Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    09/05/2010    8 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la pubblicità, la diretta ricomincia.
- Allora, Lee – ordina la McGranit – riaprici il collegamento con l’isola
- Ora infatti – spiega Bella sedendosi con un salto sul banco della giuria – quei poveri sfigati dei nostri concorrenti saranno divisi in due gruppi: i “Succhi di Zucca” contro gli “Scarafaggi a Grappolo”
- I due gruppi – continua la McGranit – dovranno sfidarsi ogni settimana ed un partecipante del gruppo perdente dovrà abbandonare l’isola.
- Ovviamente – aggiunge Bella – potrete seguire nelle strisce quotidiane le avventure e le disavventure dei nostri sfigati continuamente riprese dalle nostre telecamere!
- Perfetto, - conclude Minnie (non mi va di scrivere Minerva McGranit tutte le volte, così, come chiamo Bellatrix Bella, chiamerò Minerva Minnie, ok?) – Lee, il collegamento?
- Aperto, professoressa – risponde il ragazzo
- Minerva?! Minerva?! – chiama Albus sistemandosi bene l’auricolare dentro l’orecchio – Minerva, mi sentite?
- Sì, Albus – risponde la professoressa – sei in diretta.
- Perfetto – esclama il preside – come potete vedere dietro di me i ragazzi si sono tutti riuniti attorno al falò e stanno per essere divisi in due gruppi, cominciamo subito! Gazza?! Gazza?!
Il mago-no arriva a portare ad Albus i vessilli delle due squadre e questo li pianta ciascuno da un lato del falò.
- Allora, - ricomincia poi – cominciamo con i Succhi di Zucca. Faranno parte di questo gruppo:…
Silente tace per aumentare la suspence, che ormai in studio è palpabile:
A Severus e Black durante la pubblicità è stata sottratta la penna quindi adesso si stanno litigando una matita, Bellatrix si sta facendo appuntare un po’ l’acconciatura, la McGranit si sta facendo creare un account su Facebook da Lee Jordan, Lee Jordan sta scaricando musica pirata da Emule, Gilderoy continua a specchiarsi nelle telecamere, il pubblico fa un sudoku.
- I concorrenti del primo gruppo saranno: – ricomincia Silente – Draco Malfoy, Blaise Zabini, Hermione Granger, Ninfadora Tonks, Katie Bell, Neville Paciock, Fred Weasley, George Weasley, Vincent Tiger, Gregory Goyle, Alicia Spinnet, Millicent Bulstrode, Lavanda Brown, Marcus Belby e Cormac McLaggen!
- E Calì? – domanda angosciata Lavanda – perché Calì non è in gruppo con noi?
- Beh – risponde Albus – la signorina Patil farà parte dell’altro gruppo insieme agli altri concorrenti
- Ma noi siamo migliori amiche, lei non può separarci! – ribatte Calì
- Sì che posso, - commenta Silente, - ed ora qualcuno a qualche altra obiezione da fare?
- Sì, io – risponde Daphne – i due gruppi potrebbero semplicemente fare uno scambio di nomi? Non mi va di essere uno Scarafaggio a Grappolo!
- Mi dispiace, signorina Greengrass, ma le squadre sono già state assegnate e non si fanno cambi
- Uff.
- Verrete sistemati quattro bungalow differenti – spiega Silente – il bungalow maschile e quello femminile dei Succhi di Zucca verranno sistemati nella parte ad ovest rispetto alla mensa e alla latrina comune e quelli maschile e femminile degli Scarafaggi a Grappolo nella parte est. Tutto chiaro?
- Latrina comune? – domandano schifate le ragazze
- Latrina comune?!!! – esclamano i ragazzi con un perverso sbrilluccichio degli occhi
- Già, latrina comune – risponde loro Albus - ed ora andate a disfare i bagagli: dopo la pubblicità avrà luogo la prima prova!

Attenzione!!!!

Questo qui sotto è il regolamento della mia ff!
Allora, questa ff avrà un sacco di capitoli. Aggiornerò tutti i giorni con la fascia pomeridiana, dove potrete vedere cosa accade all'interno dell'isola, le alleanze, gli intrecci e gli amori che nasceranno, con i confessionali in azzurro corsivo grassetto sottilineato, ed ogni fine settimana ci sarà la prova settimanale ed un concorrente dovrà lasciare l'isola. Accadrà a volte, che invece di votare i concorrenti stessi il voto sarà esteso a voi, ed in questo caso ci sono delle regole da seguire:
mettiamo caso che il televoto sia fra Paperino, Pluto e Pippo per scegliere chi eliminare: avrete 5 voti a testa (infatti in un vero reality show si può mandare anche più di un voto ma si evita di inviarne più di 5 per non sprecare soldi al cell!!) e potrete spenderli come volete: per esempio: due a Pippo e tre a Pluto!
Dovrete inoltre, se volete, specificare la motivazione del vostro voto. Anche io mi autorecensirò per votare la mia eliminazione, in caso a qualcuno interessi.
Come ho già detto aggiornerò ogni giorno, se ci riuscirò, ma se questo non porterà recensioni credo che rallenterò (quando non ricevo recensioni mi deprimo -.-).
Se in principio il vostro contributo interattivo sarà scarso sappiate che la finale sarà tutta nelle vostre mani!
Inoltre, a fine reality vorrei che la nostra cara Rita Skeeter intervistasse nella sua trasmissione i concorrenti, e così voi potrete sia sugerirmi chi intervistare sia sugerirmi le domande da far loro, ma di questo riparleremo a tempo debito, ok? vbb, io vado. baci. Giulia.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina