo provale gli esercizi?!... io già non mi ricordo i movimenti… >> speravo che con quelle parole Mary avrebbe deciso di iniziare a fare il riscaldamento per poi provare l’esecuzione dell’esercizio, ma credo che le mie sono solo false speranze.

<< Niky senza una buona dose di corsa i muscoli non si riscaldano… faremo altri 20 minuti di corsa e poi dopo inizieremo a riscaldarci e poi penseremo all’esercizio >> beh almeno non correremo per molto tempo ancora, so che Mary tutto questo lo fa per noi, ma così ci farà venire voglia di abbandonare tutto.

<< Niky tua sorella è un tipo duro… noi dobbiamo essere più duri di lei, quindi resistiamo… c’è la possiamo fare >> Nate è una persona unica, sa dirmi le parole giuste al momento giusto. Senza di lui non so se sarei riuscita a superare i ricordi di stamattina.

<< Fermatevi… ora faremo una mezz’oretta di riscaldamento e poi via con le prove >>

Era da molto tempo che non facevo quel riscaldamento, naturalmente se non calcoliamo quello dell’altro giorno. Mentre ci riscaldiamo noto che tutta la tensione, i ricordi e i sentimenti che provo scorrono attraverso il mio corpo e mi seno più libera, rilassata. Mary ha ragione, come sempre, ballare aiuta lo spirito e il corpo.

<< Bene ragazzi, incominciamo a provare l’esercizio… lo so che per molti sarà difficile esercitarsi per molto tempo senza mai stancarsi, ma dobbiamo riuscirci… per l’esecuzione ci vorranno anche altri ballerini, voi sapete dove cercare qualcuno che faccia al caso nostro? >> ora che ci penso ci sono molte persone che potrebbero servire a nostro scopo. Ci servono ballerini che non credono di essere bravi, persone che non hanno mai osato sfidare le oche della scuola.

<< Mary io so dove trovarli, ma ora stanno a lezione e non possiamo chiamarli >>

<< Niky vai a chiamarli – poi mi porge un figlio – questo mi è stato consegnato poco fa da una signora molto brava, credo che era la preside, serve per prendere tutte le persone che ci servono, è un permesso consesso da lei, quindi vai e torna presto >>

Quanto adoro la preside e quel folletto di nome Alice, senza dimenticare mia sorella.

Corro subito a chiamare Kim che adesso sta facendo scienze, arrivo all’aula e busso.

<< Avanti >>

<< Buon giorno professor Banner, sono venuta per prelevare dalla lezione la signorina Kim, capo cheerleader per una competizione che vi sarà fra una settimana, questo – gli dico facendogli vedere il foglio che mi era stato dato – è il permesso >>

<< Va bene signorina Swan… Kim segua la sua compagna e vincete la competizione >>

Quel professore è mitico, prima odiavo la sua materia, ora lui me la sta facendo amare.

<< Niky come mai mi hai fatta chiamare? >>

<< Kim devi sapere che mia sorella sta preparando me e i Cullen per la competizione che vi sarà fra una settimana in cui si sfideranno due fazioni della scuola >> ebbene si andando a vedere le iscrizioni si è creato solo il gruppo della Stanley e il nostro.

<< Voi avete deciso di partecipare e sfidare la Stanley con la sua perfida amica Lauren? >>

<< Sì, Mary vuole fargli vedere cosa vuol dire ballare e vuole mostrare alla professoressa Mitchell che cosa vuol dire avere un sogno e seguirlo fino alla fine >>

<> adoro Kim capisce subito al volo.

<< Dobbiamo chiamare altre persone e poi tutti in palestra a provare >>

Detto questo andiamo a chiamare altre persone e ci dirigiamo in palestra.

 

Ormai sono quattro ore che ci alleniamo. L’esercizio è stupendo. Kim è rimasta senza parole nel vedere la bravura di Mary, ma chi non farebbe il contrario. Abbiamo fatto solo un’oretta di pausa per mangiare qualcosa di leggero ed ora Mary sta montato un esercizio per una ragazza che farà l’esecuzione da prima ballerina accompagnata da Manuel. Questa è l’unica cosa che non avevamo calcolato, lei non vuole ballare nella competizione ma solo montare e guardare ciò che noi facciamo.

Siamo tutti attenti a guardare cosa fa Mary che non ci accorgiamo cosa accade attorno a noi.

 

Jessica pov

Quelle stupide ragazze me la pagheranno. La famiglia Swan deve pagare per ciò che mi hanno fatto. Ora sono qui in palestra, nascosta, per riprendere il loro esercizio. Sono bravissime ed io ho già deciso cosa farò. Appena torno a casa farò vedere agli altri ciò che ho ripreso e lo eseguiremo noi, così che loro faranno la faccia dei copioni ed io riprenderò il mio posto da capo cheerleader e le Swan dovranno nascondersi per la vergogna. Il mio piano è geniale.

<< Mike hai registrato tutto? >>

<< Certo tesoro >>

<< Bene la mia vendetta abbia inizio… andiamo abbiamo poco tempo per fare tutto >>

 

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

 

risposte alle recensioni:

- mery123 : tesoro qualsiasi cosa sai che io ci sono, sono sempre pronta ad aiutare persone come te che se lo meritano

- cussolettapink : ecco a te il capitolo, spero ti piaccia... un bacione e grazie per i complimenti che mi lasci sempre

- pazzafantwilight : ciao moira, che ne pensi di questo capitolo... ti piace?.... bhe spero di si... tanto ci sentiamo su msn

-Serene Van Der Woodsen : bhe prima che Mary riveli che sta male e cosa la fa star male ci varrà un po' dovranno accadere oprima molti colpi di scena

- kekka cullen : grazie dei complimenti... spero che ti piaccia anche questo capitolo

- ese96 : grazie dei complimenti... un bacio

- piemme : ecco un nuovo capitolo della mia storia... con la voglio di lottare come fa il personaggio del mio libro... a presto

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen