Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    09/05/2010    3 recensioni
Drabble su Charlie.
Non ci capiva più nulla, di questo ne era sicuro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not so strange


Non ci capiva più nulla, di questo ne era sicuro.
Quando vide Jake ritornare umano lo fissò, stralunato.
Il ragazzo si grattò la testa, prendendo veloce i pantaloni e vestendosi. Lo guardò, piuttosto in difficoltà e prima ancora che Charlie gli anche una sola, semplice spiegazione, decise di parlare.
Lo avrebbe anticipato.
«Sei nonno» rapido e fulmineo.
L'ispettore Swan fu come fulminato. Rimase immobile, sbatté più volte le palpebre e cercò di assorbire l'affermazione.
Ah. Era nonno.
E non lo sapeva.
Ora sì che gli girava la testa.
E l'ipotesi dell'esistenza di creature sovrannaturali non gli sembrava più tanto strana.



Angolo autrice:
scritta -anzi riesumata- tanto per pubblicare qualcosa.
È ambientata una volta che Jake si trasforma in licantropo per far scoprire il tutto a Charlie; non so se gli abbia detto anche di Nessie... ma fate finta di sì XD
La scrissi per un concorso, ma poi non piacque più di tanto e decisi di ristenderla -anzi, riscriverla XD. Questa non mi faceva però poi tanto schifo, così ve la ripropongo.
Se qualcuno si chiede che fine abbia fatto... ecco, non sono morta. Sono solo strana e le fanfiction che sto scrivendo attendono tutte dei giudizi per essere pubblicate :)


Volete scoprire chi sono, dove abito, quanti hanni ha la mia zia di quinto grado? Per tutte le domande -che potete porre anonimamente- ecco qui il sito :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae