Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Laprinc    07/05/2010    8 recensioni
La ciurma di cappello di paglia a bordo della Sunny prosegue il suo viaggio alla ricerca di nuove avventure. Durante il tragitto, grazie a un misterioso diario , vengono a conoscenza dell’esistenza di un tesoro dal valore stimato intorno ai 200.000.000 di berry . Si presenta per loro un ricca opportunità che non possono assolutamente lasciarsi scappare...........
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante lo scontro con uno dei guardiani si Skypiea.

Sanji:non lo mollare Rufy! Non farti sfuggire un’altra volta quel polpettone…

Rufy: Sanji, ma allora sei ancora vivo!

Sanji. Si ma a causa tua per poco non ci lasciavo le penne. Dovresti fare più attenzione a chi ti sta intorno!

(One Piece- vol. 27)

 

 

 

 

 

 

 

 

Rivelazioni

 

C- Robin cosa sono questi frammenti?

R- sul diario c’era scritto che Hajime arrivò davanti all'ingresso  di una grotta che si trovava nel folto della foresta. Questa grotta al suo interno risplendeva  di una strana luce argentea. Tempo fa leggendo un  libro che parlava di Steel Island  sono venuta a conoscenza  di una particolare pietra tipica di  queste zone… poiché anche questa risplende di una luce argentea deve trattarsi della stessa pietra che si trova sull'isola del teschio.Voglio trovarne qualche frammento per studiarlo, poiché credo che in esso siano racchiuse le risposte a molte delle domande riguardanti i misteri dell’isola….

C- com’è possibile che la pietra si trovi in entrambe le isole? Sono abbastanza distanti tra loro mi sembra…..

R- è possibile  perché le 2 isole hanno la medesima costituzione in quanto artificiali  perciò hanno dei tratti comuni  ……..Secondo me gli scienziati che  in passato hanno condotto esperimenti quaggiù si sono serviti di queste  pietre ma a quale fine non lo so …………

C - ho capito…..ma qui intorno non vi è traccia delle pietre………………..

R- già sarà difficile……

H- Arg………………….

(Robin e Chopper si voltano  subito verso il fondo buio della caverna da cui sembra provenire quell’urlo e Chopper corre  a nascondersi dietro Robin……..)

R- cos’è stato quel rumore?

C- l’-l’- l’ hai sen - l’hai sentito a-anche tu vero?

R- si  ……………

C- ahahahah

(Robin chiude la bocca a Chopper )

R- non ti ci mettere anche tu…… da qui non si riesce a vedere niente . Io vado più in fondo….

C- n-no Robin!

(Chopper si avvinghia a una gamba della ragazza)

R- mollami Chopper!

C- non andiamo, potrebbe essere pericoloso.

R- in questo caso ce la daremo a gambe……….

 

 

(sul ponte di prua Brook intona una canzone melodrammatica…..)

U- Brook basta con questa lagna non siamo ad un funerale!

B- yohohohoh lo so…… ma mi preparo al peggio!

U- finiscila di dire idiozie!

(Franky si trova nella stiva ad effettuare riparazioni mentre Usoop disturbato dal suono del violino di Brook si dirige sulla poppa scrutando il mare all’orizzonte con il  cannocchiale. Ad un tratto avverte un rumore strano proveniente dalla nave. Si blocca un attimo e fissa il pavimento  per un po’. Ma sta volta non si sente niente perciò   torna di nuovo a prua…….. )

U- per il momento non ci sono navi in avvistamento ……Brook hai sentito anche tu quel rumore di prima?

(ma Brook continua a suonare il suo violino senza interruzione…….)

U- lasciamo perdere …forse sarà stato Franky ………..piuttosto speriamo che gli altri se la stiano cavando bene…..

 

 

(dal vecchio Keiji………)

K-  ebbene ragazzi dovete sapere che mio nipote Atasuke prima di arruolarsi in marina era un pirata..

N/S-  e???

(Nami e Sanji lo guardano sempre più sbigottiti)

S- un pirata? Non è possibile!

K- è la verità credetemi!

S- e come mai ha deciso di cambiare bandiera?

K- adesso vi spiego………. mio figlio  dopo avere divorziato da sua moglie si risposò con un’altra donna che  era figlia di un pirata…….Nonostante lei rinnegasse le sue stesse origini e non parlasse quasi mai col figlio  di argomenti attinenti a questo tema,Atasuke cominciò ad interessarsi alla pirateria e conobbe un ragazzino che aveva i suoi stessi interessi e voleva diventare un pirata ricco e forte…….Questo ragazzino è anche conosciuto oggi come Barbanera 

N-  incredibile…….Atasuke era amico di Barbanera?

K- esattamente……… all’epoca erano ancora due bambini sognatori che giocavano a fare i pirati con le loro spade di legno e le loro navi immaginarie , ma  col tempo il desiderio di libertà e di avventure crebbe in Atasuke tanto da spingerlo a rivelarsi con suo padre. Ovviamente questa notizia non piacque per niente a mio figlio il quale  aveva in mente  altri programmi per lui……..Così obbligò Atasuke a non rivedere più Marshall e lo fece rinchiudere in un collegio dove si dedicò allo studio……………rimase chiuso li dentro per ben 3 anni ,ma la sua ambizione di diventare pirata non svanì del tutto. Così un giorno scappò dal collegio e tornò nell’isola di suo padre in incognito .Li incontrò di nuovo Marshall che era ormai un ragazzo ………. i due strinsero una specie di accordo segreto secondo il quale avrebbero  creato una ciurma di pirati forti e agguerriti e si sarebbero sostenuti a vicenda in caso di pericolo e il loro sogno si realizzò ma durò poco  perché un brutto giorno , non si sa ancora come ,i due litigarono………in seguito alla disputa Barbanera  mangiò uno dei frutti del mare e diventò fortissimo .Dopo   diversi   scontri che ebbe con Atasuke ,in cui quest’ultimo venne battuto miseramente Marshall si vantò di essere il migliore dicendo a mio nipote che non valeva niente come pirata. Atasuke si sentiva l’ultima ruota del carro ….il suo amico lo aveva deriso e offeso colpendolo nel suo punto più debole:la forza fisica. Questo affronto non glielo poteva perdonare . Passò molti anni a sperimentare un modo in cui fargliela pagare  e nel fra tempo nacque in lui una forte avversione verso i pirati che considerava rozzi e violenti.  Il mutamento fu improvviso , da semplice ragazzino che aveva ancora dei sogni e amava divertirsi diventò un uomo avido e severo che non si faceva scrupoli pur di ottenere ciò che desiderava. Così un giorno decise di arruolarsi in marina …… Il padre ne fu entusiasta ovviamente perché credeva che Atasuke  fosse un degno suo rappresentane e che avrebbe operato per il bene della marina ma in realtà nemmeno lui conosceva i motivi che avevano spinto suo figlio  a compiere quel gesto. Quello che lo muoveva non era desiderio di giustizia ma desiderio di vendetta e di potere al tempo stesso . Finì per disprezzare il mondo intero e la categoria dei pirati in primis, tanto che fece giustiziare sua madre poiché aveva in corpo sangue pirata…

N- ………ma è un assassino!

K- quando suo padre morì per cause ancora incerte  prese il suo posto e fondò quest’isola e l’isola del teschio ,che sono la base del suo impero……Qui ogni cosa  è controllata da lui persino i marines che ha assoldato a sua tutela……….

S- scusami vecchio come fai a conoscere tutti questi particolari della vita di tuo nipote ?

K- su di lui sono stati scritti molti libri che lo descrivono come un uomo buono e giusto, ma a me la cosa non convinceva poi così tanto conoscendo il padre……….. perciò feci ricerche approfondite su di lui  e grazie a queste ed altre testimonianze venni a conoscenza dei segreti della sua famiglia……..più di questo non so dirvi……….

S- capisco……………

K- dovete stare attenti a lui è un tipo pericoloso……………..finora chi lo ha sfidato non è riuscito a sopravvivere………il consiglio che vi do è quello di lasciar perdere quel tesoro e andare subito via di qui………prima che sia troppo tardi…….

(Sanji fissa per brevi attimi il vecchio Keiji che sembra essere veramente preoccupato per la vita dei nostri pirati , poi il suo sguardo si sposta su Nami)

S- ….allora Nami …….che si fa?

(la ragazza sembra confusa……. ha  mille pensieri nella testa e non riesce a riflettere dovutamente…….Non ha nemmeno il tempo di rispondere a Sanji che si sente un tonfo tremendo proveniente dall’atrio principale ………la porta del negozio è stata abbattuta ………e nella stanza sono entrati 2 marines armati che non appena si accorgono  dei due ragazzi  nascosti nello stanzino a ridosso del  bancone,  danno  l’allarme. Sanji sguscia immediatamente fuori dallo stanzino e li abbatte con due calci vigorosi mentre Keiji accompagna  Nami vicino a un condotto che si trova proprio  dall’altra parte della locanda facendole segno di scivolare giù)

N- Keiji?

K- scendete per questo condotto arriverete prima alla spiaggia…………

N- tu vieni con noi vero?

K- no io resto qui! Non abbandono il mio locale……

N- ma che dici?  Che ne sarà di te?

K- non preoccuparti .Me la caverò……..

(finita la breve conversazione  Keiji spinge Nami con forza giù per il condotto poi torna indietro a prende Sanji )

K-  forza ragazzo adesso tocca a te scendere!

S- stanno arrivando altri marines. Non ce la  farai da solo contro di loro!

K- vai presto non c’è tempo!

(anche lui viene spinto a forza dentro il condotto  )

K- buona fortuna ragazzi!

(poco dopo due mani afferrano Keiji  costringendolo a terra………. Nami e Sanji  toccano il fondo che sta alla base del condotto ritrovandosi davanti  una vasta valle in cui vi è tracciato un  sentiero che conduce dritto alla spiaggia …..Sentono solo gli spari di una pistola che riecheggiano nel silenzio della valle poi più niente…………Nami si lascia andare ad un pianto disperato  dovuto  alla consapevolezza di ciò che era appena accaduto. Appena sentono le urla di alcuni marines che sembrano  dirigersi nella loro direzione iniziano a correre senza voltarsi più indietro)

 

 

(Atasuke osservava la scena con sguardo di ghiaccio. Nei suoi occhi  vitrei non vi era alcun accenno di rabbia  o tormento per la sorte dei suoi uomini . Quando Rufy e Zoro ebbero terminato l’opera sconfiggendo   più di 80 marines, l’unica cosa che Atasuke fece fu battere le mani….Batteva le mani tranquillamente come se si trovasse di fronte ad un’arena e avesse appena assistito ad un incontro interessante, mentre accanto a lui ,i volti atterriti dei marines lasciavano  intuire quanto fosse stata cruenta la battaglia. Appena gli applausi furono finiti ,Atasuke abbassò il capo leggermente sogghignando e subito dopo il suo sguardo fu rivolto nuovamente ai nostri pirati.)

A- allora………… vi siete divertiti a far fuori i miei uomini?

(ma non ricevette alcuna  risposta da parte di Rufy e Zoro che intanto lo contemplavano con repulsione. Come faceva a restarsene li tranquillo dopo avere assistito alla disfatta dei suoi uomini?)

A- ahahahahahah……………siete stati in gamba…… devo ammettere che non è da tutti abbattere un numero così elevato di marines in pochi minuti …….e bravi i nostri pirati……….

(a Rufy quell’uomo non piaceva per niente…….continuava a sfidare lo sguardo di quel pazzoide e non capiva fino a fondo quali fossero i suoi scopi)

A- adesso mi diverto un po’ io ………….dove sono gli altri  tuoi compagni Cappello di Paglia?

(Atasuke adesso osservava il capitano della Sunny  con sguardo divertito. Quella pressione non giovava certo a calmare l’animo impetuoso di Rufy)

R- non ci sono, non lo vedi da solo?

A- non sono qui è vero,  ma sono da qualche altra parte sull’isola lo so per certo……… Credevate forse di farmela sotto il naso con i vostri sciocchi trucchetti?

(l’espressione di Rufy si fa seria …….  )

R- ti avverto occhio sfregiato ....prova solo a fargli del male e te la vedrai con me……

A- ahahahaha ………vedermela  con te? Credo che non sarà necessario ……….

R- ?

A- abbiamo mandato una scorta di marines a cercarli e mi hanno appena comunicato di averne  già localizzati 2  all’interno di una locanda…….. una ragazza dai capelli rossi e un biondino ……

Z- devono essere Nami e Sanji……..

A- i miei uomini sono già passati all’attacco…………….perché non corri a  salvare i tuoi amici capitano?

(a quella domanda provocatoria Rufy risponde risoluto)

R- i miei compagni sono abbastanza forti da vedersela da soli……… non hanno bisogno del mio aiuto …..io resto qui e mi occupo  di te una volta per tutte!

A- ahahahah ……….Hai molta fiducia nella tua ciurma ma credo che questa  non servirà  a  tirali fuori dai guai stavolta ragazzino di gomma………..

Rufy si innervosisce)

R- spiegati meglio sto perdendo la pazienza…………

A- nonostante i marines costituiscano già di per se una minaccia per i tuoi amichetti, il loro reale nemico in questo momento non sono loro  ma bensì Hilk………

Z- e chi sarebbe questo Hilk?

A- è il mio cucciolo di drago…….. Lo tengo nascosto in una grotta  per ogni evenienza……… e guarda caso in questo momento all’interno di quella stessa  grotta …….si trovano altri due dei vostri compagni cioè una specie di procione e un’altra donna . ……..

R- sono Chopper e Robin! Cosa credi di fare brutto squilibrato??

(Rufy adesso è furioso e sente il bisogno  di  scagliarsi contro Atasuke  ma qualcosa lo blocca …….è come se in questo momento lui non dovrebbe essere li….)

A - Sapete ………Hilk non è un tipo molto socievole e soprattutto ……..è affamato………vi lascio immaginare cosa succederà ai vostri amichetti quando li avrà trovati……………. ahahahaha……

Z- maledetto bastardo! Questa non ci voleva……. corri da loro  Rufy….. a lui ci penso io!

(la rabbia di Rufy si smorza mentre tiene costantemente lo sguardo incollato a quello di  Atasuke come se stesse combattendo  una sorta di conflitto in cui si vince solo grazie alla forza interiore. Poi  si rivolge a Zoro deciso)

R- No, tu verrai con me Zoro! I nostri amici hanno bisogno di noi due e poi dobbiamo raggiungere al più presto il nostro obiettivo……

Z- ma ……..

R- a lui penseremo la prossima volta …….

A- ahahaha……………se credete che vi lascerò andare via facilmente  vi sbagliate di grosso………….

( gli altri  marines che Atasuke si porta dietro come scorta , caricano   i fucili)

A- voglio vedere come se la cavano questi due pirati a scansare i miei colpi esplosivi……….

Z- esplosivi?

(Dopo avere lanciato un ultima scorsa di sfida  verso Atasuke, Rufy si volta di scatto e comanda a Zoro di seguirlo . Intanto l’ammiraglio della marina carica il colpo spedendolo contro Rufy e Zoro.)

A- non mi sfuggirete!

 

 

 

 

 (Hilk muove la coda squamosa molto lentamente e nonostante non sia visibile a causa del buio che pervade la grotta i suoi movimenti vengono percepiti da Chopper che indica a Robin un punto impreciso proprio davanti a loro)

C- R-Robin?  Cos’è quella cosa che si muove?

R- dove? Non vedo niente!

( ad un certo punto due enormi occhi gialli emergono dall’oscurità scrutando i due pirati con ferocia. Si avverte  lo strusciare di due ali possenti e due sniffate di fumo cocente provengono dalle  ampie fessure delle narici di Hilk……. Tutto questo fa intuire a Robin che davanti a loro hanno una creatura gigantesca e che è meglio svignarsela al più presto)

R- Chopper quando te lo dico io inizia a correre più veloce che puoi…………

( i due indietreggiano di qualche passo lentamente  ma non appena Robin da il segnale a Chopper di scappare il drago parte all’attacco)

H- Arg……………

R- corri chopper ! Corri!

C- aiutooooooooooo!!!

 

 

Nel fra tempo Nami e Sanji si ritrovano anch’essi a correre giù per il sentiero con una quindicina di  marines alle calcagna che gli sparano addosso ……. Ben presto intravedono  la spiaggia dalla quale spicca la bandiera nave . Alla vista dei due amici che corrono verso di loro Usoop prepara la sua fionda pronto a colpire quanti più marines  possibili. Brook scende sulla spiaggia e si posiziona davanti alla nave come per proteggerla)

B- yohohoho arrivanoooooo!

( Appena i marines si trovano a pochi metri di distanza da loro ,dopo avere schivato i colpi delle armi da sparo ,Brook e Usoop cominciano a combatterli. Usoop ne abbatte qualcuno e  Brooke  si occupa si sistemare i rimanenti mentre Nami e Sanji salgono sulla nave affannati per la corsa )

N- anfanf ………..dove sono Robin e Chopper?

(Franky si avvicina agli amici)

F- sono ancora dentro la grotta!

N- non c’è tempo dobbiamo andare via  da questo postaccio presto arriveranno altri  marines…..

(ma Nami non ha il tempo di dare ulteriori spiegazioni poiché improvvisamente un urlo agghiacciante si sente provenire dall’interno della grotta . A questo seguono le urla disperate di Chopper e adesso l’attenzione della ciurma  è focalizzata sulla grotta . Nami trattiene il respiro spaventata.  Dalla  grotta escono Chopper che corre come un forsennato ed è blu in viso e Robin che lo segue altrettanto speditamente.

C- viaaaaaaaaaa ! Via di qui!  

R- levate l’ancoraaaaaaaa!

(dietro di loro compare una figura mostruosamente enorme che, fortunatamente per i nostri amici, a causa della stazza fa fatica a uscire dalla grotta .Hilk rimane intrappolato al suo interno lasciando così il tempo alla ciurma di organizzarsi per la fuga.  Alla vista del drago comunque tutti rimangono a bocca aperta )

S- incredibile…….

F- non ho mai visto niente del genere!

U- e qu – quello c-c- cos’è????

B- è un lucertolone con le corna !

N-  fa paura!

S- dovrebbe essere una specie di drago e ha tutta l’aria di avercela con noi……….

N- non restatevene li impalati ! Scappiamo!

(Usoop leva l’ancora e attiva i motori . La nave si allontana dalla spiaggia )

N- timone a dritta Usoop ! A tutta velocità!

F- aspettate ragazzi a terra ci sono ancora Zoro e Rufy ……loro come faranno ?

N- se la caveranno! Questa è un’emergenza e poi è soprattutto grazie a loro se ci troviamo in questo pasticcio!

C- giusto ! Andiamo viaaaaaaaaaa!

F- ma non ha senso scusate ! La nave non può andare più veloce di così……..appena quel bestione si sarà liberato ci inseguirà e ci raggiungerà in pochi minuti!

N- allora cosa dobbiamo fare secondo te eh?  Rimanere fermi aspettando la morte?

 F- combattiamo!

C- cosa??? No no no no no n……..

N- Ma ti sei bevuto il cervello ? Combatti tu se ne hai il coraggio! Io non ci sto!

S- mia cara Nami ti proteggo io…………

N- come hai fatto con i marines?

S- non essere arrabbiata dovevo ancora riscaldarmi …………..

B- guardate ragazzi arrivano altri marines ……..

(una ventina di marines si fermano sulla spiaggia e sparano cannonate contro la Sunny  mentre 2 flotte di navi della marina si avvicinano ad essa)

C- ahhhhhhhhhh ci bombardano!

R – fantastico! Ci mancavano solo loro come se non bastassero i problemi che abbiamo……..

U - adesso si che siamo spacciati!

(Franky risponde all’attacco dei marines con i suoi colpi ma nel momento in cui la battaglia ha inizio Hilk riesce a liberarsi dalla stretta della caverna e appena fuori , lancia un ruggito feroce che attira l’attenzione di tutti . Dalle sue narici fuoriesce del fumo scuro, segno che è molto arrabbiato. I marines si accorgono della sua presenza quando ormai è troppo tardi  infatti con alcune fiammate il drago li incenerisce subito. Dopo avere assistito a questo tremendo spettacolo, la determinazione della ciurma crolla del tutto e il panico invade la loro mente . Dopo avere fatto fuori i marines che c’erano sulla spiaggia Hilk  si dirige verso le due navi della marina pronto a colpirle con le sue fiammate di fuoco incandescente)

N- come si fa a tenere una creatura del genere in un posto come questo?

R- deve essere il frutto degli esperimenti condotti da quegli scienziati circa 20 anni fa…….

C- allora c’entrano loro?

N- esperimenti?Scienziati?

R- si Nami, ti spiegherò tutto quando quest’incubo sarà finito …….. comunque credo che questo drago sia il risultato di una mutazione genetica e che quella caverna sia  stata la sua casa per tutto questo tempo. 

C- che gente spregevole ! Si tratta comunque di un’animale……. non possono averlo cresciuto in quella caverna così buia e fredda!

U- cosa fai lo compatisci? Quello ci mangia !

(un altro ruggito possente squarcia il cielo . Dopo avere ridotto in mille pezzi anche le navi della marina , Hilk avvista la Sunny e spicca il volo in direzione di essa)

N- Oh no!  Viene verso di noi!!!!

C- che si fa? Che si fa?

( la tensione aumenta e quando il drago si trova ormai sopra le loro teste….)

F- come ho detto prima si combatte! Weapons Left !

( dal polso sinistro del braccio di Franky vengono sparate alcune potenti cannonate che colpiscono il drago in pieno petto facendolo rallentare e perdere di quota . Nonostante il duro colpo  Hilk non molla ……… continua a inseguire la nave lanciandosi nuovamente all’ attacco e sta volta se la vede con Brook che si da lo slancio e salta all’altezza dell’ala dell’animale)

B- yohohohoho  Aubade Coup Droit!

( con un affondo di spada molto potente  Brook riesce ad aprire uno squarcio profondo nell’ala  del drago provocando un suo ruggito di dolore e l’imminente sua reazione .Infatti Hilk lancia due fiammate di fuoco verso la nave incenerendo così l’albero maestro  e la polena.

U- a fuoco! La nave va a fuoco!

B- abbiamo bisogno di acqua!

S- ti sistemo io bestiaccia!

N- Sanji non farlo!E’ troppo forte anche per te  !

(ma Sanji non sta a sentire Nami e con un salto raggiunge  la testa di Hilk schivando le fiammate di fuoco .Poi  girando su se stesso come una trottola prende sempre più velocità e scaglia il suo attacco……… )

S- concasser!

( con un potente calcio colpisce Hilk alla testa costringendolo a cadere giù verso il mare. Sfortunatamente viene tirato  giù anche lui. Finisce in mare insieme ad Hilk venendo schiacciato dal peso dell’animale che lo porta sempre più in fondo)

C/U/N/F Sanjiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

(ma non è finita qui perché nonostante il duro colpo infertogli da Sanji  il drago non sembra ancora in condizioni di non poter attaccare la Sunny..  perciò  si riprende quasi subito emerge dalle profondità e spicca di nuovo il volo verso il cielo da dove si prepara a sferrare un’ altro attacco. Si getta in picchiata verso la nave lanciando una fiammata di fuoco ancora più potente di quelle precedenti .Franky prova a rispondere con un altro attacco tuttavia senza risultati così viene colpito in pieno dalla fiammata insieme a Brook . I due rimangono inerti e inceneriti sul pavimento freddo delle Sunny)

N- Frankyyyyyy! Brookkkk!

(Nami si precipita da loro per soccorrerli mentre Robin e Usoop tirano sulla nave il corpo di Sanji che è ridotto male)

U- ormai è la fine!

(Chopper piange come un bambino)

R- eccola l’ho vista!

U- che cosa ?

R- Usoop guarda all’altezza della fronte del drago …….c’è incastonata una pietra…….come pensavo……..quella è la famosa pietra  che riflette la luce argentea………..quella che stavo cercando!!!!

U- d’accordo ma ………che importanza può avere una pietra in una momento come questo?

R- ne ha eccome! Quel bestione viene manovrato da qualcuno tramite quella pietra …….forse se riusciamo a distruggerla si calmerà……..

U- ti sembra una cosa facile da fare?

R- usa la tua fionda !

U- inutile è troppo lontano ………….

(nel fra tempo il drago compie un paio di giri su se stesso e si butta di nuovo in picchiata verso la Sunny)

U- ahhhhhhhhhhhhhhh sta arrivando! Sta arrivando!

(Nami priva di forze e di spirito,  resta china e silenziosa vicino ai corpi di Brook e Franky contemplandoli………. Prima ancora che possa rendersene conto inizia a piangere sperando che  le lacrime possano aiutarla a stare meglio poi riflette sulla situazione…………)

N- tutta colpa di Rufy e Zoro ……..Ci hanno fatto perdere troppo tempo……… a quest’ora avremmo già preso il largo da un bel pezzo e saremmo scampati a questo pericolo………….Ci hanno messo nei guai e adesso…….. nel momento in cui abbiamo di nuovo bisogno di loro non ci sono ……….perché ?perché? Rufy perché sei così? Non ti sopporto ……..Sigh sigh

(Nami comincia a singhiozzare ……………. )

N- sei sempre solare, allegro e spensierato……. tu prendi la vita con comodo e non ti accorgi che chi ti sta attorno soffre anche………… anzi soprattutto  per colpa tua…….non ti importa niente della tua ciurma? Della tua nave? Di quel povero vecchio ?Di me?......................ti odio, ti odio …………..)

(Nami si accovaccia a terra e comincia ad urlare il suo nome . Non si accorge che è lei il prossimo bersaglio….)

 U- Nami sta attenta ! Si dirige verso di te!

(alle urla dell’amico Nami alza la testa e rivolge gli occhi appannati verso il cielo ma non fa in tempo a rendersi conto del pericolo perché viene avvolta repentinamente dall’ombra cupa del feroce animale che la prende tra le sue zampe  e la trascina con se.  Una smorfia di dolore di disegna sul suo volto poiché gli artigli dell’animale le si conficcano nella carne)

N- Ahhhhhhhhhh!

U- Namiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

R- Nami no!

U- la sta portando via!

R- lo vedo…….. si dirige verso a grotta!

U- cos’ha intenzione di farle?

R- sta preparando la sua cena per sta sera!

U- cosaaaaaaaa????Allora poi toccherà anche a noi!!!!

(Nami si dimena come può tentando di divincolarsi dalla presa micidiale di Hilk. Del sangue comincia a colarle dalla ferita ormai aperta e la consapevolezza di morire li ,in quell’istante ,diviene sempre più certa. La ragazza ormai esausta esala un ultimo sussurro: Rufy dove sei? Poi inevitabilmente sviene. In quel preciso istante  il Submerge Shark III riemerge dall’acqua accanto alla Sunny. La botola si  apre e ne escono fuori uno Zoro un pò goffo e un Rufy che immediatamente salta sulla Sunny urlando)

R- Libertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

(Usoop e Robin riconoscono subito la voce del loro capitano e corrono verso di lui  a picchiarlo. Zoro sale anch’esso sulla nave accorgendosi solo allora dello scempio che gli sta attorno)

Z- mamma mia…………..cos’è successo qui?

U- è stata quella bestiaccia che vedi volare lassù

(Usoop punta il dito contro Hilk)

U- ha sterminato la nostra ciurma e rapito Nami!

Z- allora è quello il drago di cui parlava quello spostato ……però……è davvero  mastodontico!

U/R/C – ti sembra il momento di fare osservazioni simili?

(Rufy si riprende subito dalle botte………)

R- ho capito bene? Nami è stata catturata da quel mostro?

R- si Rufy, la sta portando nella sua tana!Non c’è tempo da perdere vai a recuperarla  e già che ci sei portami la pietra che si trova incastonata sulla fronte del drago!

Z/U/R/C- vuoi anche una tazza di the?

(il drago vola alto nel cielo in direzione dell’isola…… Sta per avvicinarsi alla spiaggia quando due lunghe braccia gli afferrano la testa costringendolo a bloccarsi. Rufy spicca un salto dalla poppa della nave portandosi  sul suo dorso poi comincia a dargli pugni sulla schiena .Hilk  perde quota  allentando la stretta delle zampe e lasciando cadere Nami. Rufy la prende subito al volo e se la carica sulle spalle  poi allunga nuovamente il braccio verso la nave e appena sente che la presa è bella solida si lancia verso di essa come fosse una fionda vivente. Il drago  si riprende in fretta e torna indietro per recuperare la sua cena. Rufy deposita dolcemente Nami sulle braccia di Robin)

R- prendetevi cura di lei ……………..io arrivo subito!

R- ok…..Chopper  guarda…..Nami sta sanguinando!

C- è ferita all’addome poverina deve fare malissimo……….portiamola subito in infermeria!

(Rufy è arrabbiatissimo e guarda il drago in lontananza )

R- ehi bestione!  Ti rendi conto di quello che hai fatto? Hai aggredito la mia ciurma, hai distrutto la mia postazione preferita e soprattutto hai fatto del male alla mia navigatrice ………….vieni un po’ qui che ti sistemo io!

U- non incitarlo!!!Ahhhhhhhhhh viene verso di noi!!!

(il drago scende nuovamente in picchiata verso la nave)

R- Gom Gom Storm!

(Rufy si gonfia come un pallone e arrotola il suo corpo . Ributtando fuori l'aria inizia a salire verso l'alto in direzione del drago ,ruotando su se stesso come un piccolo tornado. In questo modo riesce a sostenere il calore delle fiammate di Hilk e con tutta la potenza di cui il suo colpo è capace lo colpisce dritto al petto scagliandolo verso l’alto . Dopodiché sfrutta la rotazione per attaccarlo ripetutamente con una raffica di pugni. In questo modo riesce ad indebolire del tutto Hilk e lo abbatte scaraventandolo violentemente verso il mare. Dopo di che Rufy allunga le braccia e si porta di nuovo fin sopra la nave.  La carcassa del grosso animale riemerge a pelo d’acqua completamente immobile. I nostri amici sono salvi)

R- ecco fatto!

Z- bene  il cucciolotto é sistemato!  Ora pensiamo a rianimare gli altri…….

(Robin e Chopper pensano a Nami. mentre Zoro, Rufy e Usoop si occupano del resto della ciurma .La nave è messa in cattive condizioni e appena Franky si riprende inizia le riparazioni. Nel fra tempo in infermeria….. )

R-Se la caverà?

C- Si fortunatamente la ferita non è molto profonda perciò entro domani mattina dovrebbe essere del tutto guarita.

 

(all’ora di cena  torna l’allegria generale................)

F- cavoli quello li mi ha arrostito per bene!Ho  rischiato di  morire ..................

R- se non ti fossi ripreso avremmo anche potuto mangiarti……..

U- bleah! Piuttosto che mangiare un essere umano preferisco morire di fame!

B- yohohoho anche se da me cercate un po’ di carne non ne troverete perché sono tutto ossa..

R- ahahaha

(Sanji si guarda intorno ansioso)

S- dov’è la mia dea?

R- è di sotto in infermeria con Chopper che la sta medicando…….. deve ancora riprendersi del tutto ……

S- povera Nami……….mi sento indegno……… non sono riuscito a proteggerla……..

R- non prendertela Sanji!  Non è stata colpa tua……. quel bestione che era troppo forte anche per te……..

S- veramente è colpa tua  e di Zoro se quel coso ci è piombato addosso!!!!Avete perso troppo tempo su quella maledetta isola!

Z- senti un po’ tu! Nemmeno noi ce la siamo vista bene con tutti quei marines!

S- non eravate più costretti a combattere! Lo avete fatto di vostra iniziativa e così facendo avete peggiorato la situazione perché si è perso altro tempo !

U- già noi abbiamo rischiato di brutto invece a causa della vostra imprudenza………….

(i battibecchi  continuano fino a che Sanji non sparecchia la tavola . A tarda sera la ciurma, ad eccezione di Usoop,Robin, Chopper e Rufy , si ritira nella propria cabina . Prima di  andare a nanna Rufy  scende giù in infermeria per accertarsi che Nami stia bene. Nella stanza   Chopper  si sta occupando ancora di lei.....)

Toctoc…

C- avanti………….

Gneck

(la porta si apre)

C- Rufy? Non fare rumore potresti disturbarla…..

R- ah si certo! Come sta?

C- meglio……credo che riuscirà a passare la notte senza problemi. Domattina si sveglierà più riposata e sarà del tutto guarita.Ora  vado a cambiare l’acqua per il bendaggio. Tu resta qui zitto e buono!

R- ai suoi ordini dottore!

(Chopper esce dalla stanza lasciando Rufy solo con la navigatrice. Nami è sdraiata sul letto con il viso stranamente rilassato e sembra immersa in un sonno profondo. Rufy è abituato a vederla   come una donna forte, fiera e sicura di se ma adesso,buttata su quel lettino con quel espressione da bambina  , si accorge di quanto in realtà sia inerme e bisognosa di attenzioni. Durante tutto il tempo in cui rimane in quella stanza accanto a Nami , la  fissa costantemente sfiorandole delicatamente il profilo del viso con le dita della mano .  Poi all’improvviso viene colto dai sensi di colpa. Stringe i pugni sulle ginocchia e nonostante sappia che lei non può sentirlo le parla a voce bassa cercando di esprimerle il suo rammarico……… )

R- scusa Nami…….se avessi saputo che sarebbe finita così non avrei perso tempo e sarei passato subito all’azione come dicevi di fare tu……Sono uno stupido lo so ………..E’ che a me piacciono l’avventura, il combattimento, i pericoli ……voglio vivere la mia vita così……. divertendomi di continuo e senza pensare a niente…….. solo a me stesso……………….però mi dispiace che questa volta ……a causa della mia imprudenza  ………..ci sia andata di mezzo tu………..quando ti svegli ti autorizzo a picchiarmi quanto vuoi  ……………..già …….è la giusta punizione per quello che ho fatto……

(Rufy compiaciuto, si stupisce lui stesso della propria magnanimità ……..Nami muove un po’ gli occhi e gira il capo verso destra nascondendolo alla vista del capitano ma non accenna ancora a svegliarsi…………Rufy a quel punto  si leva il cappello dalla testa e lo deposita ai piedi del letto)

R- riprenditi presto perché dobbiamo arrivare all’isola del teschio e senza di te la Sunny non va da nessuna parte………….

(poi le da una lieve pacchetta sulla guancia sinistra e si volta per andarsene mentre Chopper invece torna nella stanza …………

 

(la scena si sposta di nuovo in cucina dove si è creato un po’ di scompiglio a causa della comparsa di un nuovo personaggio..........)

U- e ….e tu chi saresti di grazia?

A- salve a tutti …..mi chiamo Namiko e sono un’amica di Nami.

U/Z/C/S/F- eeeeeeeeee?????

 

 

 

To be continued.....

 

 

 

 

 

 

 

 

Fiù …….questa volta ce l’ho fatta a finirla in tempo ………….oggi ho apportato qualche modifica perchè mi sono accorta di avere fatto alcuni errori ma comunque niente di grave...............

Ragazze vi devo dare una brutta notizia: a causa della  mia improvvisa partenza la storia verrà interrotta per qualche tempo(max. 2 settimane comunque) per poi riprendere alla grande. Ce la farete a resistere ?

Vi informo che da adesso in poi arriva il bello!!!! Perciò alla fine questa lunga attesa verrà compensata dalle mie fatiche……..

Spero che anche questo cappy vi sia piaciuto, anche se è ancora più lungo di quello precedente (mi devo dare una regolata!!)Perciò non risparmiatemi i commenti pure se sono negativ per me vanno bene lo stesso perché mi servono per migliorare sempre di più………..

Ringrazio tantissimo le (sei) ragazze,di cui adesso non sto ad elencare i nomi, che stanno seguendo la storia in modo regolare e che l’hanno inserita tra le storie preferite o tra le seguite (you are the champion!!!)e inoltre  ringrazio tutte quelle amiche che mi hanno portato a conoscenza di questo bellissimo sito(efp) in cui mi posso sbizzarrire con la fantasia creando delle storie tutte mie.

Ancora un grazie grazie grazie a tutte…………….grazie di esistere!!!

Adesso vado a ninna………….

Baciiiiiiiiiiiiiiiii

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Laprinc